Odio i riavii in questa rom. Sono più le volte che si blocca che quelle che parte bene...
Odio i riavii in questa rom. Sono più le volte che si blocca che quelle che parte bene...
Xiaomi Mi A2
Ho rifatto il flash più di una volta. Cambiato il kernel. Ha in parte lo stesso difetto della NuSenseSeven, si pianta in riavvio e spegnendo nello splash iniziale. Allora da che cavolo può dipendere.
EDIT: una cosa l'abbiamo di diverso se la tua firma è aggiornata...il kernel.
Ultima modifica di Senso41; 17-03-15 alle 16:14
Xiaomi Mi A2
Ultima modifica di giarx72; 17-03-15 alle 16:29
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Ho messo quello del 16 marzo e fa la stessa cosa dell'elemental e cioè non si riavvia.
Quindi l'unico affidabile rimane quello dell'8 marzo. Tu hai quello giarx?
EDIT: stavo quasi pensando se il problema della NuSenseSeven non sia proprio il kernel, visto che si pianta allo stesso identico modo...
EDIT: stavo quasi pensando se il problema della NuSenseSeven non sia proprio il kernel, visto che si pianta allo stesso identico modo...[/QUOTE]
ho provato a flashare il kk sulla nuseven prima del primo riavvio, non è andato![]()
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
ho messo su anche io quella del 16 marzo e tutto ok!
Secondo me hai qualche altro tipo di problema non può essere il kernel...
Non so se può servirti, ma l'ultima volta che avevo problemi, ho messo su la twrp 2.6.3.3 flash ARHD 84 dopo aver fatto un factory reset ed aver piallato la memoria e la sd, rimesso twrp 2.8.4.0 e flashato la Maximus 50, da allora in poi più nessun problema.
Che twrp hai 2.8.5 non ufficiale vero? non è che è quella?
Ti assicuro che con la SD non ho il benchè minimo problema,stabilità e fluidità assolute....
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Sentite ma voi il mega fix da 400 e passa megabite lo avete messo?
Xiaomi Mi A2