No Andre, io intendevo asfaltare tutto. Un format totale da recovery e reinstallazione dalla guru.
L'unica è ritornare completamente stock e provare ma al momento sono a corto di tempo quindi penso di tenerlo così....se fosse legato all'account cambiandolo dovrebbe andare cosa che ho fatto ma non va lo stesso...non so più a cosa sia dovuto...
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Pasqui1978 (02-06-15)
AndreOC (02-06-15)
Non so, da come lo descrivete sembri ci sia qualche problema o residuo di installazioni precedenti che creano problemi, ho letto in rete di alcuni che hanno avuto problemi dall'ultimo aggiornamento del play service anche se in quest'ultima ipotesi dovrebbe essere un problema di tutti e non solo di alcuni, io credo che sia un problema legato alla partizione, anche ritornando stock tramite guru difficilmente risolvete, l'unico modo per fare pulizia è installare la ruu,dato che ti fa un format completo di tutto dovreste risolvere il problema, oppure come ultimo tentativo fare i wipe da recovery uno alla volta soprattutto non fare insieme il system e internal storage e riprovare.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Pasqui1978 (03-06-15)
HTC U 11
ok, allora la ruu da scaricare è questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554130
è uno zip da flashare da fastboot in modalità RUU come per il firmware, la rinominerai per comodità in RUU.zip e la metterai nella cartella dove hai fastboot.
scaricati un altro fastboot da qua: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539737
lo rinominerai in htc_fastboot e lo metterai nella stessa cartella dove sta l'altro fastboot.
riavvierai il terminale in ruu mode con il comando htc_fastboot oem rebootRUU
una volta riavviato darai il comando htc_fastboot flash zip RUU.zip da ripetere la seconda volta in caso di errore la prima volta come per il firmware.
una volta finito il flash riavvierai con il comando htc_fastboot reboot-bootloader
ovviamente la RUU ti formatta tutto, quindi fatti i backup che ti occorrono.
Dato che sei in s-off non hai bisogno di bloccare il bootloader, il cid corrisponde quindi non devi fare altre operazioni, facci sapere.
HTC U 11
Lascia stare... ho pc con Windows 8.1 e non funzionano i driver, ADB e Fastboot non ne vogliono sapere...
Per Mac ci sta niente???![]()
[QUOTE=Pasqui1978;6884842]Lascia stare... ho pc con Windows 8.1 e non funzionano i driver, ADB e Fastboot non ne vogliono sapere...
Per Mac ci sta niente???
disinstalla tutti quelli che hai compreso htc sync, riavvia il pc e prova con questi: https://www.sendspace.com/file/j26i6g
sul telefono disattiva l'app htc sync.
HTC U 11