CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 199
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop GPE ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    53
    Smartphone
    GNote2 Htc One Black LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkorazietti Visualizza il messaggio
    scusa, ma non mi riesce! ho preso il file NAND e poi provo a installare lo zip, ma va sempre in errore.
    Non devi installare lo zip, devi scompattarlo e copiare la cartella ottenuta nella cartella backup della recovery, sul telefono ovviamente.
    Se hai problemi, scrivi pure...

    Ciao

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpent71 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema a navigare nelle varie cartelle con file manager
    Io ho avuto questo problema che è anche riportato come bug su xda dove è anche spiegato che al momento per risolvere bisogna dare un comando da terminale ed effettivamente così ho risolto.
    Hai anche provato ad attaccare il tel al pc e controllato che si vedono le cartelle nella memoria interna? Se ti funziona tutto tanto meglio per te...

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di mirkorazietti


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, scusa ma con ste cose faccio sempre i casini!
    io ho sempre avuto solo Clockwordmod nei vari android, adesso ho installato anche TWRP e nandroid, ma non li conosco per niente e non so le differenze tra loro.
    io ho la cartella unzippata su TWRP/BACKUPS...poi?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkorazietti Visualizza il messaggio
    ok, scusa ma con ste cose faccio sempre i casini!
    io ho sempre avuto solo Clockwordmod nei vari android, adesso ho installato anche TWRP e nandroid, ma non li conosco per niente e non so le differenze tra loro.
    io ho la cartella unzippata su TWRP/BACKUPS...poi?
    Se hai già estratto la cartella e messa in twrp\backups, in recovery devi tappare su restore e selezionare quella cartella... Prima comunque ti consiglio di fare un backup della rom che hai su (anche questa in caso poi te la troverai nella stessa cartella backup) e fare un wipe prima di fare il restore.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    53
    Smartphone
    GNote2 Htc One Black LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto questo problema che è anche riportato come bug su xda dove è anche spiegato che al momento per risolvere bisogna dare un comando da terminale ed effettivamente così ho risolto.
    Hai anche provato ad attaccare il tel al pc e controllato che si vedono le cartelle nella memoria interna? Se ti funziona tutto tanto meglio per te...
    Si funziona anche Trasferimento File Android, ma credo che il tutto dipenda dal fatto che ieri dopo aver installato lollipop, l'applicazione Twr manager mi ha detto che doveva fixare la sd per funzionare correttamente.
    Boh comunque funziona tutto bene.
    Ciao

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di mirkorazietti


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Se hai già estratto la cartella e messa in twrp\backups, in recovery devi tappare su restore e selezionare quella cartella... Prima comunque ti consiglio di fare un backup della rom che hai su (anche questa in caso poi te la troverai nella stessa cartella backup) e fare un wipe prima di fare il restore.
    ma su restore mi dà solo quelle di clockwordmod e non c'è quella che voglio io

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    53
    Smartphone
    GNote2 Htc One Black LG G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora io ho la recovery Twrp ver. 2810

    Ho incollato la cartella scaricata in /storage/emulated/0/TWRP/BACKUP/FA34SW901061/........

    Poi da recovery ho tappato tu restore e ho selezionato il nand appena incollato.

    Se non ti ritrovi con le cartelle è perchè probabilmente non hai mai fatto un backup con la TWRP, fallo e troverai il percorso dove incollare la cartella.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkorazietti Visualizza il messaggio
    ma su restore mi dà solo quelle di clockwordmod e non c'è quella che voglio io
    ma scusa se hai estratto il contenuto del file che hai scaricato dovresti aver ottenuto una cartella il cui nome è 2014-12-05--05-25-45 LRX22C.H3 release-keys o qualcosa di simile e se questa cartella l'hai messa manualmente in twrp\backup non può non esserci...
    controlla solo di non aver creato una cartella dentro l'altra con lo stesso nome...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpent71 Visualizza il messaggio
    Si funziona anche Trasferimento File Android, ma credo che il tutto dipenda dal fatto che ieri dopo aver installato lollipop, l'applicazione Twr manager mi ha detto che doveva fixare la sd per funzionare correttamente.
    Boh comunque funziona tutto bene.
    Ciao
    Sì probabilmente quell'applicazione ha sistemato il problema automaticamente meglio così. Ciao

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di mirkorazietti


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    ma scusa se hai estratto il contenuto del file che hai scaricato dovresti aver ottenuto una cartella il cui nome è 2014-12-05--05-25-45 LRX22C.H3 release-keys o qualcosa di simile e se questa cartella l'hai messa manualmente in twrp\backup non può non esserci...
    controlla solo di non aver creato una cartella dentro l'altra con lo stesso nome...
    il problema mio credo sia che da recovery va a cercare i backup solo su Clockworkmod, credo che TWRP non stia girando correttamente. Se provo a installare la 2.8.1 mi dice di verificare che la partizione della SD sia su /DEV/BLOCK/MMCBLK0P34 per evitare un Brick tel telefono, ma io questa cartella non ce l'ho sotto BLOCK

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy