CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 394 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BizBaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo consiglio riguardo al consumo della batteria.
    Ho preso uno One da poco e mi sono accorto che consuma un bel po'. La batteria sembrerebbe in buone condizioni (vari programmini di diagnostica mi dicono che sta ancora a 2300 mAh). Mi consigliereste una ROM particolarmente parca nei consumi? Sarei interessato a installare una Google Play Edition, è una scelta adatta sotto questo profilo?
    Grazie
    Dipende ovviamente da come utilizzi il device, con un utilizzo medio diciamo che arrivi tranquillamente a fine giornata, ci fai giusto quelle 3 ore 3 ore e mezza di schermo attivo, non credo che siano poche per la batteria del one, altri device a pari capacità ti fanno di meno,i consumi delle rom google edition sono in linea con quelle sense, per aumentare la durata dovresti agire sui governor del kernel e magari utilizzare greenefy.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Dipende ovviamente da come utilizzi il device, con un utilizzo medio diciamo che arrivi tranquillamente a fine giornata, ci fai giusto quelle 3 ore 3 ore e mezza di schermo attivo, non credo che siano poche per la batteria del one, altri device a pari capacità ti fanno di meno,i consumi delle rom google edition sono in linea con quelle sense, per aumentare la durata dovresti agire sui governor del kernel e magari utilizzare greenefy.
    ok quindi mi dici che tutto sommato non otterrei grandi benefici in termini di risparmio? il fatto è che essendo abituato ad uno smartphone che consuma molto di meno (senz'altro anche perché meno potente) mi sembra che lo One sia un po' troppo esigente

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Io, per esperienza personale, posso consigliarti la AICP 10 basata su Cyanogen 12.1 quindi Android 5.1.1
    Kernel ho lasciato il suo, scheduler SIO.
    Anche ieri ho fatto più di 4 ore con un cell che ha più di due anni.

OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BizBaz Visualizza il messaggio
    ok quindi mi dici che tutto sommato non otterrei grandi benefici in termini di risparmio? il fatto è che essendo abituato ad uno smartphone che consuma molto di meno (senz'altro anche perché meno potente) mi sembra che lo One sia un po' troppo esigente
    Qual'è lo smartphone che ti consumava di meno? Comunque ci sono rom che ti permettono di arrivare alle 4 ore come consigliava @Pasqui1978, sono rom aosp senza persoalizzazioni, se vuoi fare a meno della sense puoi provare, io con la rom che ho in firma riesco a sfiorare anche le 3 ore e mezza.
    HTC U 11

6. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

Pasqui1978 (06-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Qual'è lo smartphone che ti consumava di meno? Comunque ci sono rom che ti permettono di arrivare alle 4 ore come consigliava @Pasqui1978, sono rom aosp senza persoalizzazioni, se vuoi fare a meno della sense puoi provare, io con la rom che ho in firma riesco a sfiorare anche le 3 ore e mezza.
    Ovvio che è anche un discorso di gestire le app in background e ogni volta che esco da una tipo Facebook lo faccio con il kill.

Qui è sempre un discorso di abitudine, la Sense ad esempio non mi ha mai entusiasmato.
    Settimana prossima arriverà il Nexus 6P e sarà un altro mondo... pronto per il modd immediato ovviamente

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

pasudag (06-12-15)

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Ovvio che è anche un discorso di gestire le app in background e ogni volta che esco da una tipo Facebook lo faccio con il kill.

Qui è sempre un discorso di abitudine, la Sense ad esempio non mi ha mai entusiasmato.
    Settimana prossima arriverà il Nexus 6P e sarà un altro mondo... pronto per il modd immediato ovviamente
    Ahhhh....quindi lasci htc? Beh ovviamente è questione di gusti, io per esempio non riesco ad abituarmi senza la sense, ho provato varie rom aosp ed anche la google ma poi alla fine sono sempre ritornato alla sense, credo che il nexus per te vada bene trattandosi di un pure stock google...
    HTC U 11

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Ahhhh....quindi lasci htc? Beh ovviamente è questione di gusti, io per esempio non riesco ad abituarmi senza la sense, ho provato varie rom aosp ed anche la google ma poi alla fine sono sempre ritornato alla sense, credo che il nexus per te vada bene trattandosi di un pure stock google...
    Eh si, penso di lasciare l'M7 alla moglie se si decide a buttare quel Lumia maledetto avevo fatto qualche pensiero all'M9 ma non mi convince ancora. Comunque, tornando a bomba, lasciamo decidere a @BizBaz sulla scelta della ROM, da parte mia ti posso ancora consigliare la S.Rom che monta il nostro @pasudag o la NuSenSeven che ho avuto modo di provare a fondo e trovare molto soddisfacente.

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Io ho avuto l'ME ed è spettacolare: https://www.androidiani.com/forum/al...-dual-sim.html
    Ultima modifica di Shikaiya; 06-12-15 alle 20:29

12. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

Pasqui1978 (06-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

Io sto aspettando l'uscita di HTC One X9, e se monterà snapdragon e anche gli altri componenti saranno buoni, allora lo comprerò.

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando l'uscita di HTC One X9, e se monterà snapdragon e anche gli altri componenti saranno buoni, allora lo comprerò.
    Mi spiace per i soliti 2GB di ram e per un peso che premette una batteria non troppo capiente viste anche le dimensioni... potevano fare di meglio con tutto quello che propone oggi il mercato... anche se montasse un 820.

Pagina 368 di 394 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio