CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 136 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1358
Discussione:

[ROM] [5.0.2] NuSenseSIX | Sense 6.0 | 7.17.1540.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen

A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

Rulid (16-06-15)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    [quote name="Rulid" post=6912270]Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen

Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..[/QUOTE]

No non ho notato questi problemi.. Forse l'unica cosa è che il logo to wake non funziona tanto bene.. Non prende quasi mai anzi.. La durata mi sembra molto buona comunque ora posto lo screen

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    [quote name="Rulid" post=6912270]Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen

A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....[/QUOTE]

quando avvio maps attivo wifi, GPS e abilito tutte le richieste per la posizione che mi escono.. Non saprei cos'altro attivare.. Ho sempre fatto così ed è sempre andato bene ora con questa ho dei problemi.. Provo con l'app che mi hai detto grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rulid per il post:

Pasqui1978 (16-06-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Sono stato sempre in WiFi

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....
    quando avvio maps attivo wifi, GPS e abilito tutte le richieste per la posizione che mi escono.. Non saprei cos'altro attivare.. Ho sempre fatto così ed è sempre andato bene ora con questa ho dei problemi.. Provo con l'app che mi hai detto grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Facci sapere
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..
    No non ho notato questi problemi.. Forse l'unica cosa è che il logo to wake non funziona tanto bene.. Non prende quasi mai anzi.. La durata mi sembra molto buona comunque ora posto lo screen

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io credo che sulla stabilità del kangaroo su queste rom attualmente non c'è storia, si è vero che i consumi migliorano un po ma a scapito di quella stabilità e reattività che in un uso quotidiano si fanno sentire e che non mi va di rinunciarci..almeno a mio parere..
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

con xceed anche a me è capitato che il touch smetta di funzionare ma con un reboot funziona di nuovo tutto (mi è capitato una volta sola in una ventina di reboot), e stessa cosa per il telefono che non squilla! (11 npr)
    Ultima modifica di pesta01694; 17-06-15 alle 01:55

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    No, io non l'avevo installato. Mi dava sempre l'errore 504. Ti ho mandato via pm il link per scaricarti la cartella col file per il comando da terminale.
    Ciao @Pasqui1978! Mica potresti inviare anche a me,per favore, il link con questo file per eseguire la procedura da terminale?purtroppo anch'io ho questo problema 504 di Facebook e non riesco più ad installarlo..e vorrei evitare di usare la Ruu a meno che non abbia proprio altra scelta.. grazie in anticipo..

Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

Ciao @Pasqui1978! Mica potresti inviare anche a me,per favore, il link con questo file per eseguire la procedura da terminale?purtroppo anch'io ho questo problema 504 di Facebook e non riesco più ad installarlo..e vorrei evitare di usare la Ruu a meno che non abbia proprio altra scelta.. grazie in anticipo..
    hai provato questi ? https://www.pntbrother.com/google-pl...nloading-apps/
    con me il primo ha funzionato
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol