È sempre consigliato aggiornare il firmware, poi considera che l'ultimo è ottimizzato per accogliere Android 5.1 previsto per settembre insieme alla sense 7 secondo alcune fonti.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
_DEX_ (02-06-15)
_DEX_ (02-06-15)
DEX ! mi sono proprio dimenticato di postarti i risultati della batteria dopo l'aggiornamento firmware , perdonami :P eccoli qua :sono abbastanza buoni secondo me.. buon flash!
![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Hai settato il kernel per il risparmio? Hai tutto abilitato?[/QUOTE]
Sisi uso sempre gli stessi settaggi che scrissi un po' di tempo fa.. Abbasso il clock a 1.5, undervolt - 50 (ora sto provando anche a - 75) e solo logo to wake.. Bluetooth e GPS li attivo solo quando mi servono.. greenify.. e basta così.. Però disattivo il fatto del 3g che si stacca dopo un po' che sta lo schermo spento nella parte della batteria![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sisi uso sempre gli stessi settaggi che scrissi un po' di tempo fa.. Abbasso il clock a 1.5, undervolt - 50 (ora sto provando anche a - 75) e solo logo to wake.. Bluetooth e GPS li attivo solo quando mi servono.. greenify.. e basta così.. Però disattivo il fatto del 3g che si stacca dopo un po' che sta lo schermo spento nella parte della batteria![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
se puoi e quando puoi, mi fai avere i settaggi che dici tu del kernel? cosi li imposto anche io
p.s. ma perche mi si riscalda cosi tanto il telefono?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
Ciao ragazzi problema wi-fi risolto,era il modem 😁 vorrei sapere una cosa, questa rom è molto simile alla newsevensense solo che più stock, ma ci si possono aggiungere le impostazioni tweks??? E sopratutto come disattivo lo screenshot? Come metto il cel in tasca mi trovo con uno screen
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000