Alla fine ho risolto prendendo uno z2 ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto e la tua disponibilità
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Alla fine ho risolto prendendo uno z2 ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto e la tua disponibilità
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ragazzi grande.... Ce l'ho fatta ! Ho il cellulare aggiornato all untimobaggiornamento ufficiale .
adesso però ho bisogno urgentemente di un applicazione che mi consente dal cellulare di poter spegnere il pc che ho a casa ...
Il pc è collegato Wi-Fi mentre il telefono piano dati
grazie
engerica (04-03-15)
No, non c'è bisogno del downgrade. La installi da twrp recovery facendo wipe data.[/QUOTE]
Ciao bello, ho montato la viper 7.0.2 e devo dire che e bellissima e piu fluida del maxhd comunque non riesco ad aprire le paggine recenti cliccando 2 volte sul tasto basso destro, sai se si deve attivare in qualche impostazioni? grazie
Ciao bello, ho montato la viper 7.0.2 e devo dire che e bellissima e piu fluida del maxhd comunque non riesco ad aprire le paggine recenti cliccando 2 volte sul tasto basso destro, sai se si deve attivare in qualche impostazioni? grazie[/QUOTE]
Si, devi andare nelle impostazioni della viper, ci sarà una sezione che si chiama buttons se non sbaglio.
Te lo dico con certezza perchè io avevo impostato in modo che premendo due volte il tasto indietro lo schermo si bloccasse.
Per togliere la scritta tampered:
adb shell
echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=4265988
exit
Per cambiare la scritta da unlocked a locked:
adb shell
echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796
exit
Tutti questi comandi vanno dati mentre sei nella twrp recovery.
engerica (04-03-15)
Si, devi andare nelle impostazioni della viper, ci sarà una sezione che si chiama buttons se non sbaglio.
Te lo dico con certezza perchè io avevo impostato in modo che premendo due volte il tasto indietro lo schermo si bloccasse.[/QUOTE]
si l'impostazioni dei tasti lo trovati ma non so come si chiama questa funzione, comunque ora ci vado a tentativi
perfetto trovato, grazie come sempre, terro questa rom, fino alla nuova venomone, xk e veramente bella, non come la carhdrom del s4 ma la viper ha molte piu modifiche, e questo la rende unica, anche quando avevo il sensation avevo montato la viper..
Ultima modifica di fusion90; 04-03-15 alle 13:21