quindi in bootloader non ti ha cambiato nulla? le scritte intendo
Visualizzazione stampabile
A parte il cambio cid sono fermo. Stasera riprovo con la ruu
Parte il wizard, carica ma poi più niente
Niente da fare, parte il wizard di preparazione all'installazione ("Il programma di installazione RUU sta preparando InstallShield Wizard. Attendere) ma dopo aver accettato la licenza e cliccato su avanti non si apre la finestra di installazione vera e propria. Che palle.
Ho appena installato visual c++ redistributables, tutte le versioni, pare sia quello il problema della non apertura della finestra di installazione ruu. Poi ti faccio sapere.
Adesso è partita l'installazione ma si è bloccata sul 5% "Verifica intestazione in corso". L'operazione potrebbe durare 10 minuti ma è fermo almeno da 20.
Ora lo spacco in mille pezzi
calma...fino ad ora è andato tutto ok...tra le varie prove metti in download un'altra ruu più vecchia...potresti mettere anche solo il firmware in alternativa...oppure una guru reset di pari valore al firmware che cambi
di soluzione ne hai tante da provare in s-off...mi spiace ma non so quale consigliarti prima