Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Funziona tutto in questa rom, anche le famose interruzioni che a quanto pare non funzionano su nessuna rom sense 7, anche l'ambient display quando si solleva il tel. Solo che lo devo capire un po' meglio, nel senso che funziona solo la prima volta poi alle successive non va, mi sembra di aver capito che poi funziona solo al prossimo arrivo delle notifiche non lette/visualizzate, a consumi attualmente è il top, anche migliore delle sense 6, adesso dopo il quarto ciclo di carica mi da 4 ore e 50 di schermo...mai visto fino ad adesso, speriamo mantenga così.
Non è un caso che deriva dall'ultimo aggiornamento per l'M9. Credo sia tutto merito di HTC.
-
Quote:
Senso41
In questa discussione, prima pagina, secondo post...
Ok avevo capito nel thread di xda..
-
Quote:
pasudag
Funziona tutto in questa rom, anche le famose interruzioni che a quanto pare non funzionano su nessuna rom sense 7, anche l'ambient display quando si solleva il tel. Solo che lo devo capire un po' meglio, nel senso che funziona solo la prima volta poi alle successive non va, mi sembra di aver capito che poi funziona solo al prossimo arrivo delle notifiche non lette/visualizzate, a consumi attualmente è il top, anche migliore delle sense 6, adesso dopo il quarto ciclo di carica mi da 4 ore e 50 di schermo...mai visto fino ad adesso, speriamo mantenga così.
ciao pasudag ! usi il kernel stock oppure kangaroo/elementalx ?
-
Quote:
Rulid
ciao pasudag ! usi il kernel stock oppure kangaroo/elementalx ?
Il kangaro implementato nella rom.
-
Quote:
pasudag
Il kangaro implementato nella rom.
Che sarebbe quello del 16 marzo nonché l'ultimo no?!
Altra cosa qualcuno ha flashato il mod pack?
-
Quote:
AndreOC
Che sarebbe quello del 16 marzo nonché l'ultimo no?!
Altra cosa qualcuno ha flashato il mod pack?
Non so se sia quello del 16/3 ma credo di si, io non ho installato il mod pack anche perché c'è tutto quello che mi serve di serie.
-
sto provando questa rom...per ora tutto bene...una cosa sola, riuscite a togliere la notifica persistente di boomsound quando si ascolta la musica??
EDIT: Una volta su tre quando parte la musica si sente solo dalla cassa in alto...questo mi costringe a riavviare!
-
Quote:
antdf87
sto provando questa rom...per ora tutto bene...una cosa sola, riuscite a togliere la notifica persistente di boomsound quando si ascolta la musica??
EDIT: Una volta su tre quando parte la musica si sente solo dalla cassa in alto...questo mi costringe a riavviare!
Da me non si verifica questo discorso della musica...
-
Il problema della cassa credo sia il kernel, ho messo il kangaroo e già me lo faceva prima. Ma la notifica di boomsound non riesco a toglierla.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3DAsU.jpg
-
Quote:
antdf87
io boomsound non c'è l'ho!
-
Ciao a tutti....
un parere al volo: quale mi consigliate tra questa rom("artmod") e la "[S.ROM 7.1.5.8S] 1.32.1401.15 • Real Sense7 •Bokeh • BoomSound• 100% M9 Port • For M7" ???
Dai commenti che leggo la artmod sembra molto valida...ma dalle vostre firme leggo che avete la "Real Sense7"...come mai???
PS: attualmente sono con la Nuseven e mi trovo molto bene....tranne che per la batteria... fatico a raggiungere le 2 ore di schermo acceso.
-
Quote:
forziere
io boomsound non c'è l'ho!
ma con questa rom? ho provato a flasharla due volte e la notifica continua a comparire...e il problema della cassa superiore resta...avrà anche una durata della batteria maggiore ma questo problema mi sta facendo venire voglia di cambiare e tornare alla nusense....
-
Quote:
antdf87
ma con questa rom? ho provato a flasharla due volte e la notifica continua a comparire...e il problema della cassa superiore resta...avrà anche una durata della batteria maggiore ma questo problema mi sta facendo venire voglia di cambiare e tornare alla nusense....
Il boomsound in questa rom non c'è. Quindi non ti può comparire. Secondo me hai fatto un flash senza fare full wipe.
-
Quote:
Philips9
Ciao a tutti....
un parere al volo: quale mi consigliate tra questa rom("artmod") e la "[S.ROM 7.1.5.8S] 1.32.1401.15 • Real Sense7 •Bokeh • BoomSound• 100% M9 Port • For M7" ???
Dai commenti che leggo la artmod sembra molto valida...ma dalle vostre firme leggo che avete la "Real Sense7"...come mai???
PS: attualmente sono con la Nuseven e mi trovo molto bene....tranne che per la batteria... fatico a raggiungere le 2 ore di schermo acceso.
Questa ha una base più aggiornata della S.rom. Ti consiglio questa. È l'ultima base per l'M9 e consuma un po' di meno.
-
[quote name="Senso41" post=6809602]Il boomsound in questa rom non c'è. Quindi non ti può comparire. Secondo me hai fatto un flash senza fare full wipe.[/QUOTE]
no no ho fatto full wipe entrambe le volte che ho provato. cmq ho visto degli screenshot su xda e anche ad altri esce la notifica...alla fine ho risolto con un modulo di xposed, NotifyClean.
Invece il problema della cassa è random...a volte succede e a volte no, riavvio un paio di volte e poi funziona. Me lo faceva anche con la IC con il kangaroo, due indizi non fanno una prova ma quasi, il problema me lo causa il kangaroo.
-
Quote:
antdf87
[quote name="Senso41" post=6809602]Il boomsound in questa rom non c'è. Quindi non ti può comparire. Secondo me hai fatto un flash senza fare full wipe.
no no ho fatto full wipe entrambe le volte che ho provato. cmq ho visto degli screenshot su xda e anche ad altri esce la notifica...alla fine ho risolto con un modulo di xposed, NotifyClean.
Invece il problema della cassa è random...a volte succede e a volte no, riavvio un paio di volte e poi funziona. Me lo faceva anche con la IC con il kangaroo, due indizi non fanno una prova ma quasi, il problema me lo causa il kangaroo.[/QUOTE]
Anch'io oggi dopo circa una settimana di utilizzo sto riscontrando questo problema, proverò a riflashare il kangaro quello del 16/3, intendo il problema che funziona una sola cassa.
-
Fammi sapere...alla fine dopo un riavvio torna a funzionare...
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Fammi sapere...alla fine dopo un riavvio torna a funzionare...
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Ho provato a riavviare ma niente.
-
Riprova...dopo un po' di volte va.
-
Quote:
antdf87
Riprova...dopo un po' di volte va.
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Riavviato x la seconda volta, adesso va ma non mi piace come cosa, proverò con quello del 16/3 che non mi ha mai dato problemi.
-
Ho provato ad installarla, tutto ok ma non mi riconosce più la memoria interna! Viene riconosciuta solo da recovery sul pc... Che posso fare? Devo montarla da terminale? Non conosco bene i comandi da usare... li ho sempre usati il minimo indispensabile.
Comunque ho la recovery 2.8.6.4, firmware 7.19.401.2, supercid, hboot 1,61.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Ho provato ad installarla, tutto ok ma non mi riconosce più la memoria interna! Viene riconosciuta solo da recovery sul pc... Che posso fare? Devo montarla da terminale? Non conosco bene i comandi da usare... li ho sempre usati il minimo indispensabile.
Comunque ho la recovery 2.8.6.4, firmware 7.19.401.2, supercid, hboot 1,61.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai fatto full wipe prima di installare la rom?
-
Quote:
pasudag
Hai fatto full wipe prima di installare la rom?
Si si quello lo faccio sempre
-
Quote:
nocs19
Si si quello lo faccio sempre
Androidiani App
Hai messo il kangaroo implementato nella rom? Credo che tu debba formattare anche la sd, oppure provare a flashare il kangaroo del 16/3 e poi fare wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
pasudag
Hai messo il kangaroo implementato nella rom? Credo che tu debba formattare anche la sd, oppure provare a flashare il kangaroo del 16/3 e poi fare wipe cache e dalvik cache.
Si esatto ho messo il kangaroo della rom. Comunque ho formattato la sd ieri sera e ripristinato il backup della nuseven. Adesso provo a mettere il kernel stock e poi il kangaroo a parte, grazie
-
Ho fatto le prove con il kernel ma senza risultato! Non so più che fare... A sto punto provo a scaricare di nuovo la rom e a formattare tutto insieme (sys, data ed sd).
Edit: ora che ci penso mi è venuto il dubbio sulla rom. Quando la scaricai era uscita da poche ore e non funzionava ancora per la recovery twrp. Poco dopo è uscito lo script su xda e ho sostituito il file nella rom facendo estrazione e creazione del nuovo zip tutto da cellulare (con winrar). È possibile che ci sia stato qualche errore durante questa procedura?
-
Quote:
nocs19
Ho fatto le prove con il kernel ma senza risultato! Non so più che fare... A sto punto provo a scaricare di nuovo la rom e a formattare tutto insieme (sys, data ed sd).
Edit: ora che ci penso mi è venuto il dubbio sulla rom. Quando la scaricai era uscita da poche ore e non funzionava ancora per la recovery twrp. Poco dopo è uscito lo script su xda e ho sostituito il file nella rom facendo estrazione e creazione del nuovo zip tutto da cellulare (con winrar). È possibile che ci sia stato qualche errore durante questa procedura?
Androidiani App
C'è la versione 9 che funziona senza modificare niente QUI
Forse hai la precedente tu...
-
Quote:
Senso41
C'è la versione 9 che funziona senza modificare niente
QUI
Forse hai la precedente tu...
Si credo di avere la prima. Comunque alla fine ho riprovato con quella che avevo e con un comando da terminale sono riuscito a montare l'sd :)
-
3 allegato(i)
-
Ho avuto problemi anch'io con le cartelle non viste in ES Gestore File, risolte sempre con una reinstallazione del kernel (oltre a quella fatta durante l'installazione della rom!) comunque!! Il mio quesito è un altro... mi è capitato, appena dopo aver bloccato lo schermo, di scuotere l'M7 e mi esce solo l'ora! Molto carina, ma me lo fa una volta sola dopo il blocco schermo. È un'impostazione particolare? Grazie :)
-
Quote:
Pasqui1978
Ho avuto problemi anch'io con le cartelle non viste in ES Gestore File, risolte sempre con una reinstallazione del kernel (oltre a quella fatta durante l'installazione della rom!) comunque!! Il mio quesito è un altro... mi è capitato, appena dopo aver bloccato lo schermo, di scuotere l'M7 e mi esce solo l'ora! Molto carina, ma me lo fa una volta sola dopo il blocco schermo. È un'impostazione particolare? Grazie :)
È l'ambient display che su questa rom funziona anche sollevando il telefono, ti sembra che funziona solo la prima volta ma in realtà funziona bene, nel senso che ti funzionerà al prossimo arrivo di notifica non letta, ogni volta che ti arriva la notifica il display lampeggia, se non la leggi quando andrai a sollevare il telefono ti rilampeggerà di nuovo.
-
Quote:
pasudag
È l'ambient display che su questa rom funziona anche sollevando il telefono, ti sembra che funziona solo la prima volta ma in realtà funziona bene, nel senso che ti funzionerà al prossimo arrivo di notifica non letta, ogni volta che ti arriva la notifica il display lampeggia, se non la leggi quando andrai a sollevare il telefono ti rilampeggerà di nuovo.
Perfetto, grazie mille! [emoji4]
-
1 allegato(i)
Piccolo problema: sono al 64% di batteria e in carica, scendo le impostazioni rapide e attivo il flash ma mi rimanda che non può attivare il flash perché il livello della batteria è troppo basso. Come mai?
Grazie [emoji4]
Allegato 142279
-
Quote:
Pasqui1978
Piccolo problema: sono al 64% di batteria e in carica, scendo le impostazioni rapide e attivo il flash ma mi rimanda che non può attivare il flash perché il livello della batteria è troppo basso. Come mai?
Grazie [emoji4]
Allegato 142279
Purtroppo questo è l'unico bug che ho riscontrato anch'io su questa rom insieme a quello che ogni tanto mi funziona una sola cassa, ho risolto almeno fino adesso mettendo il kangaroo del 16/3 che credevo fosse lo stesso di quello implementato nella rom, ma non è così perché dopo averlo messo trickster mod mi dava l'avviso che era stato installato un kernel diverso dal precedente, secondo la mia opinione il kangaroo del 16/3 è migliore e funziona meglio.
-
Infatti mi funzionava oggi prima di riflashare l'ElementalX... amen, grazie ancora [emoji4]
-
Qualcuno di voi riesce a lanciare xtender setting? Mi crasha, non sono riuscito a farlo partire 😥😥
-
Quote:
cannone
Qualcuno di voi riesce a lanciare xtender setting? Mi crasha, non sono riuscito a farlo partire 😥😥
Anche a me crasha...in compenso funziona quasi tutto di sense6toolbox...finalmente!!
-
ho installato la versione 9 ...non mi vede il contenuto della sd ...dice vuoto anche da pc...suggerimenti?
p.s. fatto restore nusenseven ed il contenuto della sd è presente
-
Quote:
giarx72
ho installato la versione 9 ...non mi vede il contenuto della sd ...dice vuoto anche da pc...suggerimenti?
p.s. fatto restore nusenseven ed il contenuto della sd è presente
Strano, con quale recovery hai fatto il flash?
Fullwipe sia da recovery che da aroma?
-
Quote:
Senso41
Strano, con quale recovery hai fatto il flash?
Fullwipe sia da recovery che da aroma?
ciao senso...recovery 2.8.6.0 e kernel kangaroo implementato..leggevo post precedenti a riguardo ma non ho capito quale strada scegliere..
si full wipe sia da twrp che da aroma
edit...è uscita nuova nusenseven 4 con vari problemi