dei riinstallare la rom senza full wipe e d eliminarli da aroma
Visualizzazione stampabile
Tra il kernel xceed e il kangaroo il kangaroo coneuma leggermente meno. Quasi impercettibile la differenza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi solo io sto avendo una grande difficoltà nell'avviare la ROM? Faccio tutti i passaggi e mi installa la ROM però al primo riavvio mi rimane fissa la schermata di accensione... Non so se è normale o c'è qualcosa che non va... Ho provato a riflashare più volte, anche solo il kernel... Ma proprio non vuole avviarsi. Che mi consigliate?
Dagli 10 minuti...se ancora resta bloccata allora ce qualcosa che non vá
Per il flash no, ma per il primo riavvio sembra di si invece. In alcuni casi non supera l'immagine HTC iniziale senza l'alimentazione del PC.
A consumi voi come vi trovate? secondo me rispetto alla IC questa consuma un po di più, ma è presto per dirlo.
Io penso siano uguali, invece il kernel rispetto al kangaroo consuma di più ma va decisamente più liscio il telefono, col kangaroo la tastiera laggava spesso!
bisognerebbe provare con il kangaro, perchè rispetto alla IC con il kangaro i consumi almeno a me sono più alti.
Ho provato questa rom col kangaroo e laggava anche l'animazione di apertura dell' app drawer!
Che tristezza la batteria, speriamo che tra un paio di cicli si riprenda almeno un pò....
Ho notato che dai vari file explorer, mi dice che ho occupati tot giga della memoria, ma se entro in sdcard non c'è nulla, devo abilitare qualche impostazione???
Come non detto, trovato il fix per sdcard....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...28b65937e5.jpg
ragazzi la rom è fantastica e molto castomizzabile ma non mi squilla il cell! forse ho messo delle impostazioni che la bloccano?? mi dareste una mano??
Ma è muto come se avessi messo silenzioso? E la vibrazione per esempio funge?
Non ti ricordi se hai messo qualcosa che riguardi il miglioramento dei suoni? Qualche modifica o applicazione non compatibile potrebbe essere andata in conflitto.
l'ho provata anch'io questa rom,ma ha troppe dico troppe app di sistema preinstallate che non si possono togliere in aroma(tipo twitter, google music, google search e ricerca vocale, zoe, photo edition, ecc... c'è ne sono altre che non servono...), alla fine in neanche 5 minuti di prova sono tornato alla viper.
Esiste sempre titanium per cancellare quello che non ti serve in tre secondi. Non può essere quella una discriminante per farti scegliere una rom rispetto ad un'altra.
La viper sarebbe da abolire secondo me, è proprio l'ultima se guardiamo come l'hanno concepita. È solo una macchina per far soldi.
lo so che c'è titanium, ma il fatto di doverle disinstallare da titanium e non da aroma non mi garantisce una rom stabile...c'è sicuramente qualcosa da migliorare in aroma soprattutto nelle app di google dove c'è ne sono alcune ma non tutte,cmq la rom con sense 7 va bene.
Come non ti garantisce una rom stabile, fa ne più ne meno quello che fa aroma. Toglie gli apk che non vuoi. In aroma si potrebbero aggiungere varie applicazione hai ragione, anche se rimane uno dei più completi secondo me. Ma insomma non può essere quello a farti preferite una rom. Questa base non ce l'ha nessun'altra ROM. È l'ultima fatta da HTC ed è quella riuscita meglio.
Sarà anche una fesseria... Ma anche a voi i toni di arrivo e partenza dei messaggi su whatsapp non funzionano, seppur spuntati?
Rettifico: quelli ricevuti in Chat aperta si sentono mentre quelli inviati no
a me si sentono entrambi. ho invece notato che la luminosità automatica ogni tanto si blocca...stanotte stavo per rimanere cieco rotfl
Ho provato tutte le ROM Sense 7 per il ns M7 , la NuSEnse 3.0 è indiscutibilmente la migliore , la più stabile e reattiva , l'unica alternativa con le stesse caratteristiche di fluidità e reattività è la CM12 !
Ho riinstallato da capo e ora la suoneria va ma non mi ha installato le app tweaks on line.. !! come posso fare??
Ho aggiornato dal playstore HTC sense home e adesso ho lo spazio tra le l'ultima riga e le app nella dock...devo riflashare lo rom e mettere il fix gap?
Non aggiornate! Non funzionano nemmeno i temi...HTC ultimamente fa sempre più danni
da anche prima dell'aggiornamento mi restituisce errore di rete quando cerco i temi
edit..ora sembra andare
Sarà un problema di server. Errore di rete anche qui.
Io sia prima che dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi, funziona tutto.
Ora è tornato attivo...dovrebbe funzionarvi.