Già se hai root non ti dovrebbe dare gli OTA... comunque si, serve tutto a stock. Tranne l'S-OFF.
In realtà, nonostante il root, mi da un aggiornamento, mi chiedo se potrò poi ripristinare il backup del tutto e se tornare stock vuol dire unrootare il telefono, bloccare il BL e altro o solo bloccare il BL e basta:
Ricordo che @pasudag mi ha fatto fare gli aggiornamenti, solo bloccando il BL con fastboot oem lock. Fatti gli aggiornamenti, ho sbloccato il BL nuovamente con HTCDEV e fatto il ROOT. Avendolo rootato il dispositivo, devo anche unrootarlo oltre a relockare il BL per gli aggiornamenti o basta solo relockare il BL? Questo non mi è chiaro...
Ultima modifica di Shikaiya; 20-11-15 alle 11:40
Dopo l'aggiornamento di personalizzazione non ce ne sono altri. Te lo da ogni volta che ripristini la stock con una RUU. Non ricordo ora ma mi sembra che quell'aggiornamento tu lo possa fare anche con root e unlock... sentiamo altri pareri.
Shikaiya (20-11-15)
Shikaiya (21-11-15)
Salve ragazzi mi chiedevo se fra il firmware 7.18 e l'ultimo 7.19 ci siano differenze tangibili....
Io al momento sono s-on con bootloader sbloccato e root, ho la rom gpe di santod040
Grazie
Non seguo le mode, va bene così.
Santod non richiede firmware particolari sulla GPE+
Ricorda comunque che per Sunshine serve ROM stock o ROM cucinata su base stock.
Stig (22-11-15)