Questa va dietro agli aggiornamenti ufficiali per Verizon. Esce solo se ci sono novità in quel telefono. Non mi risulta che ci sia alcuna sense 7 con Android 5.1 ancora.
Questa va dietro agli aggiornamenti ufficiali per Verizon. Esce solo se ci sono novità in quel telefono. Non mi risulta che ci sia alcuna sense 7 con Android 5.1 ancora.
Xiaomi Mi A2
E' un consiglio banale magari non ci hai pensato..hai provato con un altro cavo/alimentatore?
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
facebook non riesco nemmeno ad istallarlo per il famoso errore 504, le altre app le chiudo sempre. a volte mi ritrovo con quel benedetto mediaserver che occupa il 25% della batteria, altre volte è a 0,5%... per il resto i consumi maggiori sono dovuti al sistema android (nello specifico, ora Kernel (android os) 23,4% e sistema android 23,00)
nessuna, c'era solo gsam battery monitor in background. eppure, come per magia, è sceso dal 38% al 9% mentre era in carica!!! è abbastanza caldo, ed è venuto fuori l'avviso di carica lenta per il troppo uso... ma io non lo sto usando, è fermo sulla scrivania in carica!!! non ci capisco una mazza