che dite della nutella v2 ? è buona ?![]()
che dite della nutella v2 ? è buona ?![]()
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Senso41 (26-03-15)
È filato tutto liscio, ma sto testando ora, il risveglio con doppio tap va alla grande per il resto mi sta installando le app domani, ops oggi ti dico..
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
La Nutella è sempre una garanzia![]()
Xiaomi Mi A2
Problema con account HTC. Non mi fa scaricare temi, sfondi e font...
Mi chiede di rieffettuare accesso all'account htc, ma comunque dopo svariati tentativi mi dice di fare l'accesso....
Succede anche a voi?
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Xiaomi Mi A2
Jetro (26-03-15)
Nel frattempo avevo messo su la insertcoin e stesso problema...
Ora rimetto la ns7 e spero che con il filehost che mi hai fornito si risolva tutto.
Ti faccio una domanda, ma sulla ns7 ci posso mettere anche il lyapotas? Vorrei dialer e apk contatti di Google
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Con quel fix ai temi accedi normalmente. Lo sto usando e ha risolto, ci si accede come al solito.
Finalmente i riavvii non sono un problema anche con questa rom, ci mette un pò a passare dallo splashanimation all'immagine di boot.
I lyapotas non li ho più messi sulle sense 7. L'unica cosa è provare dopo un backup.
EDIT: i riavvii vanno bene, ma gli avvii da telefono spento no, si ferma sempre nello splash, e parte mettendo il cavetto alimentazione, o da pc o da caricatore![]()
Ultima modifica di Senso41; 26-03-15 alle 11:34
Xiaomi Mi A2
Con quel fix ai temi accedi normalmente. Lo sto usando e ha risolto, ci si accede come al solito.
Finalmente i riavvii non sono un problema anche con questa rom, ci mette un pò a passare dallo splashanimation all'immagine di boot.
I lyapotas non li ho più messi sulle sense 7. L'unica cosa è provare dopo un backup.
EDIT: i riavvii vanno bene, ma gli avvii da telefono spento no, si ferma sempre nello splash, e parte mettendo il cavetto alimentazione, o da pc o da caricatore[/QUOTE]
Purtroppo non ho risolto....
Magari faccio un wipe di cachet data e d'alcol?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Entro dall'applicazione temi, ma anche se entro direttamente da impostazioni, mi chiede sempre di rifare l'accesso...
Ho fatto sia con Google+ che mettendo manualmente email e password, ma mi dice sempre di fare di nuovo l'accesso
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock