CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 803
Discussione:

[S.ROM 8.1.5.8SE] 1.40.1405.8 • Real Sense7 •Bokeh • BoomSound• 100% M9 Port • For M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    No vabe per ora vorrei provare questa,solo che non sono sicuro di poterla flashare tranquillamente per via del firmware magari non aggiornato per questo avevo fatto domanda
    Ti conviene aggiornare il firmware all'ultimo disponibile, in ogni caso migliora il rendimento del cellule qualunque ROM monti .
    PIxel 2 XL 4/64

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei provare questa ROM,provengo da una Viper 9 con elementalX. Sono S-OFF e come build ho la 1.40.401.8. Posso flasharla tranquillamente da recovery o devo aggiornare il firmware? La TWRP è quella giusta. Grazie in anticipo. Ah un ultima cosa,io ho elementalx per il doppio tap,mi conviene rimetterla dopo o dite che è meglio la kangaroo?
    Il firmware va messo l'ultimo, sarebbe opportuno. Non mi sembra sia quello che hai tu. La sigla esatta adesso non mi viene. 7.401....
    Per il kernel meglio il kangaroo perché elemental ogni tanto da di matto e non va sempre come dovrebbe.
    Poi devi essere consapevole che devi cancellare a mano tante cose dopo il flash. Ci devi perdere un po' di tempo inizialmente.
    Xiaomi Mi A2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    page64 (06-03-16)

  5. #743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Il firmware va messo l'ultimo, sarebbe opportuno. Non mi sembra sia quello che hai tu. La sigla esatta adesso non mi viene. 7.401....
    Per il kernel meglio il kangaroo perché elemental ogni tanto da di matto e non va sempre come dovrebbe.
    Poi devi essere consapevole che devi cancellare a mano tante cose dopo il flash. Ci devi perdere un po' di tempo inizialmente.
    Asp,cosa intendi con mettere a posto tante cose? Non mi sembra di aver letto qualcosa in prima pagina😟

  6. #744
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Il firmware va messo l'ultimo, sarebbe opportuno. Non mi sembra sia quello che hai tu. La sigla esatta adesso non mi viene. 7.401....
    Per il kernel meglio il kangaroo perché elemental ogni tanto da di matto e non va sempre come dovrebbe.
    Poi devi essere consapevole che devi cancellare a mano tante cose dopo il flash. Ci devi perdere un po' di tempo inizialmente.
    https://docs.google.com/spreadsheets...pIH-fU/pubhtml l'ultimo è il 7.19.401.51 , l'ultimo in fondo alla prima lista .
    PIxel 2 XL 4/64

  7. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

    albion (06-03-16)

  8. #745
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Asp,cosa intendi con mettere a posto tante cose? Non mi sembra di aver letto qualcosa in prima pagina😟
    Non c'è un menu di installazione. È molto spartana quando si flasha. Ti mette tutto e anche qualche applicazione cinese da togliere con titanium backup.
    Xiaomi Mi A2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    page64 (07-03-16)

  10. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non c'è un menu di installazione. È molto spartana quando si flasha. Ti mette tutto e anche qualche applicazione cinese da togliere con titanium backup.
    Ho notato purtroppo sono stato tutto il pomeriggio a metterlo a posto. Mi sembra buona come rom ,molto fluida e compatta. Ho una domanda, c è un modo per modificare l interfaccia delle chiamate ricevute? A me piaceva quello della Viper con la chiamata a comparsa in alto. Ultima cosa,c'è un modo per avere l'ambient display ?
    Ultima modifica di albion; 08-03-16 alle 15:51

  11. #747
    Androidiano L'avatar di jaykay1984


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Sony xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho flashato questa rom e vorrei tenerla, però continuo ad avere il problema delle gesture, sia con kernel elementalx, sia con kangaroo, come applicazioni ho provato sia ex kernel manager, sia trickster, ma i valori si resettano sempre. Inoltre mi sballa anche i valori dell'undervolt, che io non uso, ma me li ritrovo di circa 100 mV più bassi ad ogni riavvio.
    Se non è possibile risolvere questi problemi conoscete il modo di estrarre le librerie del boomsound e le altre impostazioni audio per trapiantarli in un'altra rom sense 7 tipo artmod?

  12. #748
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti stavo per installare questa rom ma mi dice che non trova il file meta inf, l'ho scaricata due volte ma in tutti e due i casi mi da lo stesso errore, ora provo a scaricare un altra rom per vedere se da la stessa cosa, in caso contrario qualcuno sa come risolvere?

  13. #749
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti stavo per installare questa rom ma mi dice che non trova il file meta inf, l'ho scaricata due volte ma in tutti e due i casi mi da lo stesso errore, ora provo a scaricare un altra rom per vedere se da la stessa cosa, in caso contrario qualcuno sa come risolvere?
    Che recovery hai?

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

  14. #750
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Che recovery hai?

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
    Recovery twrp

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy