aggiungerei potentissimo....http://www.tomshw.it/news/htc-one-a9...elio-x20-69931
Visualizzazione stampabile
aggiungerei potentissimo....http://www.tomshw.it/news/htc-one-a9...elio-x20-69931
Considerando che oramai gli smartphone sono quasi tutti uguali l'unica strada è quella del super hardware
Io invece penso che la concorrenza si possa battere con due fotocamere super, sia quella posteriore che anteriore, con una batteria che duri veramente tanto, e con una politica dei prezzi aggressiva. Tutto il resto ormai è abbastanza comune, non fa più tanto effetto e serve a poco.
Mi piacerebbe che il mio prossimo htc costi un pò di più, ma non il doppio rispetto ad un altro smartphone simile. E' un pò troppo il doppio per un telefono che si tiene uno o due anni.
Quello sì ... .
Comunque dopo due gg di uso della SRom devo dire che è veramente valida , consuma il giusto ed è molto fluida (con ElementalX ) , venendo dalla Cyanogen/Exodus 5.1.1 è stato un piacevole ritorno alla Sense , una cosa sola l'accensione dello schermo avviene solo con le notifiche di Whatsapp ma non per i SMS, pura avendo le notifiche attive.., (non ho il salvaschermo) come si potrebbe ovviare ?
Non capisco perché all'improvviso ogni tanto mi si blocca il telefono andando in crash riavviandosi da solo, secondo me dipende dall'elementalx, l'ho impostato tutto stock, voi come l'avete impostato?
Ragazzi io non vi posso aiutare ho ancora la X2... cmq i consumi mi restano alti... 1h30m massimo
Io a consumi non mi lamento Allegato 151259
Allegato 151260
Allegato 151261
Allegato 151262
ciao,
io la trovo un ottima rom ottima velocità e parca nei consumi
l'unica pecca è secondo me la gestione fotocamera (mi sembra più sgranata)...peggiorata rispetto alla rom stock
a voi che sembra?
Clo
Ciao ragazzi :) dopo tanti mesi e mesi di artmod 9 mi son deciso ad aggiornare un pò questo one e vorrei installare una delle ultime s-rom che avete voi.*
Solo che è arrivato il momento di risolvere alcuni problemi di partizione che ho tralasciato e devo piallare tutto con una RUU prima del flash.
Siccome col tempo queste cose le dimentico un pò, potete confermarmi l'ordine dei passaggi da seguire?
1. Metto un CID europeo
2. Blocco il bootloader
3. Flash RUU.zip
4. Sblocco il bootloader
5. Installo recovery custom
6. Super CID
7. Aggiorno il firmware
8. Root
9. Flash nuova rom
Essendo s-off posso anche evitare i punti 2 e 4 vero?
E per scegliere la RUU mi devo basare solo su versione Android e firmware?
Ho android 5.0.2 con firmware 7.19.401.2 quindi sto scaricando questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554130
In giro leggo di alcuni che mettono anche hboot o firmware stock prima di mettere la RUU. Dovrei farlo anche io? Grazie in anticipo e scusate per le mille domande :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se sei in s-off non c'è bisogno di bloccare il bootloader, la ruu che vuoi mettere va bene ma potresti anche mettere la più aggiornata che ti va ad aggiornare anche il firmware evitando di farlo manualmente, te lo ritroveresti con le scritte rosse però, perché è quello stock, per quanto riguarda il discorso firmware meglio prima metterne uno stock e poi passare la ruu.
se hai intenzione di piallare tutto perchè non flashi l'ultima ruu ? https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813879
giusto...per le scritte poi va a flasharsi il no-red https://drive.google.com/file/d/0B0Y...w?pli=1....per quanto riguarda la ruu ( se non riblocca ) dovrebbe passare anche con hboot modificati ma non vorrei ricordare male...
Se qualcuno lo trova (il firmware stock 7.19.401.30) lo può postare? Grazie ;)
https://drive.google.com/file/d/0B0Y...ZEk/view?pli=1 confermate?
no red/no wipe
p.s. spero non sia l'ultimo :'(
ti serve stock?
Mi sa che non c'è, ma nel suo caso può flashare anche il .2 o .22, non cambia niente.
Quindi nel caso mi servisse piallare tutto, metto il firmware stock anche presidente alla versione della ruu e poi passo la ruu stessa, ho capito bene?
Si si a me non serve, chiedevo così nel caso mi servisse già l'ho scaricato senza andarlo a cercare, ma se va bene anche uno precedente rispetto alla versione della ruu sono apposto perché già l'ho
sicuramente se dovessimo tornare stock ( per garanzia ) prima di bloccare e fare s-on il firmware deve ESSERE originale...ma la ruu dovrebbe riportarlo stock...come dice pasudag meglio farlo anche prima della ruu ma se non ricordo male quando la flashai sul mio sotto avevo il no red...:fear2:
A questo punto faccio come dite voi: firmware stock e poi l'ultima ruu che mi avete postato.
Così in questo modo tengo il firmware già aggiornato per la rom nuova. Se quello stock non crea problemi con la rom ok, poi lo aggiorno con calma in futuro :)
Secondo me visto che non si trova il firmware stock 7.19.401.30, ti conviene, per non rischiare di mettere il 7.19.401.2 e poi flashi la ruu che hai postato tu così ti levi dagli impicci. Una volta finito il flash aggiorni manualmente il firmware con il no red no wipe 7.19.401.30 e sei apposto, almeno io farei così.
Qui trovi i firmware stock 7.19.401.2
Si avrei flashato comunque il 7.19.401.2 che dovrei avere sul pc e poi la ruu aggiornata.
Ma se non cambia niente metto la ruu mia visto che l'ho già scaricata stamattina.
Fai così:
1. Flash del firmware stock 7.19.401.2
2. Flash della ruu 7.19.401.2
3. Recovery custom aggiornata
4. Flash del firmaware nowipe/nored 7.19.401.30
5. Flash della custom rom
Se hai il supercid imposta quello italiano HTC_405 visto che la ruu è signed :)
Ciao ragazzi vi scrivo dalla nuova s.rom :) il tutto è riuscito grazie al vostro aiuto anche se ho avuto qualche imprevisto con il pc nuovo (maledetto windows 8).
In pratica dopo tanti casini per aggiornare i driver, risolvere "device not found" nel terminale etc, quando flashava gli zip dei firmware e della ruu, adb non si fermava mai e andava in loop con i flash. Non sapendo come fermare il programma ho forzato l'arresto dal telefono con power + vol -.
Comunque per il resto la rom è ok, veloce, ho risolto tutti i problemi che avevo.
Ora installo xposed perché non posso farne a meno e vi chiedo solo una cosa... Perché non vanno le gesture di El.X 20.2?
Faccio di nuovo il flash o uso un programma di gestione kernel?
Le gesture dovrebbero andare, quando hai flashato il kernel hai selezionato quello che ti interessa durante l'installazione?
Riguardo la programma per la gestione usa trickster.
Si le ho selezionate in aroma. Ora provo a fare un altro flash
Prova prima installando trickster
Nessuno ha avuto problemi con elementalx 20.2 e questa rom? Io ho avuto problemi di riavvio spontaneo ogni tanto preceduto da un blocco totale del sistema improvviso,pur mantenendomi più basso con le frequenze,l'unico parametro che ho lasciato più alto è relativo alla gpu come preimpostato già da aroma, ho messo il kangaroo e non ho avuto più nessun tipo di problema...
Ho ancora il problema con le gesture. Ho provato a fare un nuovo flash, niente. Con trickster vanno ma non mi piace avere programmi in background.
Il file in /etc/elementalx.conf è settato correttamente, non so proprio cosa entra in conflitto...
Hai impostato le gesture sui tasti soft? Usi google now? Se si è google now che ti va in conflitto con le gesture, o imposti l'accensione dal solo logo htc oppure con doppio tap sullo schermo, i tasti soft lasciali stare perché quello home viene utilizzato da Google now.