Gli do un full wipe e via. Tanto deve andare in assistenza....![]()
engerica (04-03-15)
Molto strano... seguendo i punti 1) e 2), il sistema era tornato come quando facevo gli aggiornamenti manuali: xposed non funzionava. Infatti poi mettendo la recovery stock il sistema si è aggiornato correttamente, senza bloccare il bootloader... forse voleva flashata la nuova twrp prima di proseguire, comunque grazie mille dell'aiuto =)
mi date una mano per favore?
fatto:
fastboot oem lock
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip firmware.zip
again
fastboot flash zip firmware.zip
fastboot reboot
per aggiornare il firmware stock firmware 7.19.401.2
ora ho la recovery stock e il device completamente vuoto. non riesce a bootare, riesco ad entrare solo in fastboot e nella recovery stock.
cosa posso fare?
grazie
HTC one M7_UL S-ON Tampered Unlocked
CID HTC_001
HBOOT 1.56
Radio 4A.21.3263.04
OpenDSP v32.120.274.0909
Rom Insert Coin 4.0.4 (6.09.401.5)
Kernel Elemental x 17
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
giarx72 (04-03-15)
engerica (05-03-15)
Comunque da un periodo accuso una scarsissima ricezione TIM, e meno autonomia di batteria... In caso posto nella sezione help
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Teoricamente visti gli sviluppi software relativi a Lollipop i consumi dovrebbero essere diminuiti.
Ho fatto un semplice test. Ho caricato uno sfondo bianco, luminosità al massimo, gps e bluetooth accesso con kitkat e ho misurato dal durata dal 100% a 0%.
Poi ho fatto la stessa cosa con Lollipop e ho misurato circa lo stesso valore.
Procedura diretta che è andata perfettamente. Telefono locked e in s-on. Tra l'altro non avevo la scritta TAMPERED ma solo UNLOCKED. Unica cosa: ma una volta bloccato il bootloader non avrebbe dovuto farmi un reset automaticamente, come quando l'ho sbloccato? O forse mi ricordo male e mi confondo con il vecchio galaxy nexus?