Gente mi vedo le prove del Dottore.. A dopo!
Spoiler:
certo che si...il problema è che poi c'è stata una lite...e seguivate 2 strade simili ma differenti...
ti riporto quello che mi avevi scritto:
LA GURU 5 è questa: Guru_Reset_M7_5.11.401.10-TeHashX.zip ?
sei ON? altrimenti prima dobbiamo pensare al firmware..
si,sei ON.
prima cosa da fare è flashare una GURU...farti l'OTA e aggiornare il fw. dopodichè iniziamo.
asp intanto ti passo la guru 5.... e ti fai l'OTA 6..... (firmware pari della viper e di tutte le rom sense piu aggiornate)
Allora; scarica la 5.....
La metti nel telefono. Flashi e nei passaggi scegli tutto STOCK e nel passaggio che parla di root ovviamente scegli NO.
Fai ATTENZIONE all'ultimo passaggio quando ti apparirà un tasto al centro del display che parla di root... Clicca il tasto e non fare lo slide.. Che sarebbe dovuto essere la scelta più logica. IL TASTO!
Al riavvio sarai come se avessi acceso il telefono per la prima volta. Vai in impostazioni e cerca aggiornamento... Riceverai l'OTA con l'ultimo fw..
Appena fatto fai un fischio ��
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759000
INVECE DHD diceva:
quale delle 2 ?Secondo me, avendo un firmware datato (con relativo hboot) ti consiglio di scaricare e flashare la rom pari al tuo firmware (cerca su htc1guru) e poi tentare subito l' s-off con rumrunner
Ultima modifica di danyalex01; 26-09-14 alle 15:32
Sono 2 cose diverse. Io rispondevo alla tua domanda su quale ROM conveniva istallare... Mentre dhd consigliava di provare a fare PRIMA s off.. Ed io avevo quotato il suo post. Ti spiego perché..
Conviene provare adesso per s off perché aggiornando (che era quello che stavamo per farenoi ) poi molro probabilmente dovresti spendere 20euro per fare s off.
Mentre visto che hai hboot e firmware OBSOLETI puoi usare del tools per s off che funzionano e sono compatipibili appunto soltanto con software (hboot , firmware e ROM) OBSOLETI. Cosa che aggiornando non potresti fare più.... Dovresti usate SunShine S OFF... che costa però 20euro.. Che tra parentesi è quello che usai io... MITICO SUNSHINE.
Quindi, prima prova a fare s off flashando la guru 2....401..... (il numero che hai tu in os ) però scegliendo anche il root e fullwipe.
Dopodiché cerca RUMRUNNER S OFF qui sul forum, segui la guida... E dopo torniamo a pensare alla ROM e alfirmware da mettere.
Erano 2 cose diverse. soff ti permetterebbe, in caso di guasti, di ripristinare la garanzia che hai perso nel momento in cui hai sbloccato il bootloader. Senza S off invece garanzia niente.
Spoiler:
ok! Questa è quella corretta? Guru Reset M7 2.24.401.1 - HTC1Guru
Come mi segnalava @giarx72 , la metto poi la faccio partire con recovery...qualche impostazione particolare poi?