Io non uso lo smartphone per giocare.
Nè lo uso per fare calcolo parallelo.
Lo uso per email, chat, news, leggere documenti office, controllo remoto del pc, vedere film.
Fai un esempio di qualcosa che non potrei fare con 2 GB di RAM.
Io non uso lo smartphone per giocare.
Nè lo uso per fare calcolo parallelo.
Lo uso per email, chat, news, leggere documenti office, controllo remoto del pc, vedere film.
Fai un esempio di qualcosa che non potrei fare con 2 GB di RAM.
Tutto insieme...non ho detto di non prenderlo perché 2 GB sono pochi, ho solo detto che potrebbero aver alzato il tiro. Faccio ancora tanto con l'M7 anch'io e lo reputo ancora un ottimo telefono per avere 2 anni, ma a volte le esigenze mi portano a volere di più. Ecco che le soluzioni odierne sono tante, soprattutto sul fronte cinese. Rimane un buon marchio, ma HTC sta sbagliando a parer mio...
In realtà X9 sarà il device HTC di fascia media per l'anno 2016, poi M10 uscirà ad aprile.
Passare da un device con 2GB di RAM del 2013 (HTC One M7) a un device con 2GB di RAM del 2016 (HTC One X9) è una cosa discutibile.
Ti dico perchè questo passaggio lo farei comunque.
Perchè riceverebbe aggiornamenti fino ad android 8 e perchè dovrebbe durare di più nel senso dell'autonomia.
Pasqui1978 (06-12-15)
Buonasera, sono in possesso di un HTC One M7 S-ON, unlocked, con recovery TWRP, ROM ViperOne 9.0.0, kernel stock. Sarei interessato al flash del kernel ElementalX, guardando nella guida ufficiale di questo forum viene detto solo di copiare il file .zip nella memoria del telefono e di flasharlo da recovery. Non devo fare nessun altra operazione prima, per esempio un backup della ROM o un full wipe? Se sì, in che ordine vanno fatte le eventuali operazioni preliminari?
Giovus (07-12-15)
ok grazie anche Pasqui1978 del suggerimento, ci penserò
Ragazzi, mi è comparso il seguente aggiornamento, ma quando prova a installarlo, si riavvia in recovery TWRP e da lì devo fare il reboot del sistema. Forse devo rilockare il BL? Basterà?
![]()
Ultima modifica di Shikaiya; 07-12-15 alle 11:44