concordo,è sul mio m7 da circa un giorno e nessun problema di alcun tipo. I consumi mi hanno soddisfatto moltissimo rispetto alla insert coin
Ragazzi un ora fa mi è arrivato l'aggiornamento del Pacchetto Servizi HTC, l'ho scaricato e nel Changelog dice "Correzioni bug". Sará questa la soluzione al nostro problema? Vi posto gli screen.
Fatemi sapere se il problema con questo aggiornamento si è risolto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Anche i nexus 4 hanno lo stesso problema... Per una volta non c'entra niente htc
![]()
Xiaomi Mi A2
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Ragazzi io ho la maximusHD 46, firmware 6.x.10 e per fortuna non ho ancora problemi.. Il playstore è alla versione 6.5.87 e non mi notifica nessun aggiornamento.. Per evitare di avere problemi devo bloccarne l'aggiornamento automatico giusto?
Incedibile. Ho fatto il backup della rom. Poi fullwipe.
Poi ho ripristinato il backup. Ho fatto dieci chiamate e funziona...
Xiaomi Mi A2
Senso sai che ora che ci penso questo problema delle chiamate l'avevo notato appena dopo aver flashato la rom del m8 che avevi modificato ? Pensavo fosse un problema della rom quindi ho ripristinato il backup e si è risolto tutto.. Magari facendo così si riesce a risolvere questo problema delle chiamate
Bisogna aspettare per dirlo. Però per ora funziona bene tutto da mezz'ora... Chiamo a manetta e squilla perfettamente :o
Xiaomi Mi A2