Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sta riscontrando un po' di lentezza con la tastiera nello swype digitando parole lunghe?
-
Salve, riscontro surriscaldamento eccessivo e durata scarsa della batteria, chi potrebbe postare i settaggi del kernel? Passo passo?
-
-
Non ancora...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Come si risolve il problema dell'accensione? Intendo quando lo accendi e ti tocca collegare il cavo al pc perche parta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Come si risolve il problema dell'accensione? Intendo quando lo accendi e ti tocca collegare il cavo al pc perche parta.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con un altro kernel. Io ho messo il kangaroo del 16 marzo.
-
Quote:
Senso41
Con un altro kernel. Io ho messo il kangaroo del 16 marzo.
e come ti trovi? va settato manualmente dopo averlo istallato o si fa tutto durante l'istallazione?
inoltre ce una guida che piega passo passo l'istallazione? cosi da sapere cosa comporta scegliere alcune cose rispetto ad altre?
grz
-
Quote:
_DEX_
e come ti trovi? va settato manualmente dopo averlo istallato o si fa tutto durante l'istallazione?
inoltre ce una guida che piega passo passo l'istallazione? cosi da sapere cosa comporta scegliere alcune cose rispetto ad altre?
grz
È il kernel più semplice in assoluto, non ha bisogno di alcun settaggio. Non ha aroma. Lo installi e via. La velocità della rom dopo un po' di minuti torna uguale. Dovrebbe consumare anche di meno tra le altre cose.
-
Quote:
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6724114]e come ti trovi? va settato manualmente dopo averlo istallato o si fa tutto durante l'istallazione?
grz
È il kernel più semplice in assoluto, non ha bisogno di alcun settaggio. Non ha aroma. Lo installi e via. La velocità della rom dopo un po' di minuti torna uguale. Dovrebbe consumare anche di meno tra le altre cose.[/QUOTE]
Ci fornisci il link al download e come si installa? Grazie
-
Quote:
fip
È il kernel più semplice in assoluto, non ha bisogno di alcun settaggio. Non ha aroma. Lo installi e via. La velocità della rom dopo un po' di minuti torna uguale. Dovrebbe consumare anche di meno tra le altre cose.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1426428176
Si installa semplicemente da recovery.
-
Quote:
pasudag
[quote name="fip" post=6724197]È il kernel più semplice in assoluto, non ha bisogno di alcun settaggio. Non ha aroma. Lo installi e via. La velocità della rom dopo un po' di minuti torna uguale. Dovrebbe consumare anche di meno tra le altre cose.
Si installa semplicemente da recovery.[/QUOTE]
Wipe cache e dalvik prima o dopo? Non mi ricordo mai haha
questo kernel ha le opzioni di blocco/sblocco tramite doppio tap o swipe,htc logo etc?
-
Quote:
fip
Androidiani App
Si installa semplicemente da recovery.[/QUOTE]
Va meglio prima e anche dopo.
-
in tutto cio mi consigliate di aggiornare la twrp all'ultima versione?
-
Quote:
pasudag
Va meglio prima e anche dopo.[/QUOTE]
le opzioni di sblocco con il doppio tap/swipe/htc logo ci sono?
Lo configuro sempre con kernel configurator by DHD?
-
a voi funge fm radio sulla nusen7 ?
-
La radio HTC non funziona per adesso, è un bug noto. Va messa una radio dal play.
-
Quote:
Senso41
La radio HTC non funziona per adesso, è un bug noto. Va messa una radio dal play.
mi sembrava di aver letto su xda, ma volevo conferma ;)
-
Quote:
Senso41
Ecco il landscape mode che dicevo l'altra volta...
PS adaway mi dice che non ho spazio... Mi riesci ad aiutare?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J2qXr.jpg
-
Quote:
Jetro
Ecco il landscape mode che dicevo l'altra volta...
PS adaway mi dice che non ho spazio... Mi riesci ad aiutare?
Androidiani App
Che versione di adaway hai
-
Ma a voi funziona adaway? Nel senso la bocca la pubblicità? Lo aggiorno ogni santa mattina ma non mi blocca niente..
-
Blocca blocca. Mai vista la pubblicità sul mio telefono.
-
Quote:
Senso41
Blocca blocca. Mai vista la pubblicità sul mio telefono.
Ma bisogna fare qualche procedura particolare oltre all'aggiornamento in adaway? A me su YouTube capita molto spesso di vedere la pubblicità.. Anche quella di 25 secondi che non si può saltare .. Una cosa odiosa
-
Quote:
Rulid
Ma bisogna fare qualche procedura particolare oltre all'aggiornamento in adaway? A me su YouTube capita molto spesso di vedere la pubblicità.. Anche quella di 25 secondi che non si può saltare .. Una cosa odiosa
Androidiani App
Quella che appare per 25 secondi sui video di YouTube non può bloccarla. È il video stesso che è fatto così, mica lo può tagliare. Ti blocca tutti i pop up nei giochi e nelle applicazioni.
-
Quote:
Senso41
[quote name="Rulid" post=6725110]Ma bisogna fare qualche procedura particolare oltre all'aggiornamento in adaway? A me su YouTube capita molto spesso di vedere la pubblicità.. Anche quella di 25 secondi che non si può saltare .. Una cosa odiosa
Androidiani App
Quella che appare per 25 secondi sui video di YouTube non può bloccarla. È il video stesso che è fatto così, mica lo può tagliare. Ti blocca tutti i pop up nei giochi e nelle applicazioni.[/QUOTE]
Aah ok capito.. grazie :)
-
Quote:
Senso41
[quote name="Jetro" post=6724310]Ecco il landscape mode che dicevo l'altra volta...
PS adaway mi dice che non ho spazio... Mi riesci ad aiutare?
Androidiani App
Che versione di adaway hai[/QUOTE]
DIC 21 2014
-
-
Ho appena scaricato anche la 2.9.2 e mi da lo stesso problema....
-
vi consiglio di installare dolphin(in assoluto il miglior browser al momento)con plug-in adblock integrato per risolvere la pubblicita sul web.. per youtube consiglio di installare il modulo youtube adaway con xposed.
-
Se voglio abilitare xposed devo flashare lo zip dal topic di xda via recovery?
edit..risolto
-
Se riflashi la rom puoi farlo dalle impostazioni
-
Quote:
AndreOC
Se voglio abilitare xposed devo flashare lo zip dal topic di xda via recovery?
edit..risolto
Si esatto, si flasha da recovery.
-
O stasera o domani mattina esce la v.2.2 con il kernel Nuk3rn3l v.10 e con i twaeks. In cui tra le altre cose si dovrebbero essere risolti i problemi di riavvio e la radio fm.
Allegato 139567
-
Quote:
Senso41
O stasera o domani mattina esce la v.2.2 con il kernel Nuk3rn3l v.10 e con i twaeks. In cui tra le altre cose si dovrebbero essere risolti i problemi di riavvio e la radio fm.
Allegato 139566
Senso come risolvi con le notifiche di tapatalk e adaware? Lo disabilito e aspetto che mi arrivi la prima notifica di tap? Ieri ho messo la IC full 7.0.4 ma non mi arrivano le notifiche di tapatalk...[emoji19]
-
Quote:
pasudag
Senso come risolvi con le notifiche di tapatalk e adaware? Lo disabilito e aspetto che mi arrivi la prima notifica di tap? Ieri ho messo la IC full 7.0.4 ma non mi arrivano le notifiche di tapatalk...[emoji19]
Il giochetto è sempre uguale. Una volta rimessa una rom devi disabilitare da adaway il blocco pubblicità anche se sembra che già lo sia ma è rimasto dalla precedente rom. Quindi disabiliti e riavvii. Poi entri in tapatalk nei forum. Quindi aspetti un po' di minuti che tornano. A quel punto puoi riabilitare adaway.
Di solito funziona.
Se ancora non ti va, devi proprio disinstallare adaway sempre dopo aver disabilitato il blocco. E riavviare. Smanettare un po' con tapatalk ed aspettare la prima notifica. Poi puoi rimettere adaway.
-
novità sulla 2.2?
p.s avete riscontrato problemi con la fotocamera? nn si avvia
-
Ho fatto foto su foto proprio domenica scorsa e non ho avuto alcun problema di fotocamera [emoji33]
-
Quote:
_DEX_
novità sulla 2.2?
p.s avete riscontrato problemi con la fotocamera? nn si avvia
A me era capitato, ma ho installato scaricando Google camera, ho aperto una volta l'apk e dopo è andata anche quella htc....
-
Quote:
_DEX_
novità sulla 2.2?
Quote:
Update is nearly ready, I'd say chances are really good that it will be uploaded tonight after I get my daughter to bed.
Stasera dopo che ha messo a letto la figlia :p
-
Ma dove vive? Negli USA? Anche stanotte è un concetto relativo....
-
Quote:
Jetro
Ma dove vive? Negli USA? Anche stanotte è un concetto relativo....
Androidiani App
A Willits, in California...
Dovrebbe stare a fare ronf ronf adesso, quindi la starà caricando? Bo...