In tutto, dalla ram alla batteria [emoji4]
Visualizzazione stampabile
Anche io con la art sono abbastanza soddisfatto...
Allegato 144584Allegato 144585Allegato 144586
Diciamo che ho qualche app in meno [emoji23]
Ciao ragazzi ma voi come avete istallato il framework di exposed??? Io non riesco ad installarlo mi fa solo il download
Non trovo dove è posizianoto non è ne in download ne nella cartella xposed
Vai qui, scarica questi 3 file e salvali nell'sd in una cartella e la chiami "xposed".
Per installarlo prima installi l'apk e poi da recovery il file zip.
Ok io lo avevo scaricato direttamente da xposed installer
Allora sono tre file due zip e un apk l'apk l'ho istallata ore gli zip li devo flashare tutti e due??? Se si in che ordine?
Io ho fatto cosi apk e poi zip e mi funziona o_O
Uno .zip da flashare in recovery, uno .jar di cui non devi fare niente (io l'ho scaricato lo stesso non sapendo, non credo che ti crei problemi di spazio questo file rotfl) e un .apk da installare in android.
@AndreOC alla fine è la stessa cosa. Se hai installato l'SDK dopo hai dovuto riavviare Android per cui funziona ugualmente. Hai ragione, puoi fare in entrambi i modi.
@bresk86 posso chiederti per quali moduli installi xposed?
Sinceramente??? L'ho sto installando per capire a cosa serve 😁😁😁
vi sono mod che permettono la personalizzazione della rom attivabili tramite xposed, più pesanti rispetto alle stesse mod già preinstallate in una rom.
Qui trovi la repository :)
PS: occhio alla compatibilità con M7 e Lollipop...
A chi può interessare sono riuscito a risolvere i problemi, che dava a me la rom, con continui wakeup da parte dei servizi google.
Ho provato a disattivare i servizi come su xda ma il problema rimaneva.
Alla fine ho disinstallato gli aggiornamenti dei play service ritornando alla versione 7.3.29. Niente più wakeup. Cellulare rinato
non ancora @Pasqui1978 ti faccio sapere, lo farò tra oggi e domani
Ragazzi ho avuto un problema, quando ho flashato la rom ( tramite otg perché nell'iternal storage non volevo aver nulla) alla fine quando ho fatto il reboot, non è avvenuto e ha continuato a riavviarsi in recovery, please HELPP :'(
EDIT: era la versione 4 mi sento uno stupido, la 3 boota tranquillamente ( adesso ho inteso il "blocco" di cui mi parlavi @Pasqui1978 )
Hai fatto tutti i wipe che ti richiedeva aroma in fase di installazione, vero?
Se te la senti di riprovare, fai come spiegato qui casomai fatti un backup da recovery così ripristini tutto se non ti va ancora.
Avete fatto il downgrade solo del play service o anche del play store?
ehmm scusate, come fare il downgrade? rotfl
Edit: Ho riscontrato nella prima giornata di utilizzo che la batteria è decisamente più decente di viperone 7, non si può dire la stessa impressione positiva riguardo a personalizzazione e piccoli bug che non so come risolvere, come ad esempio la scelta di un unico tipo di batteria SOLO da Aroma e come l'Hack all'app di facebook che NON si può più togliere ( per sbaglio ho disinstallato l'app e non me la fa reistallare più e lo fa solo con facebook...) datemi delle delucidazioni su ciò per cortesia..
@Pasqui1978 non ho ancora provato la 4 credi che ci possano essere migliorie su questi fronti?
Non ti fa più installare Facebook? Sinceramente c'avrei scommesso che c'entrava quell'hack.. anche a me non si ripristinava più l'opzione e dopo questo fatto non si installava più Facebook. Ti rimanda l'errore 504 durante l'installazione? Se si, mi sa che devi reinstallare tutto, formattando anche la System.. [emoji20]
Per il downgrade del Play Services, vai in impostazioni di sistema -> sicurezza -> amministratori dispositivo, tocca su Gestione dispositivi Android e poi su Disattiva. Ora torna in impostazioni -> applicazioni, vai alla scheda tutte le applicazioni e cerca Google Play Services. Toccato e scegli Disinstalla aggiornamenti. Torna poi in Gestione dispositivi e riattivala. Riavvia il cellulare. Finito.
PS: se passi alla 4 il problema persiste, per questo ti dico che servirà un reset, ora sentiamo Santod se mi dice qualcosa in merito...
Grazie mille, anche perché per me cambiare rom è un lavoraccio con tutti i backup che ho da fare
Potresti volendo farti un backup delle app tramite titanium, un backup della sd con un copia e incolla da pc, e provare con un format data da twrp, a quanto pare si tratta di una vera formattazione del device e installare la rom o da cavo otg che sarebbe consigliato oppure tramite il mount da recovery.
@Diegomelcarne
Santod mi ha risposto così:
V4.02 has a toggle in Tweaks to undo the Facebook hack.
Or on previous versions, you can undo it manually, no need for RUU.
•Run these commands in terminal:
su
Press Enter
chattr -i /data/data/com.facebook.katana/databases/qe_db
Press Enter
•Then simply delete the file.
quindi si può provare dalla 4.02 o da terminale in Android (se lo sai usare)
Beh se non sbaglio basta piazzare nel terminale quelle stringhe di comando, giusto?
Non ho capito però se funzionano anche sulla 3
Ps Ho riscontrato un altro bug, posso riempire le cartelle nel drawer oltre il numero stabilito sempre, ma poi non mi fa "scorrere" le app all'interno della cartella; poi se piazzo la cartella in una schermata della home, mi dice che non posso riempire ulteriormente la cartella, illuminatemi rotfl ...
Edit: ho provato il comando nel terminale, inviato il primo comando per ottenere il "root" scrivo il secondo, do invio, e mi dic eche non trova il file in questione.. penso che l'app dovesse esser già installata e che non si può far niente ora come ora