CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 394 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    Che versione di twrp hai?
    L'ultima,la 2.8.5.0[/QUOTE]
    Prova a mettere la 2.8.4 fai wipe cache e dalvik sia prima di flashare che dopo , non vorrei che la rom stock di Lollipop ti stia creando qualche problema.[/QUOTE]

me la linki per favore? quindi faccio wipe cache e dalvik prima di flashare la twrp e poi ancora wipe chace e dalvik. giusto?[/QUOTE]
    Eccola http://techerrata.com/file/twrp2/m7/...2.8.4.0-m7.img flash a la recovery da fastboot poi prima di installare il kernel fai wipe cache e dalvik installi il kernel dopo fai di nuovo wipe cache e dalvik e riavvii, prova e facci sapere.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

2.  
    Androidiano L'avatar di Docfb90

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi aiuta? ho provato ad installare la viper 8.0 , ma qualcosa è andato storto. Ho provato a flashare l'ultima twrp, ma nonostante da terminale mi dia il buon esito...non entra più in recovery!
    risultato: no rom, no recovery (mi tenta di entrare ma non ci riesce mai); ho solo il fastboot usb nel quale non so come fare :/

consigli? aiuti?

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta? ho provato ad installare la viper 8.0 , ma qualcosa è andato storto. Ho provato a flashare l'ultima twrp, ma nonostante da terminale mi dia il buon esito...non entra più in recovery!
    risultato: no rom, no recovery (mi tenta di entrare ma non ci riesce mai); ho solo il fastboot usb nel quale non so come fare :/

consigli? aiuti?
    In che senso qualcosa è andato storto? Il flash della rom l'ha completato? Hai aggiornato anche il firmware? Se ci spieghi più dettagliatamente quello che hai fatto è magari posti anche il tuo bootloader cercheremo di aiutarti.
    HTC U 11

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho capito di essere un pirla, perchè è la seconda volta che mi capita :/

Avevo la viperone 7 e volevo aggiornare alla 8.
    Avevo la twrp alla versione 2.6 circa (non era l'ultima, ma di preciso non ricordo quale).
    Ho messo la zip della rom nel telefono e da recovery l'ho flashata; mi ha detto che si era installata bene, ma ovviamente non era vero, perchè il reboot non me l'ha fatto (quando prova a riavviarsi si ferma un attimo e dopo poco PROVA ad entrare in recovery, ma senza riuscirci e provandoci all'infinito).
    Infatti NON entra nemmeno in recovery, ci tenta all'infinito, ma NULLA.
    Ho provato allora a flashare tramite fastboot usb (unica cosa che funziona) l'ultima recovery della twrp, e ci riesco a flasharla (o almeno cosi il terminale mi dice), ma non riesco comunque ad entrarci.
    Praticamente riesco solo a stare in fastboot mode, perchè il cell non ha rom e la recovery, seppur dice che me la flasha, non mi entra.
    Posso usare sia un W8 che un Linux per risolvere il problema.

Servono altre info sul mio software?
    Che info e come le reperisco quelle sul mio bootloader?

grazie

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Ho capito di essere un pirla, perchè è la seconda volta che mi capita :/

Avevo la viperone 7 e volevo aggiornare alla 8.
    Avevo la twrp alla versione 2.6 circa (non era l'ultima, ma di preciso non ricordo quale).
    Ho messo la zip della rom nel telefono e da recovery l'ho flashata; mi ha detto che si era installata bene, ma ovviamente non era vero, perchè il reboot non me l'ha fatto (quando prova a riavviarsi si ferma un attimo e dopo poco PROVA ad entrare in recovery, ma senza riuscirci e provandoci all'infinito).
    Infatti NON entra nemmeno in recovery, ci tenta all'infinito, ma NULLA.
    Ho provato allora a flashare tramite fastboot usb (unica cosa che funziona) l'ultima recovery della twrp, e ci riesco a flasharla (o almeno cosi il terminale mi dice), ma non riesco comunque ad entrarci.
    Praticamente riesco solo a stare in fastboot mode, perchè il cell non ha rom e la recovery, seppur dice che me la flasha, non mi entra.
    Posso usare sia un W8 che un Linux per risolvere il problema.

Servono altre info sul mio software?
    Che info e come le reperisco quelle sul mio bootloader?

grazie
    Prova prima un fastboot erase cache e riavvia, le info del tuo bootloader le prendi nella schermata che ti appare dove c'è la scritta fastboot usb.
    HTC U 11

7. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

Docfb90 (09-03-15)

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Prova prima un fastboot erase cache e riavvia, le info del tuo bootloader le prendi nella schermata che ti appare dove c'è la scritta fastboot usb.
    HBOOT: 1.55.0000 questo?

ho dato il comando, ma il riavvio non riesce comunque, prova ancora ad entrare successivamente in recovery, ma ancora provando all'infinito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,sono nuovo del forum e quindi non so neanche se sto aprendo in modo corretto questa discussione;
    ora vi espongo il mio problema...ho un m7 con installato viper 7.0.1...finora nessun problema..è andato sempre tutto bene...fino a che stasera ho tentato di aggiornare a viper 8.0 e non mi fa installare la nuova versione...mi da errore.Ora mi hanno detto che dovrei passare a lollipop stock per rendere il telefono compatibile con le rom modded basate su lollipop.Potete spiegarmi come fare? grazie.
    P.s vi lascio scritte alcune info sul mio cell:
    tampered/unlocked/ M7_UL PVT SHIP S-ON RH/
    HBOOT-1.57.0000/RADIO-4T.27.3218.14/
    OpenDSP-V32.120.274.0909/os-5.12.901.3/eMMC-boot 2048mb
    CID Tim_401/ elementalX 18

Se avete bisogno di altre info fatemi sapere....vi ringrazio aspetto vostre risposte ho bisogno urgente di risolvere. =)

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

HBOOT: 1.55.0000 questo?

ho dato il comando, ma il riavvio non riesce comunque, prova ancora ad entrare successivamente in recovery, ma ancora provando all'infinito.
    volevo provare anche una guida che ho trovato sulla RUU, ma non riesco a trovare il file da scaricare :/

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

volevo provare anche una guida che ho trovato sulla RUU, ma non riesco a trovare il file da scaricare :/
    Aspetta prima di effettuare altre operazioni... Collega il One al PC in fastboot, scarica l'ultima twrp, la 2.8.5.0 e mettila nella cartella fastboot, poi dai i comandi:

fastboot erase cache

fastboot flash recovery nomedellarecovery.img

fastboot reboot-bootloader

E da bootloader prova ad entrare in recovery..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

12. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Docfb90 (09-03-15)

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Aspetta prima di effettuare altre operazioni... Collega il One al PC in fastboot, scarica l'ultima twrp, la 2.8.5.0 e mettila nella cartella fastboot, poi dai i comandi:

fastboot erase cache

fastboot flash recovery nomedellarecovery.img

fastboot reboot-bootloader

E da bootloader prova ad entrare in recovery..
    Scusa, ma il primo passaggio mi sfugge, forse sbaglio quello.
    Io scarico l'ultima recovery e la metto sul desktop, poi la flasho. In che senso devo metterla "nella cartella fastboot" ? che sia che sbaglio dove metterla che mi dice che la flasha ed invece non lo fa?
    grazie

Pagina 242 di 394 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio