CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 394 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

E certo... La recovery scaricata va messa nella stessa cartella dove hai i file fastboot.exe ed adb.exe insieme a tutti gli altri... Altrimenti il prompt dei comandi ti restituisce il messaggio di avvenuto flash, ma se non c'è il file non flasha nulla... Hai la cartella fastboot in C:? Il percorso dovrebbe essere questo: C:\Fastboot
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Docfb90 (09-03-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Docfb90

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    E certo... La recovery scaricata va messa nella stessa cartella dove hai i file fastboot.exe ed adb.exe insieme a tutti gli altri... Altrimenti il prompt dei comandi ti restituisce il messaggio di avvenuto flash, ma se non c'è il file non flasha nulla... Hai la cartella fastboot in C:? Il percorso dovrebbe essere questo: C:\Fastboot
    EDIT

cancello questo post perchè ha dati errati
    Ultima modifica di Docfb90; 09-03-15 alle 10:04

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Il problema è che su Linux non so dove sia, perchè credo di averlo installato tramite terminale (fastboot intendo).
    Posso provare ad installare fastboot su W8 e poi rifare la procedura da li
    Quando hai sbloccato il bootloader hai dovuto flashare un file .bin che HTC ti ha inviato via mail, ecco, ti basta cercare dove hai fisicamente quel file, e mettere nella stessa cartella anche il file della recovery, e da lì dai i comandi che ti ho elencato prima...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

6. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Docfb90 (09-03-15)

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quando hai sbloccato il bootloader hai dovuto flashare un file .bin che HTC ti ha inviato via mail, ecco, ti basta cercare dove hai fisicamente quel file, e mettere nella stessa cartella anche il file della recovery, e da lì dai i comandi che ti ho elencato prima...
    Grande! ho trovato la cartella in linux e ci sono riuscito, ora mi entra in recovery!
    domanda: come mi comporto ora io? cioè: in che situazione mi trovo come faccio a saperlo? devo flashare la rom stock, posso flashare direttamente una custom rom (viper 8.0) o cosa? cosi vado a cercarmi le varie guide.

Grazie mille raga!

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Grande! ho trovato la cartella in linux e ci sono riuscito, ora mi entra in recovery!
    domanda: come mi comporto ora io? cioè: in che situazione mi trovo come faccio a saperlo? devo flashare la rom stock, posso flashare direttamente una custom rom (viper 8.0) o cosa? cosi vado a cercarmi le varie guide.

Grazie mille raga!
    Dipende da cosa vuoi fare... Vuoi riportare il terminale stock, o mettere una custom rom?

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Vorrei mettere la viper 8.0, ma non so se facendolo senza operazioni preliminari mi va ancora a puttane il cell.

Domanda di chiarezza: il mio errore è stato quello di aver provato ad installare la viper 8.0 da una viper 7.x senza aver messo l'ultima twrp? o non si sa che ho sbagliato?

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Vorrei mettere la viper 8.0, ma non so se facendolo senza operazioni preliminari mi va ancora a puttane il cell.

Domanda di chiarezza: il mio errore è stato quello di aver provato ad installare la viper 8.0 da una viper 7.x senza aver messo l'ultima twrp? o non si sa che ho sbagliato?
    Non ho capito con "qualcosa è andato storto" cosa hai voluto intendere... Comunque, allo stato attuale, se hai la recovery funzionante, io proverei a riscaricare la viper, controllare l'integrità del file, e poi la flashi da recovery... In Aroma scegli di fare il wipe data così non avrai problemi.. (tranquillo che non cancella i file nella memoria interna).

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Non ho capito con "qualcosa è andato storto" cosa hai voluto intendere... Comunque, allo stato attuale, se hai la recovery funzionante, io proverei a riscaricare la viper, controllare l'integrità del file, e poi la flashi da recovery... In Aroma scegli di fare il wipe data così non avrai problemi.. (tranquillo che non cancella i file nella memoria interna).
    Il mio "qualcosa è andato storto" era inteso nel senso che alla fine del processo, sebbene abbia ricevuto le scritte di buona riuscita, in realtà non caricava la rom ne la recovery. Per quello ho detto "qualcosa è andato storto", ma di fatto non so "cosa", perchè non ho ricevuto alcun messaggio di errore

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Il mio "qualcosa è andato storto" era inteso nel senso che alla fine del processo, sebbene abbia ricevuto le scritte di buona riuscita, in realtà non caricava la rom ne la recovery. Per quello ho detto "qualcosa è andato storto", ma di fatto non so "cosa", perchè non ho ricevuto alcun messaggio di errore
    Questo accadeva con quale versione della TWRP? comunque rifai il flash usando l'ultima versione, la 2.8.5.0 e riscarica la rom se vuoi essere sicuro..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Docfb90 (09-03-15)

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Questo accadeva con quale versione della TWRP? comunque rifai il flash usando l'ultima versione, la 2.8.5.0 e riscarica la rom se vuoi essere sicuro..
    Purtroppo non ricordo quale fosse, ma di certo non l'ultima, poichè l'ultima volta che l'ho aggiornata è stata non dopo l'uscita della Viper 7.x , e quindi un po' di versioni prima (2.3 o 2.6 ipotizzo).
    grazie 1000 del supporto, mi hai salvato

edit: installazione ora andata a buon fine
    Ultima modifica di Docfb90; 09-03-15 alle 10:38

Pagina 243 di 394 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio