page64 (08-12-14)
Ho installato la RUU della GPE Lollipop con estrema soddisfazione , in seguito ho installato la app TWRP Manager , che mi ha consentito di applicare in automatico la patch per riconoscere la SD virtuale , ed ho fatto il backup della rom .
Però noto una particolarità strana : se scarico (nel caso specifico la versione 1.0 di AGK kernel per GPE) dal browser , salva il file .zip nella cartella download e la vedo chiaramente con Root Explorer ma se vado a cercare la cartella TWRP non la trova (vedo due SDCARD : 0 e Emulated ma paiono avere gli stessi contenuti .. ) in vece se entro in recovery (la 2.8.0.1) vedo la cartella TWRP da 'restore' ma non vede lo .zip nella cartella 'download' , come mai una tale situazione ?
PIxel 2 XL 4/64
Installando la ruu non si deve intervenire per correggere l'errore della sd. Deve farlo solo chi fa il restore del nandroid o del backup. Io vedo i download e il backup esattamente dove devono essere. Elimina l'app twrp manager, è lei che ti crea problemi. Il primo tentativo di flash della gpe l'avevo fatto con un restore del nandroid ritrovandomi con emulate e 0, ma all'interno della 0 avevo un'altra 0, che altro non era che la "vecchia" SD con tutte la mie cose.
Ultima modifica di macondo62; 09-12-14 alle 11:27
page64 (09-12-14)
Perfetto , a Tuo parere conviene pulire cache e dalvick dopo disinstallata la app ?
PIxel 2 XL 4/64
page64 (09-12-14)
Allora ho disinstallato la app e ho pulito la cache , ma rimane la stessa situazione di prima .. .![]()
PIxel 2 XL 4/64
crazychester (09-12-14),page64 (09-12-14)
Ho riflashato la RUU da capo , poi installato la TRWP e installato SuperSU ma la situazione è sempre la stessa , anche senza la APP TWRP ...
Agg : Nelle opzioni di TWRP cè il file manager che VEDE il file .zip ma selo provo a spostare in un'altra sezione o cartella anche se dà l'operazione effettuata poi da 'install'non lo trova .. stranissimo .
Ultima modifica di page64; 09-12-14 alle 17:56
PIxel 2 XL 4/64
Io ho installato la ruu, ma mi sapete dire come mai l'App drawer nn è bianco?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App