La prima? lol comunque mi da mid:PN0710000
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato la rom aosp AICP 8.0 per avere 2twake ecc.. ho installato il kernel AGK 1.71 ma non riesco a capire come gestire i parametri del nuovo kernel, l'installazione è andata a buon fine e dalle info del dispositivo si vede che ho il kernel agk...sono bloccato qualcuno può dirmi dove posso trovare le opzioni per attivare le gesture?
Ragazzi,qualcuno ha mai provato la ressurection remix?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
visto che la sense 6.0 e la sense 7.0 fanno più o meno 4 ore di schermo... si potrebbe tornare,attraverso una rom,a sense 5.0? lo dico non solo per la batteria ma anche per l'audio,che a mio parere è stato diminuito di molto..
Io l'ho provata qualche tempo fa, giusto per, come rom era abbastanza fluida e rispetto alla cyano la batteria durava leggermente più oltre il fatto che era più stabile, mai un riavvio anche se l'ho tenuta poco per valutare bene, sono sempre ritornato a rom su base sense, attualmente ho la artmode v9 e devo dire che come consumo di batteria è tra le migliori sense 7 che ho provato con kernel kangaroo del 16/3 che non è quello implementato durante l'installazione della rom.
che cambia tra la versione implementata del kernel,e quella nuova? anche io ho la artmod 9.0
ragazzi AIUTATEMI sono un novello nel settore e credo di aver combinato un pasticcio ..ho seguito le varie guide per sbloaccare un htc one m7 ma ad oggi mi ritrovo col telefono bloccato con scritta htc One e non và più avanti ..il mio intento era installare CM 12.1 e le varie googleAPP ...sono riuscito a sbloccare il bootloader ma non sapendo che il mio cell era ancora in s-on ho provato ad installare tramite Recovery la Rom ..non riuscendoci ho deciso di provare a flashare il kernel da fastboot con il comando: 'fastboot flash boot boot.img' morale: telefono bloccato in avvio ...vorrei semplicemente utilizzarlo mi accontenterei di ritornare anche all'originale HELP
puoi linkare?
Ciao,io non sono molto esperto come te. ma da quello che so non puoi flashare tutte le rom con s-on. comunque credo che se vai in bootloader e segui la guida per installare la recovery modificata (consiglio twrp) potresti scaricare un'altra rom base sense,come la viperone ecc e flashare il file della rom tramite cavo otg o adb. tutte le guide sono nel forum:
recovery modificata e flash di rom tutto qui(guida): https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html chiedo aiuto anche a @pasudag
ps:ovviamente fai i vari wipe
Devi darci qualche informazione in più, che recovery hai messo? Entra nel bootloader con il tasto accensione più volume giù e posta una foto, poi stesso dal bootloader entra in recovery e dicci che recovery hai con la relativa versione, sei provvisto di cavo otg? Se si è meglio ma si può fare anche diversamente.
Mi trovo benissimo con questa Mod ma con Kangaroo non mi trovo... sarà l'abitudine all'ElementalX.... a proposito, ho riflashato con la 20.1 e funziona la torcia dal menù a tendina adesso! [emoji16]
Vi volevo chiedere se esiste una versione si Xceed per Lollipop (nel mio caso Artmod). Ho cercato anche su XDA ma sinceramente c'ho capito ben poco... [emoji53]
come faccio ad enfatizzare la musica , quale mod mi consigliate? bella....
p.s. dragon fi qualcuno lo conosce?
da paura, il mio yamaha ringrazia.....rotfl http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2211163
Chiedo venia a chi mi ha aiutato in cerca di kernel e quant'altro ma finalmente mi son deciso di installare la NuSenSeven... per quanto mi riguarda è perfetta! Sono comunque sempre impuntato sul fatto che nemmeno con questo kernel posso abbassare la frequenza della GPU (non ho flashato a 400!) non c'è verso con nessun configurator!! Sbaglio qualcosa? Aiutatemi.... 😭
Già provato anche con Kangaroo, Xceed, ElementalX e ora con NuK3rn3l... con la massima a 400 non dovrebbe essere possibile modificarne le frequenze. Posso chiederti cosa usi per smanettarci?
Nada... mi mostra solo il governor....
Edit: errore mio, sbagliavo con la CPU. Comunque appena applico la frequenza torna alla default (410).
quando cambi dai la spunta in alto giusto? imposta all'avvio è messo? comunque mi sembra di ricordare che con il kangaroo va bene con EX no ma non vorrei sbagliare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a45c01eea2.jpg
Niente di fatto [emoji20]
http://i61.tinypic.com/jt9sud.png
prova il kangaroo
Già provato stamattina ma niente da fare.
Ragazzi, di norma le GPE come sono di batteria rispetto alle sense? Perche la 5.1 mi ispira tanto 😣😣😣 (ho l'ultima artmod)
Io pure sarei tentato di provare la gpe 5.1 con il suo firmware ed è proprio questo, il flash del firmware, che mi frena :(
attualmente con la artmod mi trovo davvero bene...anche con i consumi.