Ok grazie rimango così....
Cmq nn ho trovato da nessuna parte un changelog dei firmware fino all'ultimo x capire cosa è cambiato
Ok grazie rimango così....
Cmq nn ho trovato da nessuna parte un changelog dei firmware fino all'ultimo x capire cosa è cambiato
Non seguo le mode, va bene così.
Questa gestione del volume c'è l'ho anche io attualmente....
Cmq grazie di tutto
Non seguo le mode, va bene così.
Pasqui1978 (22-11-15)
Ragazzi, ho un problema con una cartella che non vuole essere eliminata.
Era la vecchia cartella Pictures che mi dava problemi. Con ES Gestore File l'avevo spostata nel cestino ma non riesco ad eliminarlo definitivamente. L'unica cosa è che l'ho rinominato in .a così che resti nascosto.
Non occupa spazio... ma è una sfida!![]()
Permessi di root dati... permessi della cartella sia in lettura che in scrittura...
Ragazzi buonasera, scrivo qui su consiglio dei moderatori;
Avrei intenzione di formattare il mio htc one m7,ancora stock, quindi pensavo di flashare una rom custom.
Attualmente ho il device aggiornato con android 5.0.2, sense 6, software 7.18.901.30 ma vorrei sapere se esiste una custom rom affidabile (stabile),la piu' veloce e minimalista, nel senso che pur di risparmiare ram non interessa che abbia mille funzioni o gesture.
Vorei LA PIU VELOCE.
Leggendo online molti parlano bene della revolution hd 93.0 e la s-rom final.
Quale e' la migliore?perche'? Pro e contro? Ne esistono di migliori?
Grazie mille
Personalmente trovo molto buona la S.ROM e la Nusenseven. La seconda è molto più moddabile e contiene già i suoi tweaks. Se non vuoi tutti i fronzoli di HTC (programmi HTC preinstallati tipo HTC Backup, Browser HTC, ecc...) puoi installare una Cyanogen 12 con le Gapps che ti servono. Ora sto provando anche la vecchia Liquid 4.0 di Santod basata sulla CM 12, molto buona, leggera e scattante e non rilevo bug per ora.
Questo è uno screenshot della Liquid:
Questo invece della AICP basata su CM 12.1 quindi Android 5.1
![]()
Ultima modifica di Pasqui1978; 23-11-15 alle 06:30
Grazie delle rispostespero di ricevere altri feedback sulle rom top in base ai miei presupposti!
Qualcuno ha provato la revolution hd?
La S-rom e' cosi tanto ottima come si dice?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One M7 powered by S.ROM-M7-China Sense 7.1.5- Rom SE X3-5.0.2 Final | Recovery TWRP 3.0.0.2 | Unlocked Bootloader | Kernel ElementalX 22.3 Sense
La Revolution è Sense 6. La S.Rom è sense 7.
Nelle sense 6 non puoi cambiare i colori nei temi. La tastiera e il dialer sono neri e rimangono neri. Il menu a tendina è verde e verde rimane anche se sostituisci il tema.
Nella S.Rom hai alcune aggiunte della sense 7 cinese che in altre rom non hai, che ritengo anche utili, soprattutto il kill delle applicazioni in esecuzione per il recupero della ram. E soprattutto hai una durata di batteria che supera 3 ore di schermo acceso, la più alta che abbia mai avuto da quando ho l'M7. E non ce l'hai per dieci, giorni, ma per mesi sempre uguale. La rom è molto stabile nel tempo.
La revolution si flasha solo con la recovery twrp 2.6.3.3, e già questo mi fa imbestialire. Viene pacchettizata allo stesso modo da mesi ormai, nessuno ci mette più le mani perchè effettivamente la sfornano sempre uguale senza provarla nemmeno, per questioni commerciali e basta (donazioni...). E' una rom stabile ma è normale, niente di esaltante, l'ho tenuta mezza giornata con lo spirito positivo di tenerla, ma poi sono tornato alla S.Rom perchè non mi dava niente di più ma molto di meno, non sono riuscito a capire perchè doverla tenere.
C'è da togliere un po di cose con titanium nella S.Rom dopo il flash, con pazienza. Però se provi una sense 7 non riesci a tornare ad una sense 6.
Poi aggiungo un'ultima cosa, che l'unico modo per capire veramente bene è provarle entrambe, perchè ognuno cerca dal proprio telefono cose diverse e lo usa diversamente.
Ultima modifica di Senso41; 23-11-15 alle 10:26
Xiaomi Mi A2
Pasqui1978 (23-11-15)