CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 278
Discussione:

Possibile soluzione al problema dell'altoparlante e del microfono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Ragazzi ripeto io ho installato la maximushd 42 con l'ultimo firmware tramite cavo otg per pulizia totale ho aggiornato tutto è il Google play service alla versione 6.5.87 e funziona tutto alla grande da ieri sera,considerate che a me il problema era costante non risolvevo nemmeno con il riavvio e resettando cache da recovery.

2.  

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripeto io ho installato la maximushd 42 con l'ultimo firmware tramite cavo otg per pulizia totale ho aggiornato tutto è il Google play service alla versione 6.5.87 e funziona tutto alla grande da ieri sera,considerate che a me il problema era costante non risolvevo nemmeno con il riavvio e resettando cache da recovery.
    Il play service è fermo sulla 6.5.87 e non si aggiorna, forse dipende pure dalla versione di Android l'aggiornamento del play service.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il play service è fermo sulla 6.5.87 e non si aggiorna, forse dipende pure dalla versione di Android l'aggiornamento del play service.
    Esatto, il discorso è che tu hai una rom "vecchia", e per questo il tuo play services rimane fermo a quella versione e non dà problemi. Ha come base la 6.06.401.1
    Per chiunque abbia una rom più aggiornata invece, che può essere 6.09.401.10 o 11 addirittura, ogni applicazione richiede l'ultimo play services disponibile per quella base.
    E li sono dolori...io non ho ancora trovato soluzione porca zozza.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, è da una vita che non torno nel foro. Vedo Eagles e Senso, come state? Actuamy si fa ancora sentire o è scomparso anche lui?
    Comunque, sono tornato perchè, come voi, ho 'sto fastidiosissimo problema delle chiamate mute. Ho fatto un giro anche su XDA e anche lì dicono le stesse cose riguardanti il Google Services e Framework. Io una mezza soluzione l'ho trovata. Mezza in quanto sarà Google a dover fixare questo assai grave problema e non vi permette di sfruttare a pieno il device, ma è una buona alternativa. Ho notato che in modalità provvisoria (o Safe Mode) le chiamate funzionano egregiamente, è nella modalità "quotidiana" che compare il problema. Io per rendere più vivibile la modalità provvisoria ho fatto diventare Whatsapp applicazione di sistema. Se avete la Viper basta scegliere dal menù di riavvio la voce Safe Mode. Credo che questo sia l'unico modo per riuscire ad avere sicuramente la possibilità di chiamare. Spero che funzioni anche a voi in quanto ho visto che molti tentativi di risoluzione sono stati vani...
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kamui96 per il post:

EaglesGPC (11-12-14),Senso41 (11-12-14)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Voglio sprecare questo post, per esprimere tutta la mia rabbia verso google, che sta esagerando, usando gli utenti come cavie umane facendo uscire una schifezza dopo un'altra senza più neanche provare niente. Non è possibile mettere gli utenti in certe situazioni, a ridosso di feste oltretutto. E' una cosa assurda nonchè da pazzi. Ma vergogna proprio. Devo tenere un telefono pagato un occhio in safe mode? Ma ci rendiamo conto...
    Xiaomi Mi A2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

kamui96 (11-12-14)

Baby Droid L'avatar di nibblo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi buonasera a tutti sono nuovo e noto con piacere che avete tutti il mio stesso problema. Io penso di aver temporaneamente risolto seguendo questi semplici passaggi:
    1- disinstallare completamente il play store
    2- tramite app ops bloccare accesso alle chiamate e modifica delle impostazioni
    3- pulizia cache e dalvik
    4- hot reboot

monto una Viper 7.01 ed al momento sembra che funzioni in attesa che i cervelloni di google risolvano questo fastidiosissimo problema

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Voglio sprecare questo post, per esprimere tutta la mia rabbia verso google, che sta esagerando, usando gli utenti come cavie umane facendo uscire una schifezza dopo un'altra senza più neanche provare niente. Non è possibile mettere gli utenti in certe situazioni, a ridosso di feste oltretutto. E' una cosa assurda nonchè da pazzi. Ma vergogna proprio. Devo tenere un telefono pagato un occhio in safe mode? Ma ci rendiamo conto...
    Google dice HTC. HTC dice Google.. Scaricabarile...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibblo Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi buonasera a tutti sono nuovo e noto con piacere che avete tutti il mio stesso problema. Io penso di aver temporaneamente risolto seguendo questi semplici passaggi:
    1- disinstallare completamente il play store
    2- tramite app ops bloccare accesso alle chiamate e modifica delle impostazioni
    3- pulizia cache e dalvik
    4- hot reboot

monto una Viper 7.01 ed al momento sembra che funzioni in attesa che i cervelloni di google risolvano questo fastidiosissimo problema
    Scusa ma mi sfugge il punto due...
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Esatto, il discorso è che tu hai una rom "vecchia", e per questo il tuo play services rimane fermo a quella versione e non dà problemi. Ha come base la 6.06.401.1
    Per chiunque abbia una rom più aggiornata invece, che può essere 6.09.401.10 o 11 addirittura, ogni applicazione richiede l'ultimo play services disponibile per quella base.
    E li sono dolori...io non ho ancora trovato soluzione porca zozza.
    Sarà anche una ROM più datata ma la versione Android è la 4.3 e va benissimo anche nei consumi è perfetta e le app funzionano bene dato il problema serio che non ti permette di telefonare credo che sia una soluzione più che valida nel frattempo che Google risolve il problema non credi?

Baby Droid L'avatar di nibblo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esiste un'applicazione che si chiama appops che permette di escludere ogni singola funzione di qualsiasi programma: lo scarichi sotto forma di apk o meglio ancora lo metti dal play store prima di cancellarlo, lo avvii e ti chiede i privilegi di root. Tu concedi tutto quello che chiede poi fai un riavvio e disabiliti le opzioni"call phone" e "modify settings". ovviamente questo vale solo per chi ha privilegi di root, per chi ha stock non so cosa consigliare sinceramente se non provare semplicemente a disinstallare il play store se i permessi lo consentono

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio