Originariamente inviato da
Francs
Bè.. Questa è una cosa che dipende molto da chi opera e quanta sicurezza ha davanti a un computer! Io ho workstation perché lavoro col computer e poi avevo provato anche su Linux e mac.... E soprattutto il dev creatore di entrambi i tools visto il mio dsmeg mi disse di mettermi il cuore in pace perché firewater col mio device NON avrebbe funzionato
Il mio era solo un consiglio ma ovviamente do per certo che la persona abbia fatto prima tutto il possibile e soprattutto nel modo migliore! ��
PS; il dev è lo stesso di fw... Che conoscendo appunto il problema ha risolto (alla grande ) con sunshine.
Non credo abbia creato un eseguibile di firewater ....
Sul discorso pagamento è una Novità anche per me,non credo sia il massimo nel mondo del modding ma...ne è valsa la pena considerando che anche per rivenderlo ne avrei persi certamente qualcosa in piu da unlocked!
__________________________________________________-
Ragazzi ma della SkyDragon del 19 agosto che mi dite? ha la possibilità di modificare DPI..cosa che una volta usata resta difficile non averla..tutto sembra gigantesco!

Grazie Eagle

la SkyDragon è GPe se non sbaglio ma ha appunto questa funzione..oltre a molte altre..
[ROM][AGO-19]SD v 4.0 | 6.07.1540.1 |4.4.3 … | HTC One | XDA Forum
Qualcuno l'ha provata o ha newz?
PS. scusate...è sense!!! ma GPE con la possibilità di modificare i DPI ce ne sono? perchè su base sense la IC mi ha sempre ispirato,dal primo giorno..mi sembra un team Valido e anche il Grafico ha un buon gusto secondo me!