Visualizzazione stampabile
-
Vi elenco alcuni bug riscontrati...
1. Non aggancia il gps: mi è successo anche con la rom che avevo prima, la nusense seven 3.0
2. Non riesco a fare gli screenshot: mi esce una notifica che dice " impossibile catturare l'istantanea. Spazio limitato in memoria o non consentito da app o organizzazione"
3. Notifica disattivazione 3g: se provo a disattivare il 3g mi esce una notifica toast con scritto "Fino a quando non sarà utilizzato il wifi, non sarà possibile utilizzare internet, email o altre applicazioni che richiedono una connessione dati. Disattivare la connessione dati mobili?"
Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato... A parte questo la rom merita veramente :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nocs19
Vi elenco alcuni bug riscontrati...
1. Non aggancia il gps: mi è successo anche con la rom che avevo prima, la nusense seven 3.0
2. Non riesco a fare gli screenshot: mi esce una notifica che dice " impossibile catturare l'istantanea. Spazio limitato in memoria o non consentito da app o organizzazione"
3. Notifica disattivazione 3g: se provo a disattivare il 3g mi esce una notifica toast con scritto "Fino a quando non sarà utilizzato il wifi, non sarà possibile utilizzare internet, email o altre applicazioni che richiedono una connessione dati. Disattivare la connessione dati mobili?"
Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato... A parte questo la rom merita veramente :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai fatto i dovuti wipe prima di installare la rom?
-
pasudag, se io ora volessi flashare un'altro kernel tipo l'ementalx, posso tranquillamente? Dovrei anche riflashare super su perchè quello presente nella rom non va, posso anche per questo?
-
Quote:
zKuba
pasudag, se io ora volessi flashare un'altro kernel tipo l'ementalx, posso tranquillamente? Dovrei anche riflashare super su perchè quello presente nella rom non va, posso anche per questo?
Perché non va il supersu? Vedi che bisogna solo aggiornarlo, per il kernel puoi mettere quello che vuoi, io ti consiglio il kangaro.
-
Quote:
pasudag
Hai fatto i dovuti wipe prima di installare la rom?
Certo. Faccio sempre un full wipe prima e un dalvik + cache dopo l'installazione. Sinceramente è la prima volta che mi succede (a parte il gps con la nusense prima). Poi come sempre ripristino le app + dati con titanium backup...può dipendere da questo?
-
Quote:
pasudag
Perché non va il supersu? Vedi che bisogna solo aggiornarlo, per il kernel puoi mettere quello che vuoi, io ti consiglio il kangaro.
supersu è installato e il sistema dice che è funzionante ma se vado su titanium o su clean master o anche su no frills cpu non mi fa eseguire delle operazioni
-
Quote:
zKuba
supersu è installato e il sistema dice che è funzionante ma se vado su titanium o su clean master o anche su no frills cpu non mi fa eseguire delle operazioni
Bisogna aggiornarlo, vai sul play e vedi se ti trova l'aggiornamento.
-
Quote:
nocs19
Certo. Faccio sempre un full wipe prima e un dalvik + cache dopo l'installazione. Sinceramente è la prima volta che mi succede (a parte il gps con la nusense prima). Poi come sempre ripristino le app + dati con titanium backup...può dipendere da questo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io ripristino sempre da titanium e non ho mai avuto problemi, per full wipe intendi data, system, cache e dalvik cache? Se si a questo punto ti conviene formattare anche la sd, ma che recovery usi?
-
[quote name="pasudag" post=6798960]Bisogna aggiornarlo, vai sul play e vedi se ti trova l'aggiornamento.[/QUOTE]
niente aggiornamento sul play
Ora ho capito che è un problema di clean master, non mi fa settare le app che si aprono automaticamente, con le altre prima elencate ho risolto
-
Quote:
pasudag
Io ripristino sempre da titanium e non ho mai avuto problemi, per full wipe intendi data, system, cache e dalvik cache? Se si a questo punto ti conviene formattare anche la sd, ma che recovery usi?
Si esatto, formatto sempre tutto tranne la sd per comodità. Come recovery uso la twrp 2.8.5 senza problemi da tanto tempo.
Appena riesco svuoto il telefono e formatto anche la memoria interna. Grazie per il suggerimento, speriamo bene :)
-
Pasudag, hai qualche guida per il kangaro? Io ne trovo solo per 4.4.3
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
-
Quote:
zKuba
Pasudag, hai qualche guida per il kangaro? Io ne trovo solo per 4.4.3
Inviato dal mio HTC One M7 usando
Androidiani App
Scarica questo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1426428176 e lo gestisci con l'app trickser mod scaricabile dal play, per gestirlo intendo le gesture con doppio tap, è l'unica cosa che imposto io poi tutto il resto lascio tutto stock di default, frequenze ecc.
-
Qualche volta ti da errore di chiusura forzata di HTC.socialplugin o una cosa simile?
-
Quote:
zKuba
Qualche volta ti da errore di chiusura forzata di HTC.socialplugin o una cosa simile?
Androidiani App
No, non ho mai avuto un errore del genere, installa il kernel fai wipe cache e dalvik cache sia primavera che dopo l'installazione.
-
Va bene, ora lo flasho
Serve fare qualche backup o no?
-
Quote:
zKuba
Va bene, ora lo flasho
Serve fare qualche backup o no?
Androidiani App
Non ce ne bisogno, testato e funzionante al 100%
-
Applicata questa rom con kernel kangaro e che dire.. Quando lo avevo stock non mi lamentavo, ho voluto provare questa sense 7 che ahimè non riceveremo mai ufficialmente e posso ormai dire che sono sempre più contento della scelta fatta quasi 2 anni fa. HTC REGNA.
-
Buongiorno ragazzi ....sono nuovo del forum ....ho installato questa rom con clockworkmod recovery 6.0.5.0 fatto un fullwipe...mi dice tutto ok ! Ma dopo il reboot mi rimane x molto tempo sulla schermata di accensione htc quiete brillant. ..qualcuno mi più dire dove sbaglio grazie ..
-
Quote:
simon342
Buongiorno ragazzi ....sono nuovo del forum ....ho installato questa rom con clockworkmod recovery 6.0.5.0 fatto un fullwipe...mi dice tutto ok ! Ma dopo il reboot mi rimane x molto tempo sulla schermata di accensione htc quiete brillant. ..qualcuno mi più dire dove sbaglio grazie ..
Devi cambiare recovery. E mettere la Twrp.
-
-
@Senso41 allora se io faccio advanced wipe,tutto tranne internal storage cosa succcede?
-
Quote:
andry1999
@
Senso41 allora se io faccio advanced wipe,tutto tranne internal storage cosa succcede?
Succede che formatti la memoria interna del device tranne l'sd, necessario per passare da una rom all'altra con basi diverse. Non perdi i file che hai nell'sd, foto cartella download ecc.
Edit: mi sono dimenticato di dirti che rimani senza rom, per cui copiati lo zip della rom che vuoi flashare nella sd.
-
psaudag mi consigli questa rom o la nunseven?
-
Quote:
andry1999
psaudag mi consigli questa rom o la nunseven?
Questa insieme alla artmod sono quelle che consumano un po' di meno, io ti consiglierei la artmod 9.0 è totalmente priva di bug ed è la più aggiornata come base, io c'è l'ho da una settimana circa anche se non ho aggiornato ancora la firma....
-
allora perchè sul tuo profilo segnala che hai la s.rom?
-
Quote:
andry1999
allora perchè sul tuo profilo segnala che hai la s.rom?
L'ho appena detto, non ho aggiornato ancora la firma..
-
-
Ragazzi quindi per installare questa rom e il kernel kangroo quali sono i passaggi da fare in ordine? E quali sono i wipe da fare volendo avere il cellulare come se avesse fatto un reset totale, tipo reset di fabbrica?
-
Ma solo io riscontro un altissimo consumo, e inoltre quando metto il telefono in tasca e dopo poco lo prendo trovo sempre schermo acceso e in gestione file mille finestre aperte..... ce qualcosa che non va o sbaglio?
-
Per il consumo sono d'accordo, con la sense 6 arrivavo alle 20.00 con un 30%, ora verso le 16.00 devo ricaricarlo (stesso utilizzo)
-
Quote:
zKuba
Per il consumo sono d'accordo, con la sense 6 arrivavo alle 20.00 con un 30%, ora verso le 16.00 devo ricaricarlo (stesso utilizzo)
Androidiani App
Ragazzi probabilmente il consumo elevato è dovuto al fatto che la rom è basata su un firmware asiatico, provate la art che invece è basato su quello europeo dovrebbe andare sicuramente meglio e affiancategli il kangaroo come kernel, è il migliore come consumi.
-
Quote:
AndreOC
Ragazzi probabilmente il consumo elevato è dovuto al fatto che la rom è basata su un firmware asiatico, provate la art che invece è basato su quello europeo dovrebbe andare sicuramente meglio e affiancategli il kangaroo come kernel, è il migliore come consumi.
volevo chiedere ma con questa rom la sveglia impostata da telefono spento non funge.......è un bug oppure non è predisposta ad accedersi da telefono spento
-
Quote:
bandito69
volevo chiedere ma con questa rom la sveglia impostata da telefono spento non funge.......è un bug oppure non è predisposta ad accedersi da telefono spento
Con nessuna delle ultime rom funziona la sveglia a telefono spento. Mi sembra che sia da tanto tempo che sia stata tolta quella funzione. mi sembra piuttosto che prima era un bug, anche se comodo, poi risolto.
-
ragazzi io ho installato questa rom ma il mio m7dopo averlo roottato sblocco del bootloader unlocked sono in s-on non lo mai aggiornato sono passato dalla sense 5 a questa la rom gira bene ho installato kernel kangaroo senza problemi e relativa trickmod settato a meglio ma i consumi sono alti stranamente sono stato qualche giorno con kernel stok e i consumi stranamente erano migliori premetto di avere firmware stok non lo mai cambiato e credo sia vecchio cioe da quando e uscito m7 circa 2 anni ....mi chiedevo se con questa rom e il firmware vecchio possa essere la causa del consumo eccessivo della batt...premetto che la rom va benissimo nonostante tutto gira bene unica cosa non riesco ad installare xponderinstaller se qualcuno ha la pazienza di rispondere grazie a tutti...
-
Se i consumi saranno accettabili è una grande rom, molto fluida ed è la più aggiornata. Vi giro i links per il flash, potete farli uno dietro l'altro senza riavviare.
S.ROM-Full-M9-Port-For-M7-Sense7-L7.2.5:
ROM (with Navigation Bar):
https://drive.google.com/file/d/0B2o...ew?usp=sharing
Patch for No Navigation bar:
Library Patch (Patch 1):
Camera Zoom Patch:
-
Quote:
Senso41
basata su EU ROM 1.36.709.3 per M9 giusto ?
-
Quote:
giarx72
basata su EU ROM 1.36.709.3 per M9 giusto ?
Si esatto..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cfa0ae02e5.jpg
-
Quote:
Senso41
supersu rompe ...
-
Quote:
giarx72
supersu rompe ...
Anche a me per un po', alla fine si è aggiornato...dopo un po'.
In modalità normale, poi riavvio.
-
Quote:
Senso41
Anche a me per un po', alla fine si è aggiornato...dopo un po'.
In modalità normale, poi riavvio.
ho fatto 4 riavvii...quale versione è messa ?
ok...forzato lo zip da recovery anche se dava errore
teeter è uno spasso rotfl