Però è sparita l'icona della batteria ora e mi trovo solo la percentuale![]()
![]()
![]()
Però è sparita l'icona della batteria ora e mi trovo solo la percentuale![]()
![]()
![]()
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Come non.detto ho risolto dai tweks grazie lo.stesso
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Pasqui1978 (18-05-15)
bresk86 (20-05-15)
Qualcuno mi conferma????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho scaricato la nuova versione ma mi dà rebo
ot continui sulla schermata htc ONE , fatto il flash due volte con doppio full wipe ... .
PIxel 2 XL 4/64
page64 (23-05-15)
ciao io l ho installata da un paio di giorni e non mi va in reboot anche se quando riavvio la maggior parte delle volte si blocca e devo tenere premuto il tasto e fare un riavvio 'd emergenza'
del resto la rom va bene ma leggermente piu lenta della viper 8 che montavo ma la sense 7 e davvero fica ma mi consuma una cifra ho fatto 3 ore abondanti di schermo acceso al massimo..
volevo provare la artmod tra un po ma mi piacerebbe tenere questa se consumasse di meno voi come siete messi a consumi e cosa usate per risparmiare
grazie
MI5 3/64 Black
Tra la ArtMod e NuSenSeven ho preferito questa, a mio parere più configurabile e meno dispendiosa di batteria. Resto ancora saldo alla versione 3 (non capisco tutta questa corsa all'update finché non è stabile) e mi trovo da dio. Ho lasciato il NuK3rn3l, molto buono (che se non erro è su base ElementalX).
dubwise (26-05-15)
Ho reinstallato la versione 3.00 stamattina e ripristinato il backup HTC ma Facebook non vuol sapere di installarsi. Mi rimanda sempre l'errore di installazione 504. Ho provato le guide in rete cancellando la cache del Google Play e Play Service, cancellato e rimesso l'account Google ma niente. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere? Grazie![]()
Ho un problema con i servizi google. Hanno sempre un consumo sulla batteria alto intorno al 50%. Ho notato con cpu spy che sembra non andare mai in deep sleep ma rimane alla minima frequenza?
A qualcuno da questi problemi?
Ho provato a disattivare alcuni servizi con autoran manager come dicevano su xda ma il problema è rimasto.
Consigli?