Visualizzazione stampabile
-
proprio ora ho finito di flashare la 2.00 :bd: e ho visto su xda che sta caricando la 3.00!
Mi conviene fare un full wipe? sto ripristinando il backup delle app da titanium!
-
3.00 in upload :D
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
proprio ora ho finito di flashare la 2.00 :bd: e ho visto su xda che sta caricando la 3.00!
Mi conviene fare un full wipe? sto ripristinando il backup delle app da titanium!
Ti conviene fermarti e flashare la 3.00 con fullwipe
-
ok...una cosa non ho capito dell'installazione con aroma, prism stock e prism with menu? cosa cambia?
-
Quote:
antdf87
ok...una cosa non ho capito dell'installazione con aroma, prism stock e prism with menu? cosa cambia?
Credo sia il fatto di poter vedere lo sfondo quando apri il menù con tutte le app..ma non ne sono sicuro..
edit..in download :D
-
Quote:
antdf87
No, quello è riferito a Blinkfeed.
-
Quote:
antdf87
Direi che il prism è la possibilità di vedere le schermate in landscape mode
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
No, quello è riferito a Blinkfeed.
e cosa cambia?
-
Quote:
antdf87
e cosa cambia?
Penso sia il menu che ti compare premendo un pulsante, con Personalizza,sfondi, ecc..
che di default non c'è, ma bisogna vedere se funziona nell'm7 non avendo un pulsante al centro.
Praticamente questo:
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1427800500
EDIT: flash perfetto con la recovery che ho in firma. Evvaiiii.
-
da me solo chiamate d'emergenza...mah
mai successo..sto con la wind possibile ?
tutto ok...sotto impostazione reti mobile seleziona automaticamente ed è andato...
-
L'unica piccola pecca è dover mettere a mano l'apn. Ma è una rom spettacolare.
-
raga fatemi sapere se ne vale la pena passare da insert coin 7.0.5,a questa 3.00 della nusense
-
raga ma quanto ci impiega a fare il primo boot questa rom? è da dieci minuti buoni che sono col logo HTC..... (è la prima rom che flasho). Sono con l'ultima twrp e con s-off
-
Quote:
cannone
raga ma quanto ci impiega a fare il primo boot questa rom? è da dieci minuti buoni che sono col logo HTC..... (è la prima rom che flasho). Sono con l'ultima twrp e con s-off
Un po' ci mette, ma se sta ferma sul logo iniziale c'è qualcosa che non va.
Hai fatto fullwipe sia con la recovery che con la rom stessa?
-
Quote:
Senso41
Un po' ci mette, ma se sta ferma sul logo iniziale c'è qualcosa che non va.
Hai fatto fullwipe sia con la recovery che con la rom stessa?
si si :/ cosa mi conviene fare?
-
Quote:
cannone
si si :/ cosa mi conviene fare?
Rifare il flash secondo me. Hai il telefono collegato al PC?
-
Quote:
Senso41
Rifare il flash secondo me. Hai il telefono collegato al PC?
ok... no. lo devo collegare?
-
Quote:
cannone
ok... no. lo devo collegare?
Si prova, potrebbe ripartire...
Ma hai messo la 3.00?
-
Quote:
Senso41
Si prova, potrebbe ripartire...
Ma hai messo la 3.00?
ho risolto riflashando tenendo il telefono collegato al pc :D ha superato la schermata HTC ed ora c'è la bootanimation :) il primo flash di un telefono è sempre un trauma ahahah
-
Quote:
cannone
ho risolto riflashando tenendo il telefono collegato al pc :D ha superato la schermata HTC ed ora c'è la bootanimation :) il primo flash di un telefono è sempre un trauma ahahah
Ok perfetto, adesso è tutto un divertimento [emoji106]
-
io ho la insert coin,conviente passare alla nusense ?
-
Quote:
cp89
io ho la insert coin,conviente passare alla nusense ?
Assolutamente sì , fluidissima e reattiva , inserisci solo manualmente i dati APN del Tuo gestore .
-
Quote:
page64
Assolutamente sì , fluidissima e reattiva , inserisci solo manualmente i dati APN del Tuo gestore .
come mai bisogna fare questa operazione ? che kernel consigliate ?
-
Ho fatto diversi riavvii sia veloci che non e il telefono non ne ha perso neanche uno ;)
-
È la base piu veloce che abbiamo per il nostro M7. Garantito.
-
Ragazzi l'ho messa a scaricare, come procedo? ho la 2.0 con twrp 2.8.5.0
kernel kangaro
faccio full wipe e flashio?
-
Quote:
cp89
come mai bisogna fare questa operazione ? che kernel consigliate ?
essendo basata sull'ultimo firmware ma base USA non ha gli APN extra States , sul kernel il NuSense proposto in Aroma .
-
anche questa rom ha il problema di google task....
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi l'ho messa a scaricare, come procedo? ho la 2.0 con twrp 2.8.5.0
kernel kangaro
faccio full wipe e flashio?
Full wipe da recovery e aroma e quando richiesto selezioni il kernel nukernel.
-
rom assolutamente fantastica, è più veloce ad aprire le app rispetto alla stock, ha solo il difetto della tastiera laggosa, ma poco male, risolto con la tastiera google :3 due piccole info per favore, 1 avevo messo nell'aroma la spunta per installare xposed, mi ha installato le app che funzionano con esso ma xposed non lo ho, come lo posso mettere? 2 come faccio a gestire le opzioni che ho scelto durante l'installazione come le gesture ed il display ambient? :)
-
consigliate il kangaroo o il nukernel?
-
Questo nukernel mi sembra che vada molto bene. Bisognerà vedere i consumi. Se sono alti bisogna passare al kangaroo che è sempre quello che consuma meno secondo me. Ma io aspetterei.
-
Quote:
cannone
rom assolutamente fantastica, è più veloce ad aprire le app rispetto alla stock, ha solo il difetto della tastiera laggosa, ma poco male, risolto con la tastiera google :3 due piccole info per favore, 1 avevo messo nell'aroma la spunta per installare xposed, mi ha installato le app che funzionano con esso ma xposed non lo ho, come lo posso mettere? 2 come faccio a gestire le opzioni che ho scelto durante l'installazione come le gesture ed il display ambient? :)
Xposed anche se non sembra è installato rotfl scarica un modulo (es youtube adaway) installalo, metti la spunta e riavvia. Funzionerà ;)
Per quanto riguarda le impostazioni del display ambient non saprei, per le gesture tipo doppiotap (full o metà schermo) prova l'app Kernel Configurator di DHD.
Quote:
antdf87
consigliate il kangaroo o il nukernel?
Nukernel ;)
-
Qualcuno potrebbe dirmi se funziona la radio?
-
Che aroma ragazzi e che rom...it's beautiful!!rotfl
-
ragazzi alla selta del modello che metto?
HTC ONE VERIZON
INTERNATIONAL HTC
ETC ETC???
-
Quote:
_DEX_
ragazzi alla selta del modello che metto?
HTC ONE VERIZON
INTERNATIONAL HTC
ETC ETC???
International.
-
Quote:
LdM95
Qualcuno potrebbe dirmi se funziona la radio?
da me funziona..
-
raga fatto tutto, funziona bene per il momento, fluidissima veloce una piccola domanda per eventualmente eliminare i tasti soft in basso e lasciare i classici come posso fare? quando uso alcune app come l'email mi nasconde il menu per cancellare o altre funzionalità
-
Quote:
_DEX_
raga fatto tutto, funziona bene per il momento, fluidissima veloce una piccola domanda per eventualmente eliminare i tasti soft in basso e lasciare i classici come posso fare? quando uso alcune app come l'email mi nasconde il menu per cancellare o altre funzionalità
Hai provato a vedere dai tweaks?
-
ho notato che quando è sotto carica da acceso, l'animazione della batteria è strana...completa la barra, poi si stacca per mezzo secondo e ricomincia. Non so se mi sono spiegato bene, a limite posto un video. a voi succede?