Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio39
Si, ma con quale rom?
Con il backup della rom Stock che feci con la recovery Twrp
-
Quote:
pippogol92
Con il backup della rom Stock che feci con la recovery Twrp
Non so se si può, ma lo potresti pubblicare? In modo da scaricarlo?
-
Quote:
alessio39
Non so se si può, ma lo potresti pubblicare? In modo da scaricarlo?
In serata vedo se riesco. Vorrei prima risolvere questi problemini. tu sai che recovery mettere sul il mio One? E come toglire la sigla tampered e unlocked?
-
Quote:
pippogol92
In serata vedo se riesco. Vorrei prima risolvere questi problemini. tu sai che recovery mettere sul il mio One? E come toglire la sigla tampered e unlocked?
Purtroppo no, perché sono al tuo stesso punto..
-
Quote:
pippogol92
Allega la foto del tuo bootloader nello stato attuale...
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Allega la foto del tuo bootloader nello stato attuale...
Eccola
Allegato 122778
EDIT: credo che dovrei flashare una recovery stock per poi passare al relocked e poi rimuovere le sigle "tempered e relocked" giusto?
-
Quote:
alessio39
Purtroppo no, perché sono al tuo stesso punto..
allega anche te il tuo bootloader approfitta di DHD rotfl
-
Quote:
giarx72
allega anche te il tuo bootloader approfitta di DHD rotfl
Già avevo postato i dati, ma con la Guru non mi è andato l'S-OFF... E nemmeno con la viper one
-
ho flashato la recovery stock 2.24.401.8 presa da xda ma quando provo ad accedervi appare l'immagine dell'htc con un triangolo rosso con un punto esclamativo al centro. Come mai? :'( sto impazzendo
-
Quote:
pippogol92
ho flashato la recovery stock 2.24.401.8 presa da xda ma quando provo ad accedervi appare l'immagine dell'htc con un triangolo rosso con un punto esclamativo al centro. Come mai? :'( sto impazzendo
riflasha la recovery TWRP 2.7.1.2, setti la scritta locked dalla shell della recovery (seguendo la guida in rilievo) e poi flashi da qui la 4.19.401.11 con full wipe e ripristini la rom stock, dopodichè verifichi che non ci sia la minima presenza di root(binari su)/busybox semplicemende verificando gli aggiornamenti. Se ci sono, fanne uno (dovrebbe essere prima il 5.x poi il 6.x, tu fai il 5.x) e vai in S-ON.