Lo volevo chiedere anch'io ma pensavo di dire una *azzata... se qualcuno potesse metterlo a disposizione non sarebbe una brutta idea![]()
Non ho capito, mi spiego meglio quando ho reinstallato l'altro giorno la art ho flaggato nella sezione wipe della recovery cache,dalvik,data,system e internal storage visto che non avevo provato con quest'ultmo.
Purtroppo no, la cosa che non capisco è che lo fa con tutte le rom che ho provato e sia quando appena flashata la rom facebook è gia preinstallato apro l'app e mi da il messaggio di errore dicendomi di disinstallarla e reinstallarla.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
AndreOC (02-06-15),Pasqui1978 (02-06-15)
Provate a revocare i tutti i permessi dell'app da pc sul sito di Facebook, riavviate il terminale e installate, magari c'è qualche conflitto con le autorizzazioni come successe a me per Twitter, perché se l'errore te lo da anche con l'app installata è inutile provare il backup.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
AndreOC (02-06-15)
Niente di nuovo...![]()
io tempo fa avevo un problema simile e mi aveva fatto scervellare di brutto e mi sembra di aver risoltodopo innumerevoli ricerche semplicemente con ad-away che aggiornava non so quale file..
magari puo essere utile ciao
MI5 3/64 Black
AndreOC (02-06-15),Pasqui1978 (02-06-15)