Il firmware non mi sembra che abbia spostato niente in termini di durata batteria. Non cambia niente secondo me.
Il firmware non mi sembra che abbia spostato niente in termini di durata batteria. Non cambia niente secondo me.
Xiaomi Mi A2
se puoi e quando puoi, mi fai avere i settaggi che dici tu del kernel? cosi li imposto anche io
p.s. ma perche mi si riscalda cosi tanto il telefono?[/QUOTE]
i settaggi li ho scritti nel post sopra il tuo, cosa non ti è chiaro? con greenify iberno tutte le app che ho installato tranne whatsapp perchè poi non mi arrivano i mess..non iberno app di sistema.. le altre cose del kernel (kangaroo) le lascio così come stannoil surriscaldamento non ti so dire..dipende da quello che ci fai..a me non si surriscalda mai nell'uso "normale" diciamo
Si è tutto un po' più fluido, io essendo quasi sempre in Wi-Fi, ho pensato dipendesse dalla maggior stabilità del segnale e quindi maggior velocità ad aggiornare pagine ed inviare i dati. Ma come batteria anzi credo che abbia tolto un dieci, quindici minuti di schermo.
Xiaomi Mi A2
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
[/QUOTE]
scusa la domanda stupida, ma quando dici che abbassi il clock intendi la frequenza minima della cpu?[/QUOTE]
Nono intendo la massima.. Da 1.7 Ghz a 1.5 Ghz
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Allora ragazzi ho assolutamente bisogno di piccoli aiuti, come togliere il doppio tap dal blocco schermo (merlo trovo sempre sbloccato e mi partono le chiamate) come togliere il gesto delllo screenshot (ogni vota che ricevo una chiamata mi trovo lo screen nella galleria) e sopratutto che valori date alla CPU io da sta mattina alle sette sono arrivato ad ore al 37% di batteria
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Metti un'applicazione per gestire il kernel e togli tutto tranne s2w. E' l'unico modo per non trovarlo acceso in tasca. Per la batteria ti consiglio di ricalibrarla più che abbassare la frequenza. Per un uso normale del telefono già dovresti risolvere. Poi se usi dei giochi alzo le mani, c'è poco da fare, surpano in pochi minuti tutta la carica.
Ultima modifica di Senso41; 03-06-15 alle 12:13
Xiaomi Mi A2
Mi consigli qualcosa per la gestione del kernel???
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000