@Senso41 allora se io faccio advanced wipe,tutto tranne internal storage cosa succcede?
Succede che formatti la memoria interna del device tranne l'sd, necessario per passare da una rom all'altra con basi diverse. Non perdi i file che hai nell'sd, foto cartella download ecc.
Edit: mi sono dimenticato di dirti che rimani senza rom, per cui copiati lo zip della rom che vuoi flashare nella sd.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
psaudag mi consigli questa rom o la nunseven?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
allora perchè sul tuo profilo segnala che hai la s.rom?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Senso41 (05-05-15)
Ragazzi quindi per installare questa rom e il kernel kangroo quali sono i passaggi da fare in ordine? E quali sono i wipe da fare volendo avere il cellulare come se avesse fatto un reset totale, tipo reset di fabbrica?
Ma solo io riscontro un altissimo consumo, e inoltre quando metto il telefono in tasca e dopo poco lo prendo trovo sempre schermo acceso e in gestione file mille finestre aperte..... ce qualcosa che non va o sbaglio?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
Per il consumo sono d'accordo, con la sense 6 arrivavo alle 20.00 con un 30%, ora verso le 16.00 devo ricaricarlo (stesso utilizzo)
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
HTC ONE M7
ROM: S-ROM|Android 5.0.2|SENSE 7|
FIRMWARE: 7.18.161.2
HBOOT: 1.61
RECOVERY TWRP 2.8.5.0
KERNEL:KANGARO Lollipop 5.0.2