MOD da zero, per htc one m7
Salve a tutti, ormai son passati più di due anni da quando ho comprato il telefono ed ormai la garanzia è scaduta, stavo infatti pensando di provare a moddare un po' .
Però non so da dove e con quali programmi partire, sempre che siano tutti funzionanti, quindi chiedo aiuto a voi per poter fare i passaggi necessari e cambiare ROM.
Premetto che ho un gocciolino di esperienza grazie al buon vecchio galaxy gio' facile da moddare. Sarei indeciso tra la viper e la nusenseseven. Ps. La versione android del terminale è 5.0.2
Sul pc ho Windows 10 potrebbe causare problemi visto che non è molto che è uscito?
Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Primo HTC per le Mani!!!!
Come da titolo!
Buona sera,
spero di aver postato nella sezione giusta!
ragazzi/e sono riuscito a reperire un HTC One modello PJ4600, solo che è marchiato vodafone, mi sapreste indicare come potrei sbloccarlo correttamente?
io pensavo che installandoci una rom no-brand si potrebbe risolvere il problema, ma se poi non fosse così?
ho avuto esperienze con samsung ma girando per il forum ho letto che la scena cambia totalmente....
potreste indicarmi gentilmente le guide e i passaggi giusti?
Grazie anticipatamente per le info!!!
help modding htc m7 spirit
buongiorno...
la mia configurazione attuale è
Unlocked
m7_wls pvt ship s-off rh
cid-11111111
hboot-1.57.0000
radio-1.00.20.0315
opendsp-v32.120.274.0909
os-5-05.651.2
emmc-boot 2048mb
Sep 24 2014, 16:58:42.0
htc spirit con sim locked, mi occorre sbloccare
supercid installato , twrp , s-off e root installati... se vado a flashare però mi dice id device incorrect... provato la ruu europa e niente ,sempre device id incorrect .. mi serve un aiuto da parte vostra