bloccato ! finalmente senza problemi !
bloccato ! finalmente senza problemi !
andreact89 (07-03-15)
si praticamente appena aggiorno alla 4.4.3 mi trova poi l'aggiornamento a Lollipop ??
andreact89 (07-03-15)
perfetto grazie di nuovo per tutto
Appunto, e più rischioso farglielo bloccare e sbloccare ogni volta, piuttosto che tenerlo sempre sbloccato... Ricordo che il bootloader non influenza in alcun modo gli aggiornamenti OTA ufficiali (e lo dico perché pochi giorni fa mi è capitato di dover smentire un utente che sosteneva il contrario).
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
pasudag (07-03-15)
Il fatto che non a che fare con la procedura di aggiornamento lo confermo.
Bloccare e ribloccare non è un'operazione rischiosa, c'è una precisa cella della memoria che ospita il flag, si tratta solo di cambiare un valore.
Il problema è che quando il bootloader è sbloccato tutta l'area che ospita il bootloader diventa accessibile, quindi se avviene un errore durante l'aggiornamento che possa cambiare anche un solo bit del bootloader, il telefono non si accende più.
Davil333 (07-03-15)
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ragazzi ho installato kernel xceed e installato l'app kernel configurator by DHD. Nell'app non riesco a trovare i settaggi per lo sblocco/blocco schermo con il doppio tap/swipe. Ho guardato in tutti i menú dell'app ma non riesco a trovarle. Qualcuno sa dove sono?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B