Ok allora lo lascerò come sta adesso relocked e proverò seguendo la guida che mi hai postato. Domani ti farò sapere. Grazie mille ancora.
maverickpw (28-09-15)
Ho seguito le istruzioni indicate nel link che mi hai inviato. Ho avviato il telefono in modalità Fastboot e aperto una finestra dos dando poi i 3 comandi descritti. Poi ho lanciato la ruu precedentemente scaricata e ho atteso che terminasse l'installazione. Tutto è andato a buon fine senza nessun problema. Il terminale adesso è perfettamente funzionante.
Ultima modifica di giarx72; 28-09-15 alle 15:14
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
maverickpw (28-09-15)
Si era una versione leggermente precedente. Purtroppo ho riconsegnato il telefono all'amico che aveva necessità di portarlo in assistenza per la sostituzione del microfono.
Salve raga, ho un problema con la cm12.1... Praticamente la ROM dice che ho il 15% per esempio, poi lo spengo per caricarlo ed lì mi da che è al 4%.. Poi ho notato che la carica da acceso impiega molto più tempo, non c'è qualche app con cui posso controllare quanto è impostato l'amperaggio dal caricatore? Su s3 avevo il boeffla configurator, con m7 esiste qualcosa si simile? Perché secondo me ha preimpostato un valore di circa 800/700ma in entrata
Ultima modifica di cannone; 28-09-15 alle 21:40
Ciao a tutti,
avevo fatto il root del mio htc one m7.
Ora vorrei ritornare alla stock originale. il tutto perchè ho dei continui problemi.
Sapete indicarmi la guida?
ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=fmFaHbKGdhc ma non ho mai fatto il backup.
Grazie
Ultima modifica di ottoboni; 29-09-15 alle 17:13