[RECOVERY][2.8.3.0] TWRP Materialized Play T… | HTC One | XDA Forums
la ripropongo perchè Merita davvero!!!
EDIT: vedo che hai fatto prima di me!!![]()
[RECOVERY][2.8.3.0] TWRP Materialized Play T… | HTC One | XDA Forums
la ripropongo perchè Merita davvero!!!
EDIT: vedo che hai fatto prima di me!!![]()
Ragazzi da qualche giorno ho installato la CyanogenMod 12, va tutto bene tranne la fotocamera: la maggior parte delle volte che la apro mi si blocca tutto e il cel si riavvia da solo :/ un altro utente mi ha detto che lui non ha avuto alcun problema, quindi da cosa può dipendere?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878520 dai un'occhiata..
sbloccando si perde la garanzia e bisogna andare in s-off per tornare stock
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Si forse ho detto una fesseria, ma ti faccia una domanda leggendo il link che mi hai mandato, ho letto che tra i requisiti c'è la necessita di avere un BOOTLOADER sbloccato con HTC DEV, ora mi viene un dubbio per avere un BOOT di questo tipo significa dichiare a HTC di avere sloccato il cell ma non è un controsenso?
E possibile che utilizzando la procedura sunshine si evita di chiedere un bootloader sbloccato?
Ultima modifica di giarx72; 13-01-15 alle 10:25
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Buongiorno ragazzi.. vorrei gentilmente un consiglio su come cancellare le app di sistema inutili in Lollipop.. ho messo una rom GPE.. ho provato applicazioni come Titanium Backup o Root Uninstaller ma non fanno niente.. qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ciao a tutti ragazzi, ho appena rootato l'htc one dopo aver riscontrato problemi con la ricezione.. Come posso fare per aggiornare la banda di base? è la mia ultima risorsa prima dell'assistenza, help plz![]()