Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swers7
Sono in s-on e non ho una ROM da far partire. Infatti devo usare qualcosa con USB obbligatoriamente.
OK.. Allora segui una di quelle due guide con una ROM, che può essere custom (InsertCoin, ViperONE, etc...) oppure stock, come questa. Se flashi la stock tieni per ora root e recovery custom.
Meglio se una volta avviato il telefono fai subito s-off, con il tuo hboot devi provare con Firewater.
-
Nel link che mi hai mandato c'è una ROM Guru, una volta scaricata come faccio a farla partire da fastboot?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
swers7
Nel link che mi hai mandato c'è una ROM Guru, una volta scaricata come faccio a farla partire da fastboot?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Se segui la guida del sideload la rom in formato zip viene installata direttamente da fastboot quando dai i comandi nella guida.
Se invece usi quella del cavo otg, ti basta mettere la rom su chiavetta usb, collegarla al telefono col cavetto, montare l'usb da recovery twrp e flasharla ;)
-
Ti ringrazio tanto. Se come ultimo favore puoi mettermi i link della guida te ne sarei veramente grato. :)
-
Quote:
swers7
Ti ringrazio tanto. Se come ultimo favore puoi mettermi i link della guida te ne sarei veramente grato. :)
Androidiani App
La guida è quella che ti ho già postato qua, tra parentesi
Se hai il cavo vai di otg, altrimenti sideload ;)
-
Quote:
almor81
Grazie DHD, ecco la foto del mio bootloader
Allegato 118884 e nel frattempo ho provato a fare l's-off con firewater ma lanciando il comando adb reboot mi da errore device offline. Sono off topic, eventualmente per questo problema scrivo sul thread apposito ma volevo fare ancora qualche prova prima.
Ora hai una ROM nel dispositivo ?
Entra in Android, togli il fastboot dalle impostazioni (==>Alimentazione==>togli la spunta da fastboot), e segui la guida con firewater.
Quote:
swers7
Androidiani App
Basta vedere in sezione modding...
Però a volte il sideload fallisce, quindi potresti anche pushare la rom tramite adb.
Riavvia in recovery, col comando adb devices vedi se rileva il dispositivo e dai questo comando:
codice:
adb push {trascini lo zip della rom nel terminale} /data/media/0/
Quando ha finito di pushare, installi la ROM.
-
Pensa te. Scusa non mi ero proprio accorto che era la stessa. Grazie molto :) ora mi metto a lavoro.
-
su apple.it in HOME danno il "benvenuto in famiglia" alla "Beats" Eletronic....probabilmente sul 6 ci sarà la nostra icona audio!
scusate,credo di essere OT..
-
Quote:
Francs
su apple.it in HOME danno il "benvenuto in famiglia" alla "Beats" Eletronic....probabilmente sul 6 ci sarà la nostra icona audio!
scusate,credo di essere OT..
Una grave perdita secondo me. Beats e il logo erano un Plus per la Htc. Che come al solito non hanno saputo sfruttare bene dal punto di vista del marketing. Ora la Apple vedrete come se la venderà bene...
-
Quote:
Senso41
Una grave perdita secondo me. Beats e il logo erano un Plus per la Htc. Che come al solito non hanno saputo sfruttare bene dal punto di vista del marketing. Ora la Apple vedrete come se la venderà bene...
sono daccordo!l'audio per apple è un MUST e se ha scelto Beats un motivo ci sarà..
-
Salve ragazzi, non so dove rivolgermi quindi provo qua: Monto una ViperOne 6.2.1 ma già da un vecchio rollback alla 5.8.0 ho un problema difficile da risolvere, ogni volta che cerco un nome nei miei contatti mi esce un errore "com.htc.htcdialer è stato interrotto" e non posso chiamare altri se non digitare il numero. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare oltre a un wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SyriasSerj
Salve ragazzi, non so dove rivolgermi quindi provo qua: Monto una ViperOne 6.2.1 ma già da un vecchio rollback alla 5.8.0 ho un problema difficile da risolvere, ogni volta che cerco un nome nei miei contatti mi esce un errore "com.htc.htcdialer è stato interrotto" e non posso chiamare altri se non digitare il numero. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare oltre a un wipe?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciao, è meglio se chiedi nel thread della ViperOne qua in sezione (LINK), di sicuro sapranno aiutarti meglio ;)
-
Quote:
ste22032
[quote name="SyriasSerj" post=5993825]Salve ragazzi, non so dove rivolgermi quindi provo qua: Monto una ViperOne 6.2.1 ma già da un vecchio rollback alla 5.8.0 ho un problema difficile da risolvere, ogni volta che cerco un nome nei miei contatti mi esce un errore "com.htc.htcdialer è stato interrotto" e non posso chiamare altri se non digitare il numero. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare oltre a un wipe?
Androidiani App
Ciao, è meglio se chiedi nel thread della ViperOne qua in sezione ( ViperOne || Tweaks || OTA]LINK), di sicuro sapranno aiutarti meglio ;)[/QUOTE]
Grazie, scrivo subito :)
-
Bene, S-OFF ottenuto con RumRunner alla fine... ed ora? Cazzeggio totale fino a settembre, poi si riporta il "bimbo" come appena uscito dalla confezione e... assistenza per alonissimi rosa... ;)
Solo ed esclusivamente per goliardia, un po' di overclock a CPU e GPU, un buon schedulatore, un po' di undervolt...
Et voilà....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6f9055ffc8.jpg
Ora rimetto tutto a posto... :p
-
a me servirebbe adobe flash player sapete dove posso trovarlo??
-
Quote:
forziere
a me servirebbe adobe flash player sapete dove posso trovarlo??
Purtoppo a partire da Android Kitkat, Google ha rimosso il supporto al flash player, tutti i produttori di smartphone si sono dovuti adeguare.
Se ti interessa per vedere i filmati sul web, scarica dal Play Store Dolphin Browser, che integra il Flash. Testato e funzionante ;)
-
Quote:
ste22032
Purtoppo a partire da Android Kitkat, Google ha rimosso il supporto al flash player, tutti i produttori di smartphone si sono dovuti adeguare.
Se ti interessa per vedere i filmati sul web, scarica dal Play Store Dolphin Browser, che integra il Flash. Testato e funzionante ;)
Io ce l'ho ancora:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9604b5316f.jpg
-
Quote:
DHD
provato non funziona!
-
HELP per MEGA CLOUD! ragazzi cerco chiarimenti sul discorso MEGA che non va piu..èper farlo funzionare..dns etc..non mi va!
Ho tutto il mio MOD ONE su quel cloud.
Cercasi anche latest firmware 6.9.401.5..possibilmente NoRed :p
Ovviamente Grazie!
-
Quote:
Francs
HELP per MEGA CLOUD! ragazzi cerco chiarimenti sul discorso MEGA che non va piu..èper farlo funzionare..dns etc..non mi va!
Ho tutto il mio MOD ONE su quel cloud.
Cercasi anche latest firmware 6.9.401.5..possibilmente NoRed :p
Ovviamente Grazie!
Forse la Vodafone ha già i dns impostati sul router, ma sinceramente non so cosa dirti perché non mi è mai capitato di metterci le mani. Non so se c'è la possibilità di cambiare le impostazioni su quel router, ora faccio una piccola ricerca e ti faccio sapere
EDIT purtroppo come immaginavo la Vodafone forza l'uso dei suoi dns sui suoi router e l'unica soluzione dovrebbe essere usare programmi tipo TOR
leggi qui http://andreapigliacelli.com/cambiar...afone-station/
-
Quote:
Francs
Cercasi anche latest firmware 6.9.401.5..possibilmente NoRed
No red ancora non è stato rilasciato, però puoi scaricare l'ultimo firmware (6.09.401.5 No wipe) da QUA e poi flashare l'hboot moddato estratto sempre dalla stessa base che rimuove le scritte rosse all'avvio (download) ;)
EDIT : mi è stato fatto notare che è uscito anche quello no red warning, vedi QUA
-
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho aperto questo tread https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html perché m'interessava sapere se l'applicazione tv di htc funzionasse su altre rom e gli utenti sono stati molto gentili a chiarirmi le idee, così ho scelto di la carbon rom 4.4.3, ma poi mi son posto delle domande, quali sono i bug? Non li resco a trovare da nessuna parte, ne su xda, ne su altri siti, e poi soprattutto la bella fotocamera di htc non ho affatto voglia di sostituirla a quella della carbon ( che sarebbe quella di google stock ), si potrebbe avere tale feature su altre rom come l'app tv o è un esclusiva impossibile da eguagliare?
Qualcuno mi può gentilmente dare una mano? Grazie in anticipo a chiunque risponda
-
Quote:
Diegomelcarne
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho aperto questo tread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html perché m'interessava sapere se l'applicazione tv di htc funzionasse su altre rom e gli utenti sono stati molto gentili a chiarirmi le idee, così ho scelto di la carbon rom 4.4.3, ma poi mi son posto delle domande, quali sono i bug? Non li resco a trovare da nessuna parte, ne su xda, ne su altri siti, e poi soprattutto la bella fotocamera di htc non ho affatto voglia di sostituirla a quella della carbon ( che sarebbe quella di google stock ), si potrebbe avere tale feature su altre rom come l'app tv o è un esclusiva impossibile da eguagliare?
Qualcuno mi può gentilmente dare una mano? Grazie in anticipo a chiunque risponda
E no :) Troppo vuoi...
La telecamera HTC non è disponibile se non con le ROM Sense...
-
Quote:
ste22032
No red ancora non è stato rilasciato, però puoi scaricare l'ultimo firmware (6.09.401.5 No wipe) da
QUA e poi flashare l'hboot moddato estratto sempre dalla stessa base che rimuove le scritte rosse all'avvio (
download) ;)
ti sbagli è già uscito!
-
Quote:
forziere
ti sbagli è già uscito!
Vero, non avevo visto il thread su xda, lo trovate QUA, firmware 6.09.401.5 no red warning.
-
Quote:
ste22032
No red ancora non è stato rilasciato, però puoi scaricare l'ultimo firmware (6.09.401.5 No wipe) da
QUA e poi flashare l'hboot moddato estratto sempre dalla stessa base che rimuove le scritte rosse all'avvio (
download) ;)
EDIT : mi è stato fatto notare che è uscito anche quello no red warning, vedi
QUA
L'ho postato io nella discussione della insertcoin..nored! :) 6.9.401.5...noRedWarning...
-
Quote:
ste22032
download) ;)
EDIT : mi è stato fatto notare che è uscito anche quello no red warning, vedi
QUA
Grazie...ieri poi ho continuato le ricerche e ovviamente xda Docet! un utente me lo ha passato...e altrettanto ovviamente io l'ho postato qui ;) ..nel discussione della insertcoin che adesso alla 4.0.0 monta quel firmware come sapete!
-
Ciao a tutti, volevo una semplice info.
Ora ho installato la Viper 6.2.1... con l'uscita dell'aggiornamento 4.4.3 cosa succede? L'HTC lo vede e chiede l'installazione o è bloccata da Viper?
Grazie :)
-
Quote:
Pasqui1978
Ciao a tutti, volevo una semplice info.
Ora ho installato la Viper 6.2.1... con l'uscita dell'aggiornamento 4.4.3 cosa succede? L'HTC lo vede e chiede l'installazione o è bloccata da Viper?
Grazie :)
Le ROM custom nulla hanno a che vedere con le ROM Stock HTC... Dovrai provvedere tu ad aggiornare la viper ed il terminale...
-
Quote:
nisby
Forse la Vodafone ha già i dns impostati sul router, ma sinceramente non so cosa dirti perché non mi è mai capitato di metterci le mani. Non so se c'è la possibilità di cambiare le impostazioni su quel router, ora faccio una piccola ricerca e ti faccio sapere
EDIT purtroppo come immaginavo la Vodafone forza l'uso dei suoi dns sui suoi router e l'unica soluzione dovrebbe essere usare programmi tipo TOR
leggi qui
Impossibile cambiare i DNS con Vodafone Station. Ecco perché
..ha funzionatooo!! incredibile,ho semplicemente istallato quel browser e senza nessuna impostazione MEGA è ONLINE!!!
Quindi per chi avesse Vodafone come gestore e non riesce piu ad usare MEGA CLOUD,basta istallare TOR BROWSER..e usarlo ovviamente :D ..e il cloud torna a funzionare come sempre!
Grazie Nisby!! ;)
PS: ..waaooo,i miei files....quanto tempo!!! :D
Per la cronaca..anzi,come diceva Frenko "Fredda cronaca!" ...graficamente è un CLONE di firefox...addirittura mi ha aperto la pagina per istallare l'estensione MEGA di firefox,ho detto si e l'ha istallata! O_o e funge.le finestre per l'istallazione sono ESATTAMENTE identiche,cambia soltanto il nome..mhà! ;)
-
Grazie per la risposta celere EaglesGPC :) aspetto la 7.0.0.anch'io allora :D
-
Quote:
Francs
..ha funzionatooo!! incredibile,ho semplicemente istallato quel browser e senza nessuna impostazione MEGA è ONLINE!!!
Quindi per chi avesse Vodafone come gestore e non riesce piu ad usare MEGA CLOUD,basta istallare TOR BROWSER..e usarlo ovviamente :D ..e il cloud torna a funzionare come sempre!
Grazie Nisby!! ;)
PS: ..waaooo,i miei files....quanto tempo!!! :D
Io per fortuna ho i dns di google e quindi in wifi non ho problemi.. In 3G non ho provato...
-
Quote:
EaglesGPC
E no :) Troppo vuoi...
La telecamera HTC non è disponibile se non con le ROM Sense...
Mmmh, grazie, esistono fotocamere su play store anche a pagamento che fanno un buon lavoro come quella di htc?
Qualcun altro può aiutarmi con la carbon rom?
-
Quote:
Pasqui1978
Grazie per la risposta celere EaglesGPC :) aspetto la 7.0.0.anch'io allora :D
Androidiani App
..uscirà?
PS: Pasqui vedi che adesso ci puoi andare in OFF se vuoi....
-
Quote:
EaglesGPC
Io per fortuna ho i dns di google e quindi in wifi non ho problemi.. In 3G non ho provato...
a me sta station voda non permette nulla.
e adesso ho un'altra conferma che è praticamente firefox questo TOR..dal fatto che una sola finestra si mangia circa 170mb di RAM rotfl ..solo firefox ha tale potere!!! ma almeno posso utilizzare MEGA a meraviglia. comunque pensandoci bene non so se non serva altra impostazione in quanto io ieri avevo settato i dns 8888 come mi hanno consigliato ed è ancora così settato,quindi per dovere di cronaca per chi fosse obbligato a seguire la mia strada potrebbe essere necessario impostare i dns ggogle. 8.8.8.8 e 8.8.4.4. La station Vodafone li baypassa..mentre sto browser usa le SUE impostazioni baypassando VODA! :* rotfl ..mitico!!
PS: in 3G nemmeno io ho provato ma credo ,credo che la situazione dovrebbe essere diversa...credo! Ho VODA aqnche lì!! :o ma ormai il grosso è risoltissimo!
_______________________________________________-
Io vorrei fare,oggi che sono finalmente in OFF..vorrei provare la Google Experience. chi mi consiglia la Migliore GE?
(ovviamente dopo aver backuppato la IC attual del quale sono abbastanza contento e comunque ancora poco testata 4.4.3.)
-
Quote:
Francs
a me sta station voda non permette nulla.
e adesso ho un'altra conferma che è praticamente firefox questo TOR..dal fatto che una sola finestra si mangia circa 170mb di RAM rotfl ..solo firefox ha tale potere!!! ma almeno posso utilizzare MEGA a meraviglia. comunque pensandoci bene non so se non serva altra impostazione in quanto io ieri avevo settato i dns 8888 come mi hanno consigliato ed è ancora così settato,quindi per dovere di cronaca per chi fosse obbligato a seguire la mia strada potrebbe essere necessario impostare i dns ggogle. 8.8.8.8 e 8.8.4.4. La station Vodafone li baypassa..mentre sto browser usa le SUE impostazioni baypassando VODA! :* rotfl ..mitico!!
PS: in 3G nemmeno io ho provato ma credo ,credo che la situazione dovrebbe essere diversa...credo! Ho VODA aqnche lì!! :o ma ormai il grosso è risoltissimo!
_______________________________________________-
Io vorrei fare,oggi che sono finalmente in OFF..vorrei provare la Google Experience. chi mi consiglia la Migliore GE?
(ovviamente dopo aver backuppato la IC attual del quale sono abbastanza contento e comunque ancora poco testata 4.4.3.)
con il 3G credo non funzioni a nessuno visto che in Italia è stato bloccato e abbiamo tutti provider italiani. l' unica soluzione dovrebbe essere un programma tipo questo che è simile a tor https://play.google.com/store/apps/d...org.hola&hl=it
per la GPE io ti consiglio caldamente la SinlessROM [ROM][AUG 07][Team Nocturnal] SinLessROM GPe… | HTC One | XDA Forum
-
scusate,poco tempo fa avevo problemi sulle varie partizioni,spazio mancante etc...qualcuno su xda mi diede questo comando:
Quote:
e2fsck -fvy /dev/block/mmcblk0p35
ricordo che il cell rinaque...adesso però non ricordo come e dove dovessero essere dato quel comando. provato sia in android che in fastboot...qualcuno sa come si da?
-
Quote:
Francs
scusate,poco tempo fa avevo problemi sulle varie partizioni,spazio mancante etc...qualcuno su xda mi diede questo comando:
ricordo che il cell rinaque...adesso però non ricordo come e dove dovessero essere dato quel comando. provato sia in android che in fastboot...qualcuno sa come si da?
Dai un occhiata qua, ti fa dare il comando da adb dopo aver cancellato la cartella lost + found, serve a riparare il filesystem ;)
-
Quote:
Francs
..uscirà?
PS: Pasqui vedi che adesso ci puoi andare in OFF se vuoi....
...e come? Ho riprovato ma niente da fare :'( non mi dire che devo fare il downgrade alla 1.44 o_O
-
Quote:
Pasqui1978
...e come? Ho riprovato ma niente da fare :'( non mi dire che devo fare il downgrade alla 1.44 o_O
Ma tu cosa vorresti fare ?