La ruu la puoi passare anche in s-on l'importante è che tu non abbia un firmware superiore alla ruu, fatti una lettura del thread in rilievo del ritorno stock tramite ruu poi se hai qualche dubbio posta nel thread dell'sos modding.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
alessieddu92 (21-12-15)
Ciao ragazzi exposed e i vari moduli sono pienamente compatibili con questa rom ? se si, quali mi consigliate eventualmente ?
Non l ho mai usato perché le vecchie rom che avevo non sono mai state compatibili ma in molti post ho letto molte persone che lo usavano e si trovavano bene parlando di" esperienza aumentata" grazie a questi moduli, quindi una reale motivazione non te la so dare come non ti saprei dare una motivazione che mi fa scegliere una rom anziché un altra.. Curiosità e basta. Piuttosto visto che ci siamo dopo l ultimo aggiornamento non posso più scegliere quali notizie voglio aggiungere o togliere perché mi crasha la "sense home"
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC U 11
HTC U 11
Senso41 (31-12-15)
Ciao a tutti buon annoi!! ho appena installato questa rom ma ho un problema fastidioso! nel meteo htc non mi rileva la posizione?
non vorrei ritornare subito alla validissima artmod!
Come si puo risolvere grazie!
Diegomelcarne (01-01-16),Filz (01-01-16)