Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Beh se non sbaglio basta piazzare nel terminale quelle stringhe di comando, giusto?
Non ho capito però se funzionano anche sulla 3
Ps Ho riscontrato un altro bug, posso riempire le cartelle nel drawer oltre il numero stabilito sempre, ma poi non mi fa "scorrere" le app all'interno della cartella; poi se piazzo la cartella in una schermata della home, mi dice che non posso riempire ulteriormente la cartella, illuminatemi rotfl ...
Edit: ho provato il comando nel terminale, inviato il primo comando per ottenere il "root" scrivo il secondo, do invio, e mi dic eche non trova il file in questione.. penso che l'app dovesse esser già installata e che non si può far niente ora come ora
Hai dato un'occhiata con un file explorer se c'è il file? Mal che vada te lo mando [emoji106]
-
Quote:
Pasqui1978
[quote name="Diegomelcarne" post=6893430]Beh se non sbaglio basta piazzare nel terminale quelle stringhe di comando, giusto?
Non ho capito però se funzionano anche sulla 3
Ps Ho riscontrato un altro bug, posso riempire le cartelle nel drawer oltre il numero stabilito sempre, ma poi non mi fa "scorrere" le app all'interno della cartella; poi se piazzo la cartella in una schermata della home, mi dice che non posso riempire ulteriormente la cartella, illuminatemi rotfl ...
Edit: ho provato il comando nel terminale, inviato il primo comando per ottenere il "root" scrivo il secondo, do invio, e mi dic eche non trova il file in questione.. penso che l'app dovesse esser già installata e che non si può far niente ora come ora
Hai dato un'occhiata con un file explorer se c'è il file? Mal che vada te lo mando [emoji106][/QUOTE]
Niente da fare @Pasqui1978
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Diegomelcarne
Hai dato un'occhiata con un file explorer se c'è il file? Mal che vada te lo mando [emoji106]
Niente da fare @Pasqui1978
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente da fare in che senso? Che non c'è il file? Ti mando pm con il link al file, te lo scarichi, lo piazzi nel percorso e poi lanci il comando da terminale.
-
@Diegomelcarne @AndreOC
Allora, stramattina Facebook non funzionava più nemmeno a me. Disinstallato mi dava lo stesso errore 504, lanciato il comando da terminale ed ha funzionato, cancellato il file qe_db, reinstallato Facebook e cancellato cache e dati (altrimenti non si apriva!!).
Vi ho mandato il link con la cartella com.facebook.katana/databases/qe_db .... provate!
-
Quote:
Pasqui1978
@
Diegomelcarne @
AndreOC
Allora, stramattina Facebook non funzionava più nemmeno a me. Disinstallato mi dava lo stesso errore 504, lanciato il comando da terminale ed ha funzionato, cancellato il file
qe_db, reinstallato Facebook e cancellato cache e dati (altrimenti non si apriva!!).
Vi ho mandato il link con la cartella com.facebook.katana/databases/qe_db .... provate!
Ho appena provato e funziona in ogni caso ti ringrazio per la guida 😉
-
Quote:
AndreOC
Ho appena provato e funziona in ogni caso ti ringrazio per la guida 😉
Bene, casomai posta questa guida all'inizio del thread e uppa lo zip su Android file host [emoji6]
-
Quote:
Pasqui1978
Bene, casomai posta questa guida all'inizio del thread e uppa lo zip su Android file host [emoji6]
Purtroppo solo i mod possono mettere la guida in OP.
-
Quote:
AndreOC
Purtroppo solo i mod possono mettere la guida in OP.
Contattane uno [emoji106] la guida potrebbe servire a molti. Soprattutto a chi ha installato questa rom... poi vedi tu [emoji4]
-
Ho montato la 4.02 e stranamente passando dalla 3 alla 4 non ho avuto blocchi nell'installazione; a quanto pare il problema è ancora il boot.img che con l'installazione da altre rom non funge... l'unico "bug" che adesso riscontro è la non accensione della torcia alla pressione prolungata del tasto d'accensione a schermo spento (che sulla viper funzionava e la reputavo una funzione utilissima)... mentre per l'hack di Facebook l'unico modo per non rovinare il file di sistema sarebbe quello di disattivare l'hack on l'app ancora installata poiché se la si toglie non c'è più nulla da fare
-
Quote:
Diegomelcarne
Ho montato la 4.02 e stranamente passando dalla 3 alla 4 non ho avuto blocchi nell'installazione; a quanto pare il problema è ancora il boot.img che con l'installazione da altre rom non funge... l'unico "bug" che adesso riscontro è la non accensione della torcia alla pressione prolungata del tasto d'accensione a schermo spento (che sulla viper funzionava e la reputavo una funzione utilissima)... mentre per l'hack di Facebook l'unico modo per non rovinare il file di sistema sarebbe quello di disattivare l'hack on l'app ancora installata poiché se la si toglie non c'è più nulla da fare
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per la torcia già si sa che dà problemi di funzionamento, se ti interessa averla funzionante da li, puoi installarti le Xtended Setting dal Play Store (funzionano con frameworks) io le ho installate e va che è una meraviglia (c'è sempre il widget della torcia preinstallato comunque). Il problema di Facebook abbiamo visto che si risolve facilmente con il comando da terminale [emoji4]
-
Quote:
Pasqui1978
Il problema di Facebook abbiamo visto che si risolve facilmente con il comando da terminale [emoji4]
Solo se si ha Facebook ancora installato!!
-
Quote:
Diegomelcarne
Solo se si ha Facebook ancora installato!!
Androidiani App
No, io non l'avevo installato. Mi dava sempre l'errore 504. Ti ho mandato via pm il link per scaricarti la cartella col file per il comando da terminale.
-
Grandissimo! Ahahah sento di aver fatto epic fail rotfl... Comunque con "Xtended setting" la situazione migliora e basta, una rom di tutto rispetto adesso, i consumi sono pazzescamente bassti con viper caricavo il telefono due, anche TRE volte al giorno, con questa ho fatto dalle 9 alle 17 e 40 di ieri sera e avevo ancora il 54%
-
Quote:
Diegomelcarne
Grandissimo! Ahahah sento di aver fatto epic fail rotfl... Comunque con "Xtended setting" la situazione migliora e basta, una rom di tutto rispetto adesso, i consumi sono pazzescamente bassti con viper caricavo il telefono due, anche TRE volte al giorno, con questa ho fatto dalle 9 alle 17 e 40 di ieri sera e avevo ancora il 54%
Androidiani App
Se non hai esigenze particolari, una un programma tipo Kernel Toolkit o EX kernel manager e imposta l'I/O scheduler in row, aumenta la velocità di lettura e diminuisce quella di scrittura dei files migliorando le prestazioni della batteria. Il governor puoi lasciarlo su ondemand.
-
Comunque il downgrade del Google Play Services ha portato una ventata di fresco per la batteria... spettacolo.
-
Quote:
Pasqui1978
Comunque il downgrade del Google Play Services ha portato una ventata di fresco per la batteria... spettacolo.
Si infatti, non si può chiedere di più ora
-
Quote:
Pasqui1978
un consiglio che posso dare è usare trickster mod e modificare la vibrazione predefinita del terminale che è 2700 a 1700 così si ha una vibrazione più piacevole e un risparmio ulteriore di energia
-
Quote:
Diegomelcarne
un consiglio che posso dare è usare trickster mod e modificare la vibrazione predefinita del terminale che è 2700 a 1700 così si ha una vibrazione più piacevole e un risparmio ulteriore di energia
Quote:
Pasqui1978
Se non hai esigenze particolari, usa un programma tipo Kernel Toolkit...
Lo fa anche Kernel Toolkit ;)
-
Quote:
Pasqui1978
[quote name="Diegomelcarne" post=6901700]un consiglio che posso dare è usare trickster mod e modificare la vibrazione predefinita del terminale che è 2700 a 1700 così si ha una vibrazione più piacevole e un risparmio ulteriore di energia
[quote name="Pasqui1978" post=6900122]Se non hai esigenze particolari, usa un programma tipo Kernel Toolkit...[/QUOTE]
Lo fa anche Kernel Toolkit ;)[/QUOTE]
rotfl epic fail part two
-
Ragazzi per cortesia chiedo un aiuto urgente... sto avendo dei battery drain assurdi, consumi elevatissimi in 4 5 ore quando all'inizio andava una bomba tipo 10 ore, di che app pensiate sia la colpa? (io credo Xtended setting purtroppo...) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_33vAW.jpg
-
Quote:
Diegomelcarne
Ragazzi per cortesia chiedo un aiuto urgente... sto avendo dei battery drain assurdi, consumi elevatissimi in 4 5 ore quando all'inizio andava una bomba tipo 10 ore, di che app pensiate sia la colpa? (io credo Xtended setting purtroppo...)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_33vAW.jpg
Androidiani App
Non hai uno screen dei consumi?
Ps: sto giocando a Trivia Crack XD
-
-
Quote:
Diegomelcarne
Beh, è evidente che 8 Ball Pool è il problema... gioca di meno!! XD XD XD
Scherzi a parte, con Kernel Toolkit abbassa la frequenza massima della GPU a 200 e prova.
-
[quote name="Pasqui1978" post=6905989][quote name="Diegomelcarne" post=6905905]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6BsMQ.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Wj8F.jpg Ps: ti batto se sistemo sto problema ahahahah
Beh, è evidente che 8 Ball Pool è il problema... gioca di meno!! XD XD XD
Scherzi a parte, con Kernel Toolkit abbassa la frequenza massima della GPU a 200 e prova.[/QUOTE]
purtroppo non è solo colpa di 8ballpool, non ci gioco mai eppure il problema si presenta lo stesso
-
Quote:
Diegomelcarne
purtroppo non è solo colpa di 8ballpool, non ci gioco mai eppure il problema si presenta lo stesso
o_O non lo usi e si ciuccia batteria?? usa Greenify e lo seghi :cool:
-
ho disinstallato Xtended setting e lo testo oggi senza se è la stessa cosa provo a reinstallarlo e a metter greenify
-
confermo, Xtended setting consuma un sacco di batteria
-
Quote:
Diegomelcarne
confermo, Xtended setting consuma un sacco di batteria
Androidiani App
strano, a me non risulta così avido... probabilmente dipende dalle impostazioni che hai settato... hai provato senza?
-
Quote:
Pasqui1978
[quote name="Diegomelcarne" post=6906459]confermo, Xtended setting consuma un sacco di batteria
Androidiani App
strano, a me non risulta così avido... probabilmente dipende dalle impostazioni che hai settato... hai provato senza?[/QUOTE]
le uniche mod che avevo erano il volume che non di sentiva quando Alzavi la suoneria, e la torcia a schermo spento
-
Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
-
Quote:
Rulid
Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
Androidiani App
Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..
-
Quote:
Rulid
Androidiani App
A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....
-
Quote:
pasudag
[quote name="Rulid" post=6912270]Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
Androidiani App
Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..[/QUOTE]
No non ho notato questi problemi.. Forse l'unica cosa è che il logo to wake non funziona tanto bene.. Non prende quasi mai anzi.. La durata mi sembra molto buona comunque ora posto lo screen
-
Quote:
Pasqui1978
[quote name="Rulid" post=6912270]Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
Androidiani App
A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....[/QUOTE]
quando avvio maps attivo wifi, GPS e abilito tutte le richieste per la posizione che mi escono.. Non saprei cos'altro attivare.. Ho sempre fatto così ed è sempre andato bene :) ora con questa ho dei problemi.. Provo con l'app che mi hai detto grazie :)
-
-
Quote:
Rulid
A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....
quando avvio maps attivo wifi, GPS e abilito tutte le richieste per la posizione che mi escono.. Non saprei cos'altro attivare.. Ho sempre fatto così ed è sempre andato bene :) ora con questa ho dei problemi.. Provo con l'app che mi hai detto grazie :)
Facci sapere [emoji4] [emoji106]
-
Quote:
Rulid
Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..
No non ho notato questi problemi.. Forse l'unica cosa è che il logo to wake non funziona tanto bene.. Non prende quasi mai anzi.. La durata mi sembra molto buona comunque ora posto lo screen
Io credo che sulla stabilità del kangaroo su queste rom attualmente non c'è storia, si è vero che i consumi migliorano un po ma a scapito di quella stabilità e reattività che in un uso quotidiano si fanno sentire e che non mi va di rinunciarci..almeno a mio parere..
-
Quote:
Rulid
con xceed anche a me è capitato che il touch smetta di funzionare ma con un reboot funziona di nuovo tutto (mi è capitato una volta sola in una ventina di reboot), e stessa cosa per il telefono che non squilla! (11 npr)
-
Quote:
Pasqui1978
No, io non l'avevo installato. Mi dava sempre l'errore 504. Ti ho mandato via pm il link per scaricarti la cartella col file per il comando da terminale.
Ciao @Pasqui1978! Mica potresti inviare anche a me,per favore, il link con questo file per eseguire la procedura da terminale?purtroppo anch'io ho questo problema 504 di Facebook e non riesco più ad installarlo..e vorrei evitare di usare la Ruu a meno che non abbia proprio altra scelta.. grazie in anticipo..
-
Quote:
Rulid
Ciao @
Pasqui1978! Mica potresti inviare anche a me,per favore, il link con questo file per eseguire la procedura da terminale?purtroppo anch'io ho questo problema 504 di Facebook e non riesco più ad installarlo..e vorrei evitare di usare la Ruu a meno che non abbia proprio altra scelta.. grazie in anticipo..
hai provato questi ? https://www.pntbrother.com/google-pl...nloading-apps/
con me il primo ha funzionato