Bhe allora posso stare tranquillamente senza... Piuttosti sai se c'è un modo per modificare nella statusbar il segnale da "4G" a "LTE"?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Bhe allora posso stare tranquillamente senza... Piuttosti sai se c'è un modo per modificare nella statusbar il segnale da "4G" a "LTE"?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Sapete se è possibile installare xposed? Qualcuno l'ha messo? Io ho ancora la nusense con sense 6 xposed e greenify che funziona egregiamente e mi fa risparmiare un bel Po di batteria è non vorrei rinunciarci, non so se voglio aspettare direttamente che esca il porting della nusense perché credo fermamente che rispetto a tutte le rom che ho provato abbia una marcia in più...
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Sono d'accordo, è la rom migliore che ha questo telefono anche se ha una base vecchia ormai. Ma è quella più fluida e con i consumi migliori oltre con un'installazione più completa e già installato tutto.
Sono curioso di vedere la sette.
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
veramente ottima come rom, i difetti che ho riscontrato sono:
1)quando riavvio e lascio i beats attivo sento solo su una cassa l'audio ed il fix che sono riuscito a trovare e riavviare, togliere i beats, mettere la canzone e dopo rimettere beats audio
2)non si carica se acceso il telefono, quindi mi tocca spegnere il telefono,metterlo in caricare il telefono, aspettare che cresca un po la percentuale ed accenderlo
quindi detto ciò non vedo l'ora della versione 2![]()
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
ciao, sto tentando di provare la sd rom, a voi quanto tempo ce stato a fare il primo boot? grazie
Provate il nuovo sense 7 della Nusenseseven!!!!!!!!!!!
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30