Grazie @Senso41 domani provo, potete vedere se nelle impostazioni -» account e sincronizzazioni avete "Facebook per HTC" e "Twitter per HTC"
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie @Senso41 domani provo, potete vedere se nelle impostazioni -» account e sincronizzazioni avete "Facebook per HTC" e "Twitter per HTC"
Grazie
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
io ho Facebook ma non Facebook per HTC, purtroppo a quanto ho capito serve il fix di cui parla senso41. Ti capisco serve anche a mela sincronizzazione per non avere una rubrica grigia.
A voi la fa la sincronizzazione con WhatsApp?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
@Senso41 è un ora che cerco on line, ma questo fix in cosa consiste?
Il fix come lo chiamate voi sono i file apk che mancano. Vanno prelevati da una qualsiasi altra rom sense 6. Poi messi in system priv-app dandogli i permessi giusti.
Questo è twitter, va creata una cartella Twitter in system, priv-app, ci va copìato dentro. Poi sia nella cartella che nell'apk vanno modificati i permessi come stanno le cartelle e i file accanto. Se non lo fate non funzionerà. Poi riavviando avrete Twitter per HTC. Stessa cosa per Facebook ma adesso non ho il PC per prelevare il file, va preso dalla revolution per esempio.
Twitter HTC https://mega.nz/#!6AMTgQ6B!-ZgZsAw05...8nLqoQoYCTna5g
Xiaomi Mi A2
ricordo che con le vecchie rom mi collegava l'account WhatsApp (e quello facebook) ora pare non farmi nessuno deo due, alcuni contatti sono sincronizzati con WhatsApp altei no, non me lo spiego
A me sembra sempre tutto uguale. WhatsApp va come al solito. Ci sono contatti WhatsApp ed altri Google in base a come sono stati memorizzati.
Xiaomi Mi A2
A me prima usciva anche Facebook tra i sync. Per capire meglio di cosa parlo vedere la foto a questo link https://drive.google.com/file/d/0Bxc...p=docslist_api
I sync di Facebook non ti escono perché manca Facebook HTC. Non hai neanche Twitter.
Xiaomi Mi A2