Visualizzazione stampabile
-
Ambient display con modulo xposed funziona perfettamente, mi piace troppo non potevo rinunciarci...[emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Quindi non le ricevi le notifiche Twitter? Forse non ci ho fatto caso nelle altre rom ma di sicuro le notifiche le ho sempre ricevute.
Le ho attivate ma non ho avuto modo di provarle ancora. Ma neanche con la artmod o con la nusense ne ho vista una. Non mi ricordo però se avevo delle menzioni ecc... Non le attivo tutte. Ma sono sicuro dell'errore, lo noto da tante rom ormai.
-
Quote:
Senso41
Le ho attivate ma non ho avuto modo di provarle ancora. Ma neanche con la artmod o con la nusense ne ho vista una. Non mi ricordo però se avevo delle menzioni ecc... Non le attivo tutte. Ma sono sicuro dell'errore, lo noto da tante rom ormai.
Nelle altre rom non ho mai avuto bisogno di attivare le notifiche di Twitter perché quelle di default già erano preattivate, invece qui mi è saltato all'occhio perché non è abilitata nessuna notifica, ecco perché me ne sono accorto ora dell'errore.
-
Premetto che non ho fatto full wipe ho installato la rom ( non ha aroma) ma la cosa strana è che dopo l'installazione mi sono ritrovato il cell con già tutte le impostazioni... anche a voi è successo così?? la rom non mi sembra che abbia cose in + manca invece della foto ingrandita durante la chiamata...ambient.. ecc quale modulo si potrebbe mettere per qs?? com io ho messo la 7.1.5.8.XS
-
Quote:
forziere
Premetto che non ho fatto full wipe ho installato la rom ( non ha aroma) ma la cosa strana è che dopo l'installazione mi sono ritrovato il cell con già tutte le impostazioni... anche a voi è successo così?? la rom non mi sembra che abbia cose in + manca invece della foto ingrandita durante la chiamata...ambient.. ecc quale modulo si potrebbe mettere per qs?? com io ho messo la 7.1.5.8.XS
Senza full wipe hai praticamente aggiornato la rom che avevi. E tra due basi diverse non andrebbe mai fatto perché anche se non vedi errori eclatanti la rom non può andare benissimo. Quindi è normale che tu abbia le stesse impostazioni di prima, hai sostituito solo gli apk sopra a quelli che avevi. Come succede dal play con un aggiornamento per esempio.
Per le personalizzazioni c'è xposed compatibile, ma non lo uso, altri ti possono dire di più.
-
Quote:
pasudag
Nelle altre rom non ho mai avuto bisogno di attivare le notifiche di Twitter perché quelle di default già erano preattivate, invece qui mi è saltato all'occhio perché non è abilitata nessuna notifica, ecco perché me ne sono accorto ora dell'errore.
Io invece per esempio ce le ho sempre disattivate ad ogni flash di rom e devo metterle a mano. Quindi forse dipende dalle impostazioni del programma stesso.
-
@Senso41 hai problemi con il mediaserver? A me ogni tanto arriva circa al 20% per poi stabilizzarsi, ho letto su xda che qualcuno ha avuto problemi con questa rom e mediaserver. Il nuplayer c'è l'ho disattivato e l'uso che faccio del comparto multimediale è scarso, giusto qualche audio di whatsapp e qualche foto di tanto in tanto, non ho file audio musicali ne niente.
-
Quote:
pasudag
@
Senso41 hai problemi con il mediaserver? A me ogni tanto arriva circa al 20% per poi stabilizzarsi, ho letto su xda che qualcuno ha avuto problemi con questa rom e mediaserver. Il nuplayer c'è l'ho disattivato e l'uso che faccio del comparto multimediale è scarso, giusto qualche audio di whatsapp e qualche foto di tanto in tanto, non ho file audio musicali ne niente.
Il mio sembra normale, non mi sembra di avere consumi anormali.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...08d58801c9.jpg
-
Quote:
pasudag
Ambient display con modulo xposed funziona perfettamente, mi piace troppo non potevo rinunciarci...[emoji4]
Pasudag potresti mettere il link del modulo xposed installato per ambient display? È una funzione che ormai piace tanto anche a me e ne sento la mancanza...
-
Quote:
Senso41
Pasudag potresti mettere il link del modulo xposed installato per ambient display? È una funzione che ormai piace tanto anche a me e ne sento la mancanza...
L'ho installato direttamente dall'xposed installer si chiama Lollipop enable ambient display.
-
Quote:
pasudag
L'ho installato direttamente dall'xposed installer si chiama Lollipop enable ambient display.
scusami ma l'ambient display a che serve?? qual'è il modulo per AMP?
anche con kangoo non funziona la riaccenzione al doppio touch.
-
Quote:
forziere
scusami ma l'ambient display a che serve?? qual'è il modulo per AMP?
anche con kangoo non funziona la riaccenzione al doppio touch.
Serve a far riattivare lo schermo alla ricezione delle notifiche, il modulo amp intendi l'apm? Per quello esiste il modulo ma non è compatibile con sense,più ci sono i moduli xsense e sense toolbox per Lollipop ma credo che ci siano problemi con sense 7, a limite si potrebbe provare il lypota modpack ma prima fatti un backup.
-
Ciao ragazzi,
conclusioni sulla batteria? Meglio delle altre Sense 7 provate fino adesso?
-
Quote:
Edgar90
Ciao ragazzi,
conclusioni sulla batteria? Meglio delle altre Sense 7 provate fino adesso?
Sicuramente si per me. Faccio 3 ore e 30 mentre con le altre sense 7 arrivavo a 2.
-
@Senso41 È uscita la nuova versione della artmod 9.0 con base più aggiornata della nostra 1.32.401.17 full port M9...[emoji7] è da provare sicuramente...[emoji16]
http://forum.xda-developers.com/htc-...401-8-t3064090
-
Quote:
pasudag
che modulo utilizzi per l'ambient display?
-
Quote:
reguetta
che modulo utilizzi per l'ambient display?
Stesso dall'app xposed installer cerca enabled ambient display e scarica l'ultima versione compatibile con tutti i device.
-
Quote:
pasudag
Stesso dall'app xposed installer cerca enabled ambient display e scarica l'ultima versione compatibile con tutti i device.
ma c'è scritto che non funziona con rom non-aosp. il modulo si chiama [Lollipop] Enable Ambient Display no?
-
Quote:
reguetta
ma c'è scritto che non funziona con rom non-aosp. il modulo si chiama [Lollipop] Enable Ambient Display no?
L'ultima versione si.
-
Ragazzi conviene passare dalla stock 5.0.2 sense 6 a questa? Quali sono i vantaggi?
-
Quote:
zKuba
Ragazzi conviene passare dalla stock 5.0.2 sense 6 a questa? Quali sono i vantaggi?
La sense 7 non l'avrai mai sulla stock, ed essendo secondo me molto più bella e personalizzabile non vedo il motivo del perché uno se ne debba privare...
-
Mmh molto sensata come risposta 😊 ma è stabile in tutto e per tutto questa?
-
Quote:
zKuba
Mmh molto sensata come risposta 😊 ma è stabile in tutto e per tutto questa?
Quasi tutte le rom che vedi con sense 7 sono stabili, in alcune essendo dei porting dell'm9 ci sono delle funzioni che non vanno tipo le gesture con doppio tap (motion lanch) che dipendono dal kernel risolvibili mettendo un kernel alternativo, ma per tutto il resto funzionano benissimo, consumano solo un po' di più rispetto alle rom con sense 6, a parte questa che si comporta bene anche per quanto riguarda i consumi.
-
Quote:
pasudag
[quote name="zKuba" post=6797586]Mmh molto sensata come risposta 😊 ma è stabile in tutto e per tutto questa?
Quasi tutte le rom che vedi con sense 7 sono stabili, in alcune essendo dei porting dell'm9 ci sono delle funzioni che non vanno tipo le gesture con doppio tap (motion lanch) che dipendono dal kernel risolvibili mettendo un kernel alternativo, ma per tutto il resto funzionano benissimo, consumano solo un po' di più rispetto alle rom con sense 6, a parte questa che si comporta bene anche per quanto riguarda i consumi.[/QUOTE]
Ah benissimo. Un' altra domanda, sai se questa rom risolve il problema degli aloni viola della fotocamera?
-
Quote:
zKuba
Quasi tutte le rom che vedi con sense 7 sono stabili, in alcune essendo dei porting dell'm9 ci sono delle funzioni che non vanno tipo le gesture con doppio tap (motion lanch) che dipendono dal kernel risolvibili mettendo un kernel alternativo, ma per tutto il resto funzionano benissimo, consumano solo un po' di più rispetto alle rom con sense 6, a parte questa che si comporta bene anche per quanto riguarda i consumi.
Ah benissimo. Un' altra domanda, sai se questa rom risolve il problema degli aloni viola della fotocamera?[/QUOTE]
Gli aloni viola della fotocamera è un problema hardware non si risolve con nessuna rom, è il sensore che soffre il surriscaldamento e va sostituito in assistenza.
-
Quote:
pasudag
[quote name="zKuba" post=6797943]Quasi tutte le rom che vedi con sense 7 sono stabili, in alcune essendo dei porting dell'm9 ci sono delle funzioni che non vanno tipo le gesture con doppio tap (motion lanch) che dipendono dal kernel risolvibili mettendo un kernel alternativo, ma per tutto il resto funzionano benissimo, consumano solo un po' di più rispetto alle rom con sense 6, a parte questa che si comporta bene anche per quanto riguarda i consumi.
Ah benissimo. Un' altra domanda, sai se questa rom risolve il problema degli aloni viola della fotocamera?[/QUOTE]
Gli aloni viola della fotocamera è un problema hardware non si risolve con nessuna rom, è il sensore che soffre il surriscaldamento e va sostituito in assistenza.[/QUOTE]
Va bene, grazie. Io adesso sono in s-on con kernel elementalx, devo fare qualcosa prima di flashare la rom? Tipo, devo tornare al kernel originale o no? Devo essere in s-off?
-
Quote:
zKuba
Ah benissimo. Un' altra domanda, sai se questa rom risolve il problema degli aloni viola della fotocamera?
Gli aloni viola della fotocamera è un problema hardware non si risolve con nessuna rom, è il sensore che soffre il surriscaldamento e va sostituito in assistenza.[/QUOTE]
Va bene, grazie. Io adesso sono in s-on con kernel elementalx, devo fare qualcosa prima di flashare la rom? Tipo, devo tornare al kernel originale o no? Devo essere in s-off?[/QUOTE]
Hai detto di avere lollipop giusto? Che firmware visualizzi nel bootloader? Hai l'ultimo firmware? Posta una foto del tuo bootloader.
-
-
Sei un Vodafone con firmware già aggiornato a Lollipop, puoi tranquillamente flashare la rom da recovery twrp da 2.8.5.0 in poi, prima di flashare fai wipe data, system,cache,dalvik cache, e vai col flash, fatti un backup prima.
-
Quote:
pasudag
Sei un Vodafone con firmware già aggiornato a Lollipop, puoi tranquillamente flashare la rom da recovery twrp da 2.8.5.0 in poi, prima di flashare fai wipe data, system,cache,dalvik cache, e vai col flash, fatti un backup prima.
Scusami se ti faccio troppe domande ma ho già mandato il telefono in assistenza per brick tempo fa, non vorrei rifarlo 😕. Il backup di cosa? Delle app e dei dati personali? Quale programma posso usare? Quindi per flashare la rom non devo essere in s-off?
Lo zip della rom lo devo inserire nella memoria del telefono dopo aver fatto tutti i vari Wipe o se lo tengo in memoria, con i wipe non si cancella?
-
Quote:
zKuba
Scusami se ti faccio troppe domande ma ho già mandato il telefono in assistenza per brick tempo fa, non vorrei rifarlo 😕. Il backup di cosa? Delle app e dei dati personali? Quale programma posso usare? Quindi per flashare la rom non devo essere in s-off?
Lo zip della rom lo devo inserire nella memoria del telefono dopo aver fatto tutti i vari Wipe o se lo tengo in memoria, con i wipe non si cancella?
In s-on puoi flashare tutto tranne il firmware, quindi vai trabquillo, metti la twrp dalla 2.8.5.0 in poi, copia lo zip della rom nella memoria del telefono poi riavvia in recovery e fatti un backup della rom che hai adesso, poi vai con il flash facendo prima i wipe come ti ho descritto prima, non fare l'external sd che sarebbe dove tieni salvati i dati personali, foto e lo zip della rom, fai solo i wipe che ti ho descritto io, se vuoi oltre al backup da recovery che ti fai e lo tieni per sicurezza farti anche un backup delle app e dati puoi usare titanium backup. Poi vai col flash, non preoccuparti se fai come ti ho descritto non succede niente, vedi che quando esegui il flash ci impiega un po' di tempo, è normale lascialo fare.
-
Quote:
pasudag
In s-on puoi flashare tutto tranne il firmware, quindi vai trabquillo, metti la twrp dalla 2.8.5.0 in poi, copia lo zip della rom nella memoria del telefono poi riavvia in recovery e fatti un backup della rom che hai adesso, poi vai con il flash facendo prima i wipe come ti ho descritto prima, non fare l'external sd che sarebbe dove tieni salvati i dati personali, foto e lo zip della rom, fai solo i wipe che ti ho descritto io, se vuoi oltre al backup da recovery che ti fai e lo tieni per sicurezza farti anche un backup delle app e dati puoi usare titanium backup. Poi vai col flash, non preoccuparti se fai come ti ho descritto non succede niente, vedi che quando esegui il flash ci impiega un po' di tempo, è normale lascialo fare.
il backup l'ho fatto del boot, data e system, è giusto? Se con la twrp 2.8.5.0 vado in wipe, mi da advanced wipe e format data, quale devo eseguire?
-
Quote:
zKuba
il backup l'ho fatto del boot, data e system, è giusto? Se con la twrp 2.8.5.0 vado in wipe, mi da advanced wipe e format data, quale devo eseguire?
Backup ok, format data, system, cache e dalvik cache lascia stare l'sd.
-
scusami non ho capito, io qui vedo advanced wipe e format data, sono due pulsanti diversi e si trovano in wipe, quale devo avviare?
-
ah ci sono arrivato, sono entrato in advanced wipe e devo selezionare dalvik cache, cache, data e system. NON devo selezionare internal storage e usb otg. Giusto?
-
Quote:
zKuba
ah ci sono arrivato, sono entrato in advanced wipe e devo selezionare dalvik cache, cache, data e system. NON devo selezionare internal storage e usb otg. Giusto?
Si ok giusto.
-
Quote:
pasudag
Si ok giusto.
a te quanto tempo ci ha messo più o meno?
-
Quote:
zKuba
a te quanto tempo ci ha messo più o meno?
Lascialo fare, ci vorranno circa 5 minuti.
-
Quote:
pasudag
Lascialo fare, ci vorranno circa 5 minuti.
è andato a buon fine, ma le applicazioni me le ha cancellate
-
Quote:
zKuba
è andato a buon fine, ma le applicazioni me le ha cancellate
Per quelle ti dovevi fare un backup con titanium, il backup che hai fatto tramite recovery è in via precauzionale se qualcosa andava storto o magari se questa rom non ti piace e vorresti tornare indietro con la stock sense 6 che avevi.