Ho capito che la scelta giusta è la seconda, quella di default. Stamattina riprovo il flash...
Edit: niente da fare, non parte.
Ho capito che la scelta giusta è la seconda, quella di default. Stamattina riprovo il flash...
Edit: niente da fare, non parte.
Ultima modifica di Senso41; 30-11-15 alle 11:24
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Eccomi, rom finalmente partita.
In aroma va selezionato il modello giusto di telefono con sigla (m7) e non quello di default.
Dopo il flash va subito sostituito il kernel, poi va fatto il reboot.
Di differenze non ne vedo. L'unica cosa buona è che con aroma puoi togliere di tutto. Ma la rom è sempre la stessa senza novità.
Xiaomi Mi A2
io ho flashato ieri questa rom,qual'è il kernel migliore da abbinarci?
io ho flashato la x2 che ho trovato nel link,ma su informazioni software non trovo la scritta "final"...cosa cambia?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Quale link scusa...
Io non riesco invece a sincronizzare le news tra blinkfeed e news republic
Ultima modifica di Senso41; 30-11-15 alle 19:03
Xiaomi Mi A2
Il link in prima pagina...comunque qual'è il miglior kernel da abbinare?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
In prima pagina c'è l'ultima. I kernel sono due, elemental x oppure kangaroo. Il primo si configura con aroma al flash. Il secondo ha bisogno di trickstermod dal play. Sono abbastanza uguali, forse identici, dipende dalle impostazioni che metti.
Xiaomi Mi A2
io per adesso non la metto visto che @Senso41 ci conferma che non è cambiato quasi nulla, se non nulla...
Con il Kangaroo posso dirvi che mi sto trovando veramente bene come consumi mi sembra anche che siano migliorati rispetto al kernel stock che avevo... ma attendo ancora un po' per dirlo, non vorrei che fosse effetto placebo...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Da quello che ho visto a consumi i due kermel sono identici.
La rom è la stessa. È utile solo per il fatto che ti fa scegliere cosa installare all'inizio. Sarebbe ottima se partisse con il suo kernel preinstallato invece di metterlo successivamente.
Edit: per chi ha errori di force closed del play service, basta che cancelli i dati (data) in gestione applicazioni > tutte le applicazioni > playstore. Anch'io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così.
Ultima modifica di Senso41; 01-12-15 alle 12:54
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO