CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 394 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Letto tutto riguardo SunShine, ora ho capito

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io ci ho sbattuto per Mooolti mesi,ci provò anche Guich ma niente...alla fine,quando le speranze erano ormai andate a farsi benedire, santo Sunshine mi ha salvato!!!!
    quindi se vuoi un consiglio,senza perdere altro tempo e nervi..vai diretto che con pochi euri ripristini la garanzia del tuo ONE
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

Pasqui1978 (22-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Non per dissentire, ma anch'io ho avuto non pochi problemi ad effettuare lo S-OFF su hboot 1.54, sia firewater che rumrunner non ne volevano sapere, ho preparato il One con diverse rom, provato su 2 portatili diversi (win xp, vista) provato varie versioni dei driver HTC e provato anche con cavi usb diversi in diverse porte usb, niente. Alla fine col terzo pc (W8) con driver HTC 4.8 e Universal Adb Driver, l'ho sbloccato al primo colpo con Firewater... Quindi il mio consiglio è di provarci su di un pc diverso, pulito, e magari aggiornato anche, meglio ancora se un po' potente... E se poi vedi proprio che non va, allora vai di Sunshine...
    (io mi sono impuntato, non accettavo il fatto che un semplice apk riuscisse nell'impresa e non fastboot da terminale... -_-' )
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

5. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Pasqui1978 (23-08-14)

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Non per dissentire, ma anch'io ho avuto non pochi problemi ad effettuare lo S-OFF su hboot 1.54, sia firewater che rumrunner non ne volevano sapere, ho preparato il One con diverse rom, provato su 2 portatili diversi (win xp, vista) provato varie versioni dei driver HTC e provato anche con cavi usb diversi in diverse porte usb, niente. Alla fine col terzo pc (W8) con driver HTC 4.8 e Universal Adb Driver, l'ho sbloccato al primo colpo con Firewater... Quindi il mio consiglio è di provarci su di un pc diverso, pulito, e magari aggiornato anche, meglio ancora se un po' potente... E se poi vedi proprio che non va, allora vai di Sunshine...
    (io mi sono impuntato, non accettavo il fatto che un semplice apk riuscisse nell'impresa e non fastboot da terminale... -_-' )
    Vedi che volendo potrei fare anche io un'applicazione per firewater...semplicemente l'applicazione ti sposta l'exploit in una cartella definita dagli sviluppatori, controlla se è compatibile e poi lo esegue...nulla di più, nulla di meno.
    Poi ti spegne il cel così puoi controllare nel bootloader...
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Vedi che volendo potrei fare anche io un'applicazione per firewater...semplicemente l'applicazione ti sposta l'exploit in una cartella definita dagli sviluppatori, controlla se è compatibile e poi lo esegue...nulla di più, nulla di meno.
    Poi ti spegne il cel così puoi controllare nel bootloader...
    Si si appunto, mi rodeva dover pagare 25$ per un apk sviluppato da qualche bimbetto (senso buono ) che ha pensato di farci qualche soldo invece che renderlo open alla community... Tutto qui..

@DHD non ho nessun dubbio che tu possa riuscire tranquillamente nella cosa, ho visto che sei ferrato in materia..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Bè.. Questa è una cosa che dipende molto da chi opera e quanta sicurezza ha davanti a un computer! Io ho workstation perché lavoro col computer e poi avevo provato anche su Linux e mac.... E soprattutto il dev creatore di entrambi i tools visto il mio dsmeg mi disse di mettermi il cuore in pace perché firewater col mio device NON avrebbe funzionato

Il mio era solo un consiglio ma ovviamente do per certo che la persona abbia fatto prima tutto il possibile e soprattutto nel modo migliore! ��

PS; il dev è lo stesso di fw... Che conoscendo appunto il problema ha risolto (alla grande ) con sunshine.
    Non credo abbia creato un eseguibile di firewater ....

Sul discorso pagamento è una Novità anche per me,non credo sia il massimo nel mondo del modding ma...ne è valsa la pena considerando che anche per rivenderlo ne avrei persi certamente qualcosa in piu da unlocked!
    __________________________________________________-
    Ragazzi ma della SkyDragon del 19 agosto che mi dite? ha la possibilità di modificare DPI..cosa che una volta usata resta difficile non averla..tutto sembra gigantesco! Grazie Eagle
    la SkyDragon è GPe se non sbaglio ma ha appunto questa funzione..oltre a molte altre.. http://forum.xda-developers.com/htc-...nse-6-t2852898
    Qualcuno l'ha provata o ha newz?

PS. scusate...è sense!!! ma GPE con la possibilità di modificare i DPI ce ne sono? perchè su base sense la IC mi ha sempre ispirato,dal primo giorno..mi sembra un team Valido e anche il Grafico ha un buon gusto secondo me!
    Ultima modifica di Francs; 23-08-14 alle 12:31
    Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Prenderò in considerazione anche questo... soprattutto il fatto dei driver (per il s.o. vedrò cosa fare perché Winzozz l'ho abbandonato da molto XD )
    Grazie ragazzi ^_^

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Bè.. Questa è una cosa che dipende molto da chi opera e quanta sicurezza ha davanti a un computer! Io ho workstation perché lavoro col computer e poi avevo provato anche su Linux e mac.... E soprattutto il dev creatore di entrambi i tools visto il mio dsmeg mi disse di mettermi il cuore in pace perché firewater col mio device NON avrebbe funzionato

Il mio era solo un consiglio ma ovviamente do per certo che la persona abbia fatto prima tutto il possibile e soprattutto nel modo migliore! ��

PS; il dev è lo stesso di fw... Che conoscendo appunto il problema ha risolto (alla grande ) con sunshine.
    Non credo abbia creato un eseguibile di firewater ....

Sul discorso pagamento è una Novità anche per me,non credo sia il massimo nel mondo del modding ma...ne è valsa la pena considerando che anche per rivenderlo ne avrei persi certamente qualcosa in piu da unlocked!
    __________________________________________________-
    Ragazzi ma della SkyDragon del 19 agosto che mi dite? ha la possibilità di modificare DPI..cosa che una volta usata resta difficile non averla..tutto sembra gigantesco! Grazie Eagle
    la SkyDragon è GPe se non sbaglio ma ha appunto questa funzione..oltre a molte altre.. [ROM][AGO-19]SD v 4.0 | 6.07.1540.1 |4.4.3 … | HTC One | XDA Forum
    Qualcuno l'ha provata o ha newz?

PS. scusate...è sense!!! ma GPE con la possibilità di modificare i DPI ce ne sono? perchè su base sense la IC mi ha sempre ispirato,dal primo giorno..mi sembra un team Valido e anche il Grafico ha un buon gusto secondo me!
    Scaricati il programma BuildProEditor ha la funzione per ridurre i dpi...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

11. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

Francs (23-08-14)

Androidiano L'avatar di anto1902

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

volevo chiedervi io che ho il firmwer 5.11.401.10 cid HTC_Y13 con sense 6.0 quale guruu dovrei mettere e sopratutto la carico attraverso la recovery ? e poi se blocco il bottloder lo potrei mandare in centro assistenza o fare aggiornamenti ota in tranquillita ( perchè non vorrei brick) ?

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

..in pratica per una vita avevi sbagliato tutto e finalmente alla fine sei riuscito ad istallare i driver corretti ed ha funzionato!! tutto qua!! non sono i tool che danno rogne sei tu che facevi tutto sbagliato!!!
    quindi il discorso è molto diverso,probabilmente cè chi riesce a fare tutto quantomeno correttamente,poi capito ed essendo stato informato che non c'era altra scelta...inteligentemente hanno pagato per s-off!
    il fatto che ti potesse rodere,a te, di pagare un bimbetto come lo hai chiamato tu...avrebbe contato meno di zero.Pagavi.
    Sei semplicemente stato,pur nell'errore,piu fortunato!
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho ancora quel problema...
    Tempo fa ho fatto tornare stock il mio telefono con Guru e sono anche tornato in S-ON.
    Il problema è che ora non riesco piu ad andare S-OFF, ho l'HBOOT 1.56 e firewater mi dice che ho un kernel anti-firewater, cosa impossibile visto che ho provato tutti i kernel esistenti.
    In piu quando entro nel bootloader non vedo che OS ho, il campo è vuoto.
    Che mi consigliate di fare? Vi prego rispondete

Pagina 34 di 394 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio