Flash da recovery?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flash da recovery?
sto scaricando la v2 per m8,dovrebbe arrivare anche per m7
Non riesco ad installare adaway su questa rom, è la prima volta che mi succede.
Io ho ripristinato l'apk che avevo fatto con la nusense e funziona perfettamente
Allora c'è qualcosa nel mio flash a non andare. Sia i riavvii che lo spegnimento si bloccano, poi non si installa adaway.
Credo anche io sai che sia così. A me lo ha installato senza il minimo problema. Prova a riscaricarlo...
Ho l'apk di adaway nella sdcard che utilizzo da mesi. Lo installo sempre in ogni rom in cui non c'è. Secondo me c'è qualcosa nei permessi di scrittura. L'ho anche messo a mano , cambiato i permessi. Al riavvio ha ottimizzato l'applicazione,, ma poi effettivamente non è installato. Devo rifare il flash della rom secondo me.
Ma poi voi quel fantomatico fix da 400 mega lo avete più messo? Io si. Era per i temi solamente?
Forse perché la SD la ha dentro? Non so è un'idea...
Credo che fosse la rom. Ho rimesso tutto, adesso sembra andare bene. Avevo anche qualche errore strano alla configurazione iniziale, adesso no.
Edit: penso che sia stata colpa dell'aggiornamento di superSu fatto senza riavviare in recovery ma normalmente.
Non credo sai che sia per quello, io lo installo sempre normalmente superSU e non ho mai avuto problemi...
A proposito è la prima volta in assoluto che ho questi utilizzi!!! Che mod usi per configurare il kernel?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5bbYw.jpg
Io tengo il kangaroo così com'è. Elemental lo configuro durante l'installazione. Non uso niente adesso.
Ho messo su il trickster mod, ma solo per configurare il logo per accensione e spegnimento schermo... È veramente ottima la SD....
Le mod di batteria e APM completano alla perfezione la rom....
Comunque questa rom insisto che ha alcuni problemi di installazione delle applicazioni e di ripristino dal play. Riavviato dieci volte fa una fatica immane a ripristinare le applicazioni.
Sta piantata da minuti così, sia in Wi-Fi che con la connessione dati, mi è capitato raramente. Secondo me è dipende dai permessi.
Si vede chiaramente che sta tentando di installare un applicazione aggiornata ma non ci riesce.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2626325348.jpg
No, non è la rom, a me ogni tanto lo faceva anche con la arhd e con la Maximus. C'è uno degli aggiornamenti piantati, sospendili tutti e tre e poi riavviali uno per volta, in genere a me il blocco lo causano o le apk di htc o quelle di google, ma solo all'inizio dopo installata poi il problema non si ripresenta più
se volete la scritta sense 7 qui il fix [ROM][9-3]SD v 1 |Sense7 Port | SDkernel | SDHub | Battery,Smooth and Fast! - Post #638 - XDA Forums
Che scritta e dove?
Dice nelle informazioni della rom. C'è un errore nel build.prop in cui è indicata ancora come sense6. La fretta sai com'è.
Bhe allora posso stare tranquillamente senza... Piuttosti sai se c'è un modo per modificare nella statusbar il segnale da "4G" a "LTE"?
Sapete se è possibile installare xposed? Qualcuno l'ha messo? Io ho ancora la nusense con sense 6 xposed e greenify che funziona egregiamente e mi fa risparmiare un bel Po di batteria è non vorrei rinunciarci, non so se voglio aspettare direttamente che esca il porting della nusense perché credo fermamente che rispetto a tutte le rom che ho provato abbia una marcia in più...
Sono d'accordo, è la rom migliore che ha questo telefono anche se ha una base vecchia ormai. Ma è quella più fluida e con i consumi migliori oltre con un'installazione più completa e già installato tutto.
Sono curioso di vedere la sette.
veramente ottima come rom, i difetti che ho riscontrato sono:
1)quando riavvio e lascio i beats attivo sento solo su una cassa l'audio ed il fix che sono riuscito a trovare e riavviare, togliere i beats, mettere la canzone e dopo rimettere beats audio
2)non si carica se acceso il telefono, quindi mi tocca spegnere il telefono,metterlo in caricare il telefono, aspettare che cresca un po la percentuale ed accenderlo
quindi detto ciò non vedo l'ora della versione 2 ;)
ciao, sto tentando di provare la sd rom, a voi quanto tempo ce stato a fare il primo boot? grazie
Provate il nuovo sense 7 della Nusenseseven!!!!!!!!!!!
Già qualcuno la sta provando o meglio tentando di flashare :(
NuSenSeveN ;)
Odio i riavii in questa rom. Sono più le volte che si blocca che quelle che parte bene...
Ho rifatto il flash più di una volta. Cambiato il kernel. Ha in parte lo stesso difetto della NuSenseSeven, si pianta in riavvio e spegnendo nello splash iniziale. Allora da che cavolo può dipendere.
EDIT: una cosa l'abbiamo di diverso se la tua firma è aggiornata...il kernel.
Ho messo quello del 16 marzo e fa la stessa cosa dell'elemental e cioè non si riavvia.
Quindi l'unico affidabile rimane quello dell'8 marzo. Tu hai quello giarx?
EDIT: stavo quasi pensando se il problema della NuSenseSeven non sia proprio il kernel, visto che si pianta allo stesso identico modo...
EDIT: stavo quasi pensando se il problema della NuSenseSeven non sia proprio il kernel, visto che si pianta allo stesso identico modo...[/QUOTE]
ho provato a flashare il kk sulla nuseven prima del primo riavvio, non è andato ;)
ho messo su anche io quella del 16 marzo e tutto ok!
Secondo me hai qualche altro tipo di problema non può essere il kernel...
Non so se può servirti, ma l'ultima volta che avevo problemi, ho messo su la twrp 2.6.3.3 flash ARHD 84 dopo aver fatto un factory reset ed aver piallato la memoria e la sd, rimesso twrp 2.8.4.0 e flashato la Maximus 50, da allora in poi più nessun problema.
Che twrp hai 2.8.5 non ufficiale vero? non è che è quella?
Ti assicuro che con la SD non ho il benchè minimo problema,stabilità e fluidità assolute....
Sentite ma voi il mega fix da 400 e passa megabite lo avete messo?