GRAZIE!!
Sapresti dirmi una cosa...quando il telefono è stock,TUTTO,recovery e No root.......la cartella SD nel computer si apre? o per copiare files bisogna usare HTC sync manager...non ricordo...
e poi "getvar all" funziona senza root e locked?
<br />
<br />
<br />
Ciao a tutti sto creando un tema...la foto con la blinkfeed é la mia home attuale vorrei mettere i numeri orologio della 2 foto qualcuno è in possesso di questo tema e può darmi un link dove scaricare...? Su xda non c'è più grazie in anticipo
Andrebbe bene anche solo un clock zip per i numeri dell'orologio poi riesco a crearlo io grz
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto combattendo da qualche giorno con un caso strano: ho acquistato un HTC One "rigenerato" che va benissimo, tranne che per il 4G, non c'è verso di agganciarlo. Tutto il resto è ok ne parlo qui
Un tentativo come mi suggeriva Pasudag era quello di flashare nuovamente la radio però sono s-on e prima di mettere 25 $ per sunshine (e magari non ottenere nulla) cercavo alternative. Cercando qua e là mi sono imbattuto in questo thread in cui si parla di un flash della radio senza s-off.
Qualcuno ha esperienza in proposito? Potrebbe funzionare o rischio di peggiorare la situazione?
Peraltro volevo segnalare anche un altro thread che mi sembra interessante ma che non ho provato perché ho un po' di difficoltà a capire la procedura: si tratta di una guida per abilitare gli smartphone con processore Qualcomm all’utilizzo di tutte le bande GMS ed LTE (quindi senza restrizioni territoriali). Se ne parla qui
Che ne pensate?
HEEEEEEELPPP! Stavo cercando col comando "fastboot getvar version-main" che RUU ci volesse per tornare stock, successivamente ho bloccato il bootloader ma non fa più reboot . Rimane fermo nel bootloader ..cosa devo fare ? mi è apparso in alto RELOCKED e SECURITY WARNING
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO