Ma tu cosa vorresti fare ?[/QUOTE]
L'S-OFF... ma ho hboot 1.57. Francis scrive che ora posso farlo... ma come? Purtroppo sono da 30 giorni nel mondo Android e da 20 giorni ho la ViperOne :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma tu cosa vorresti fare ?[/QUOTE]
L'S-OFF... ma ho hboot 1.57. Francis scrive che ora posso farlo... ma come? Purtroppo sono da 30 giorni nel mondo Android e da 20 giorni ho la ViperOne :D
Firewater già provato con esito negativo... :( posso chiederti lumi su cosa significa whelp?
Grazie DHD ^_^
Ciao Ste :) grazie anche a te ^_^
Letto tutto riguardo SunShine, ora ho capito :)
grazie! no va bene anche senza tutto quel procedimento..deselezionando tutt le unità su "mount" in recovery..adb shell..su...e il comando che ho scritto sopra...
perchè dopo aver fatto vari restore da backup..etc...non sapete come rinasce il cell da tutti i punti di vista.
io lo feci allora perchè lo spazio disponibile non corrispondeva e il cell leggeva lentamente dall'sd..backup..ripristini..quando il telefono doveva accedere all'sd tutto era lento..e con quell'operazione mi rinacque un telefono!!!
Grazie.. ;)
PS:ormai mi godo qualche giorno la GE..poi faccio questa operazione che cancella la qualunque..e reistallo IC 4.0.0. credo che al momento sia la piu completa e stabile..e sense!
Io ci ho sbattuto per Mooolti mesi,ci provò anche Guich ma niente...alla fine,quando le speranze erano ormai andate a farsi benedire, santo Sunshine mi ha salvato!!!! rotfl
quindi se vuoi un consiglio,senza perdere altro tempo e nervi..vai diretto che con pochi euri ripristini la garanzia del tuo ONE ;)
Non per dissentire, ma anch'io ho avuto non pochi problemi ad effettuare lo S-OFF su hboot 1.54, sia firewater che rumrunner non ne volevano sapere, ho preparato il One con diverse rom, provato su 2 portatili diversi (win xp, vista) provato varie versioni dei driver HTC e provato anche con cavi usb diversi in diverse porte usb, niente. Alla fine col terzo pc (W8) con driver HTC 4.8 e Universal Adb Driver, l'ho sbloccato al primo colpo con Firewater... Quindi il mio consiglio è di provarci su di un pc diverso, pulito, e magari aggiornato anche, meglio ancora se un po' potente... E se poi vedi proprio che non va, allora vai di Sunshine...
(io mi sono impuntato, non accettavo il fatto che un semplice apk riuscisse nell'impresa e non fastboot da terminale... -_-' )
Vedi che volendo potrei fare anche io un'applicazione per firewater...semplicemente l'applicazione ti sposta l'exploit in una cartella definita dagli sviluppatori, controlla se è compatibile e poi lo esegue...nulla di più, nulla di meno.
Poi ti spegne il cel così puoi controllare nel bootloader...
Si si appunto, mi rodeva dover pagare 25$ per un apk sviluppato da qualche bimbetto (senso buono :) ) che ha pensato di farci qualche soldo invece che renderlo open alla community... Tutto qui..
@DHD non ho nessun dubbio che tu possa riuscire tranquillamente nella cosa, ho visto che sei ferrato in materia.. ;)
Bè.. Questa è una cosa che dipende molto da chi opera e quanta sicurezza ha davanti a un computer! Io ho workstation perché lavoro col computer e poi avevo provato anche su Linux e mac.... E soprattutto il dev creatore di entrambi i tools visto il mio dsmeg mi disse di mettermi il cuore in pace perché firewater col mio device NON avrebbe funzionato :eek:
Il mio era solo un consiglio ma ovviamente do per certo che la persona abbia fatto prima tutto il possibile e soprattutto nel modo migliore! ��
PS; il dev è lo stesso di fw... Che conoscendo appunto il problema ha risolto (alla grande ) con sunshine.
Non credo abbia creato un eseguibile di firewater ....
Sul discorso pagamento è una Novità anche per me,non credo sia il massimo nel mondo del modding ma...ne è valsa la pena considerando che anche per rivenderlo ne avrei persi certamente qualcosa in piu da unlocked!
__________________________________________________-
Ragazzi ma della SkyDragon del 19 agosto che mi dite? ha la possibilità di modificare DPI..cosa che una volta usata resta difficile non averla..tutto sembra gigantesco! :D Grazie Eagle rotfl
la SkyDragon è GPe se non sbaglio ma ha appunto questa funzione..oltre a molte altre.. http://forum.xda-developers.com/htc-...nse-6-t2852898
Qualcuno l'ha provata o ha newz? :D
PS. scusate...è sense!!! ma GPE con la possibilità di modificare i DPI ce ne sono? perchè su base sense la IC mi ha sempre ispirato,dal primo giorno..mi sembra un team Valido e anche il Grafico ha un buon gusto secondo me!
Prenderò in considerazione anche questo... soprattutto il fatto dei driver (per il s.o. vedrò cosa fare perché Winzozz l'ho abbandonato da molto XD )
Grazie ragazzi ^_^
volevo chiedervi io che ho il firmwer 5.11.401.10 cid HTC_Y13 con sense 6.0 quale guruu dovrei mettere e sopratutto la carico attraverso la recovery ? e poi se blocco il bottloder lo potrei mandare in centro assistenza o fare aggiornamenti ota in tranquillita ( perchè non vorrei brick) ?
..in pratica per una vita avevi sbagliato tutto e finalmente alla fine sei riuscito ad istallare i driver corretti ed ha funzionato!! tutto qua!! non sono i tool che danno rogne sei tu che facevi tutto sbagliato!!!
quindi il discorso è molto diverso,probabilmente cè chi riesce a fare tutto quantomeno correttamente,poi capito ed essendo stato informato che non c'era altra scelta...inteligentemente hanno pagato per s-off!
il fatto che ti potesse rodere,a te, di pagare un bimbetto come lo hai chiamato tu...avrebbe contato meno di zero.Pagavi.
Sei semplicemente stato,pur nell'errore,piu fortunato!
Ragazzi ho ancora quel problema...
Tempo fa ho fatto tornare stock il mio telefono con Guru e sono anche tornato in S-ON.
Il problema è che ora non riesco piu ad andare S-OFF, ho l'HBOOT 1.56 e firewater mi dice che ho un kernel anti-firewater, cosa impossibile visto che ho provato tutti i kernel esistenti.
In piu quando entro nel bootloader non vedo che OS ho, il campo è vuoto.
Che mi consigliate di fare? Vi prego rispondete
In molti hanno risolto dopo aver flashato la Android Revolution HD 31.6, pare aumenti le probabilità di andare S-off, prova anche tu ;)[/QUOTE]
Allora mi domando... se una mod permette o meno di andare in S-OFF (da ignorante, questo penso sia legato al kernel), perché non fare un tool che inietti un kernel adatto all' S-OFF per poi ripristinare quello precedente? Scusate se dico una ciofeca, ma la penso così :D
Allora mi domando... se una mod permette o meno di andare in S-OFF (da ignorante, questo penso sia legato al kernel), perché non fare un tool che inietti un kernel adatto all' S-OFF per poi ripristinare quello precedente? Scusate se dico una ciofeca, ma la penso così :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è solo il kernel...può essere sia la rom che il chip del telefono...
Capito, grazie DHD ^_^
Innanzitutto non mi piace il tuo tono (hai usato parole e punteggiatura fuori luogo).
Il mio post era da intendersi puramente indicativo/informativo, e non critico di certo chi ha pagato per andare in S-OFF con Sunshine per ripristinare la garanzia. Non ci fossi riuscito, probabilmente l'avrei fatto anch'io.
"..in pratica per una vita avevi sbagliato tutto e finalmente alla fine sei riuscito ad istallare i driver corretti ed ha funzionato!! tutto qua!! non sono i tool che danno rogne sei tu che facevi tutto sbagliato!!!"
Più rileggo e più non capisco il tuo accanimento, ma tant'è, vivo bene lo stesso, ti consiglio però di prestare più attenzione alla lettura e alla comprensione delle parole altrui.
Peace.
ragazzi scusate, le ROm "AOKP" cosa sono precisamente?
Ogni volta con questa RUU c'e' sempre un problema..prima mi dice "ERRORE 155 impossibile continuare l'aggiornamento" poi non so come supero anche questo e questa volta riesco ad arrivare fino alla schermata con la percentuale.....ma poi si blocca al 5%. -.- l'altra volta e' bastato spostare l'exe della ruu sul desktop per far andare tutto liscio. stavolta no. che stress.
Ragazzi c'è un modo semplice per impostare il doppio tap del tasto back? La ic non lo prevede... Quale mod lo permette?
PS: qualcuno conosce qualche WIDGET clock/meteo in sile CM? anche a pagamentos...
Ragazzi un consiglio se qualcuno c'è già passato.
Mi si è rotto LCD senza rompere il display (strano ma vero) comunque so che non passa in garanzia, il fatto è che avevo montato la CM e non vorrei giocarmi la garanzia consegnandolo nelle mani di HTC. A qualcuno è già capitato? Conoscete qualche sito che li ripara? Nel peggiore dei casi lo mando ad HTC ma me lo riparano????
Spero possiate darmi qualche informazione!
GRAZIE!!!
scusate ma qual è il miglior metodo per passare in s off ? io ho hboot 1.57.0000 e kitkat 4.4.3 appena aggiornato
be mi dava il problema della suoneria che si stacca col telefono in tasca adesso che ho aggiornato non lo fa più o meglio si stacca per un secondo poi suona di nuovo quindi meglio di prima
e mi sono tolto il dubbio che si potesse trattare di un problema hardware quindi vorrei metterci una rom o meglio il kernel per il doppio tap
ho scaricato temp root e firewater sto cercando di seguire la guida ma non ho capito molto mi scarica due file che non so che siano credevo fosse un software
ba sto diventando matto da quello che ho capito l adb è un terminale tipo prompt che dovrei aprire diigtare i vari comandi e seguire la guida di firewater mi sono scaricato android sdk packege che contiene un po tutto ma quando vado ad aprire adb mi appare la finestra e si chiude dopo un secondo
non so nemmeno come ma sono riuscito a d aprire il terminale però rimango fermo a quando devo fargli cercare il file firewater e temproot li ho copiati in una ventina di cartelle del pc ma dice sempre che non li trova dove vanno messi sti file ??