Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinyou85
PErfetto...provvederò a riflashare. invece per quanto riguarda quel avviso ogni qualvolta mi disconnetto dalla rete dati?lo hai anche tu? nel caso sai come eliminarlo?
Ma quello che ti dice: "Fino a quando non sarà utilizzato il wifi non sarà possibile..."
Non credo si possa eliminare, come lo elimini...
-
Quote:
Senso41
Ma quello che ti dice: "Fino a quando non sarà utilizzato il wifi non sarà possibile..."
Non credo si possa eliminare, come lo elimini...
si dato che su altre rom (anche quella stock) non compare credevo si potesse in qualche modo disattivarlo.
Vabbè non importa. Grazie delle info
-
Ragazzi...qualcuno di voi usa il "selfie stick"??? Mi è appena arrivato, ma nonostante riporta che funzioni con l'app camera di defaul per versioni android >4.3, non riesco a farlo funzionare, ne con l'app di default, ne con "camera 360", ma solo con "selfieshop camera"; con l'inconveniente che avendo il jack attaccato del selfie stick, mi scatta le foto, ma se inizio a registrare un video, me lo registra senza audio e quindi sono costretto a sganciare il jack ogni volta che faccio partire il video e a ricollegarlo per scattare le foto.....
Avete problemi simili? Può dipendere dalla rom??
-
Quote:
Philips9
Ragazzi...qualcuno di voi usa il "selfie stick"??? Mi è appena arrivato, ma nonostante riporta che funzioni con l'app camera di defaul per versioni android >4.3, non riesco a farlo funzionare, ne con l'app di default, ne con "camera 360", ma solo con "selfieshop camera"; con l'inconveniente che avendo il jack attaccato del selfie stick, mi scatta le foto, ma se inizio a registrare un video, me lo registra senza audio e quindi sono costretto a sganciare il jack ogni volta che faccio partire il video e a ricollegarlo per scattare le foto.....
Avete problemi simili? Può dipendere dalla rom??
Ciao, ti dico da subito che non è un problema di Rom... mia moglie aveva comprato un "selfie stick" e nel suo Note4 funziona perfettamente, mentre nel mio M7 non ha mai funzionato ne con telefono originale che con questa Rom...
Almeno questa è la mia esperienza...
-
Ragazzi ma la vostra tastiera è sempre fluida? La mia dopo un paio di mesi di utilizzo della Rom inizia ad essere flaggosa... soprattutto quando scrivo sms con l'app della sense cinese...
Quasi quasi mi metto su la X3
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ma la vostra tastiera è sempre fluida? La mia dopo un paio di mesi di utilizzo della Rom inizia ad essere flaggosa... soprattutto quando scrivo sms con l'app della sense cinese...
Quasi quasi mi metto su la X3
L'applicazione della sense cinese non so quale sarebbe. Leggermente laggosa a volte lo è in certe occasioni con whatsapp ad esempio.
Ho provato varie tastiere, anche belline e più divertenti, ma nessuna che possa sostituirla come precisione nella predizione delle parole, almeno per come scrivo io con lo swype. Tastiere che sembrano più veloci apparentemente, ma che effettivamente sono meno precise e che costringono a correggere spesso e quindi la scrittura risulta molto più lenta.
-
Ragazzi,vorrei installare una rom con sense 7 sul mio htc,questa com'è??me la consigliate o và lenta??Grazie
-
Quote:
binho
Ragazzi,vorrei installare una rom con sense 7 sul mio htc,questa com'è??me la consigliate o và lenta??Grazie
Metti questa insieme all'elementalx [emoji6]
-
Quote:
AndreOC
Metti questa insieme all'elementalx [emoji6]
Dove la scarico l'elementalx??? ma devo installare prima rom o questa elementalx???devo fare qualche wipe???perdonami ma non ho mai installato rom
-
Prima la rom poi il kernel sempre senza fare niente, il flash del kernel non ha bisogno di niente. La rom ti cancellerebbe il kernel se la mettessi dopo.
-
Quote:
Senso41
Prima la rom poi il kernel sempre senza fare niente, il flash del kernel non ha bisogno di niente. La rom ti cancellerebbe il kernel se la mettessi dopo.
Elementalx trovato e scaricato grazie Senso41 per la firma :D
-
Ragazzi,ho un problema,il mio telefono non vibra con questa ROM,soluzioni?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Strano, hai fatto il flash bene con tutti i wipe dalla recovery? Con quale recovery?
-
Quote:
Senso41
Quote:
binho
Androidiani App
Strano, hai fatto il flash bene con tutti i wipe dalla recovery? Con quale recovery?
Tutti i wipe tranne sd card....twrp
-
Quote:
binho
Androidiani App
Dopo il flash del kernel hai fatto wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
pasudag
Quote:
binho
Androidiani App
Dopo il flash del kernel hai fatto wipe cache e dalvik cache?
No,non li ho fatti
-
Quote:
binho
Forse è proprio questo il motivo, riprova e facci sapere..
-
Quote:
pasudag
Quote:
binho
Forse è proprio questo il motivo, riprova e facci sapere..
Ma quindi devo fare solo wipe dalvik e cache e basta o devo di nuovo installare tutto??se faccio solo questi wipe perdo qualche impostazione??
-
Quote:
binho
Ma quindi devo fare solo wipe dalvik e cache e basta o devo di nuovo installare tutto??se faccio solo questi wipe perdo qualche impostazione??
Androidiani App
No non devi flashare daccapo tutto, ti dovrebbero bastare solo quei 2 wipe, non perdi niente facendoli..
-
@binho
Quando installi il kernel Elementalx con Aroma Installer, durante l'installazione chiede se vuoi la vibrazione o meno.
Mi sembra che è proprio l'ultima opzione.
-
Ah ma intende la vibrazione allo sblocco? Io pensavo la vibrazione come notifica...
-
Quote:
Senso41
Ah ma intende la vibrazione allo sblocco? Io pensavo la vibrazione come notifica...
Io intendo vibrazione che quando mi chiamano non vibra
comunque ho provato a fare i wipe e non é cambiato niente
-
Appunto non c'entra allora l'aroma del kernel...
Quello serve per lo sblocco.
Non ho capito se con il kernel originale, dopo il flash della rom ti funzionava o se non ti ha mai funzionato con questa rom.
-
Quote:
Senso41
Appunto non c'entra allora l'aroma del kernel...
Quello serve per lo sblocco.
Non ho capito se con il kernel originale, dopo il flash della rom ti funzionava o se non ti ha mai funzionato con questa rom.
Io ho flashato direttamente l'elementalx,col kernel originale non l'ho provata
-
Quote:
binho
Io ho flashato direttamente l'elementalx,col kernel originale non l'ho provata
Allora non possiamo sapere cos'è che non va. Va messa prima la rom, scaricato tutto, configurata e provata. Poi va fatto un backup della rom pulita. Solo successivamente si mette il kernel o qualsiasi altra modifica. Solo così si può capire.
Ad esempio mi viene in mente che potresti aver ripristinato applicazioni o impostazioni incompatibili dopo il flash. Dipende anche dalla rom di provenienza, i ripristini di dati e applicazioni, con queste rom così recenti, sono spesso causa di malfunzionamenti.
Il mio consiglio è rifare il flash della rom, con fullwipe sempre, non ripristinare nulla ma far riscaricare tutto dal play store, aggiornare le applicazioni ecc. E verificare che funzioni tutto. Dopo qualche ora cambiare kernel.
-
Ho appena flashato questa Rom e la proverò col suo kernel stock, avete suggerimenti su alcuni settaggi da fare per liberarla di cose inutili (ho visto un'applicazione in cinese HTCqualcosa) e per farla funzionare al meglio?
-
Metti titanium backup poi da lì vediamo tutto quelli che devi eliminare.
Poi vai anche in system settings e togli la spunta su tutto quanto, in alto a destra c'è Save così dai i permessi all'applicazione. Una volta riavviato in automatico se vuoi puoi rispuntare qualche voce di quel menu, ti indichiamo a cosa corrisponde ogni voce.
Se usi Twitter in blinkfeeed lo devi aggiungere, eventualmente ti giro il file.
Ma una cosa per volta, intanto con titanium cancella tutto l'inutile. Se metti uno screen shot ti aiutiamo.
-
Ho installato Titanium Backup (versione free), il problema è che alla configurazione iniziale ho ripristinato il backup fatto con l'app di HTC (che trovo comoda e fondamentale anche se purtroppo non mi ripristina mai tutte quante le app che avevo) e non so più quali sono le applicazioni native della Rom e quelle che ho ripristinato dalla vecchia Sense. Se ne hai voglia ti mando gli screen in privato così mi dici un tuo parere sulle app inutili che attualmente sono installate nel mio telefono.
-
A voi vi ricarica spesso la home??
-
Quote:
Iryon
Ho installato Titanium Backup (versione free), il problema è che alla configurazione iniziale ho ripristinato il backup fatto con l'app di HTC (che trovo comoda e fondamentale anche se purtroppo non mi ripristina mai tutte quante le app che avevo) e non so più quali sono le applicazioni native della Rom e quelle che ho ripristinato dalla vecchia Sense. Se ne hai voglia ti mando gli screen in privato così mi dici un tuo parere sulle app inutili che attualmente sono installate nel mio telefono.
Ok manda pure...
Ma se non ti crea problemi lo puoi fare anche qui così tutti diamo un contributo.
Quote:
cannone
A voi vi ricarica spesso la home??
Non mi sembra. Hai qualche applicazione per il risparmio batteria o che ti killa le applicazioni?
-
Quote:
Senso41
Ok manda pure...
Ma se non ti crea problemi lo puoi fare anche qui così tutti diamo un contributo.
Non mi sembra. Hai qualche applicazione per il risparmio batteria o che ti killa le applicazioni?
Ho solo greenify e non lo uso con la home :/ infatti mi sta venendo voglia ti tornare alla sense 6 per vedere se succede pure con essa. Sarà per caso che ho modificato per esempio la griglia delle app ecc con il modulo xposed?
-
Secondo me potrebbe essere xposed certo.
Prova un po' ad a vedere per curiosità il file systemUI con Esgestore in /system/priv-app/SystemUI/SystemUI .apk le dimensioni e la data di quel file.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Secondo me potrebbe essere xposed certo.
Prova un po' ad a vedere per curiosità il file systemUI con Esgestore in /system/priv-app/SystemUI/SystemUI .apk le dimensioni e la data di quel file.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...ee9eeec9b8.jpg
ecco a te :) si ma senza xposed non riesco a tenere sto launcher, la griglia 4x4 mi sta troppo piccola [emoji21]
-
Non hai niente di diverso @cannone, probabilmente il framework però è stato sostituito dal modulo xposed.
Non seguo da un pò gli aggiornamenti di xposed, ma non applicherei quei moduli su questa rom Snse 7, perchè non so fino a che punto quei files siano aggiornati.
-
Quote:
Senso41
Non hai niente di diverso @
cannone, probabilmente il framework però è stato sostituito dal modulo xposed.
Non seguo da un pò gli aggiornamenti di xposed, ma non applicherei quei moduli su questa rom Snse 7, perchè non so fino a che punto quei files siano aggiornati.
Io uso sense toolbox e dice che le 7 sono supportate[emoji16] quindi secondo te con una sense 6 come l'arhd non dovrei avere problemi?? PS ho risolto smanettando : ho cancellato tutte le pagine del launcher sense lasciando blinkfeed, a nova ho associato una gesture all'attività "sense home launcher" quindi ho la griglia che più mi aggrada con blinkfeed [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
cannone
Io uso sense toolbox e dice che le 7 sono supportate[emoji16] quindi secondo te con una sense 6 come l'arhd non dovrei avere problemi?? PS ho risolto smanettando : ho cancellato tutte le pagine del launcher sense lasciando blinkfeed, a nova ho associato una gesture all'attività "sense home launcher" quindi ho la griglia che più mi aggrada con blinkfeed [emoji16] [emoji16]
Sarò scemo io ma non ci riesco :unamused2:
Vado sui gesti, scelgo quello che voglio poi vado su attività sense home e dopo mi dà autorizzazione negata -.-''
Mi dici come hai fatto tu please :)
PS: nella home sense ho lasciato solo blinkfeed
-
Quote:
crazychester
Sarò scemo io ma non ci riesco :unamused2:
Vado sui gesti, scelgo quello che voglio poi vado su attività sense home e dopo mi dà autorizzazione negata -.-''
Mi dici come hai fatto tu please :)
PS: nella home sense ho lasciato solo blinkfeed
Allora io ho associato la gesture al pulsante "aprì drawer" ma ho provato ora con le gesture normali e funge :) allora devi andare su scorciatoie/attività/sense home e devi cliccare sull'attività con "sense home" scritto in grande e "launcher" scritto in piccolo :)
-
scusate ragazzi ho appena preso un m7 usato e ho una twrp non aggiornata.per aggiornarla cosa dovrei fare?
-
Premesso che non cambia chissà cosa se tu non hai una recovery aggiornata, per aggiornarla devi leggere la guida in rilievo. Eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878538
-
Quote:
serpico1981
scusate ragazzi ho appena preso un m7 usato e ho una twrp non aggiornata.per aggiornarla cosa dovrei fare?
Edit: cancello link (quello di Iryon va benissimo)
QUI' dovresti trovare cio' che ti serve, comunque qualche post più indietro @Senso41 aveva messo il collegamento al download diretto